Palinsesto Sky Sport DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quando c'è la Serie A, Sky Sport 24 HD è sempre spento perchè la banda viene riservata a Sky Sport Serie A HD ;)

Intendevo il canale..non la qualità dello stesso.. ma purtroppo per scelta commerciale viene preferito dare il pre o post partita di una italiana in HD, piuttosto che la partita di una straniera in SD (nelle serate di CL).

Anche se venisse spento, ed uno tifa Juve, Napoli ecc ecc il pre e post può benissimo guardarselo in SD..sappiamo che per motivi tecnici l'HD su digitale è un plus

Ormai tutta fase a gironi solo italiane ormai è chiaro dai... ( se non è stata trasmessa ieri alle 19 visto il vuoto non sarà trasmessa più )
curioso di sapere che faranno finiti quelli...

Ormai tutta fase a gironi solo italiane ormai è chiaro dai... ( se non è stata trasmessa ieri alle 19 visto il vuoto non sarà trasmessa più )
curioso di sapere che faranno finiti quelli...
Da qua a Febbraio ............................ :)
Comunque finiti i gironi è lecito che passino più partite delle straniere dai..anche perchè se dovessero uscire tutte le italiane, non darebbero più le coppe su Sky Sport Uno? :D

Comunque alla fine la partita dell'inter seppur in SD ieri sera aveva una buona qualità di immagine.

E tra l'altro Sky Sport 24 HD si vede meglio rispetto a Sky Sport Uno HD se non altro per una questione di bitrate (quasi 5 mega contro 3,5 circa) :icon_cool: anche se ci sono le barre informative che a qualcuno possono dare noia rispetto a Sky Sport Uno.

ma una curiosità,quando accendono sky serie a hd , questo ultimo non prende lo stesso bitrate di sky sport 24 HD, a mia impressione mi sembra che sky sport 1.HD si veda meglio di.sky serieA HD.

Visto che potrebbero leggerci: domenica durante Fiorentina-Atalanta (immagino anche Chievo-Torino) non passava il rullo dei risultati della Serie A, c'era quasi sempre stato e lo trovo comodo in mancanza di Diretta gol.

Scusate, mi sembra che nessuno ha ancora commentato in proposito. Ma questo weekend su Sky Sport Uno danno tre partite della Bundesliga (di cui ci aspettavamo una partita al mese) e solo una della Premier League (di cui ce ne aspettavamo "almeno due" a turno) ?

Scusate, mi sembra che nessuno ha ancora commentato in proposito. Ma questo weekend su Sky Sport Uno danno tre partite della Bundesliga (di cui ci aspettavamo una partita al mese) e solo una della Premier League (di cui ce ne aspettavamo "almeno due" a turno) ?
Eh sì..pensare che su Sky Sport Football di Premier ne passano 6 questo weekend..

quindi in soldoni abbiamo capito che a Sky se ne fregano altamente degli abbonati DTT, potevano benissimo trasmettere il PSG in diretta alle 19 anzichè la replica del Man Utd la sera prima + l'inutilissimo speciale su CR7

bravi, non c'è che dire. sempre corretti e attenti alle esigenze del cliente (che paga a peso d'oro)

clap clap clap

Eh sì..pensare che su Sky Sport Football di Premier ne passano 6 questo weekend..

Nella guida di SKY, 1 di venerdi, 2 dai sabato e 3 di domenica.
Quindi si, 6 partite.
Poco di bundesliga... 1 di venerdi e 2 di sabato.
Solo 3 partite.

Avendo da poco Now Tv e non conoscendo Sky, è normale che non mandino mai completamente Premier e Bundesliga?

Nella guida di SKY, 1 di venerdi, 2 dai sabato e 3 di domenica.
Quindi si, 6 partite.
Poco di bundesliga... 1 di venerdi e 2 di sabato.
Solo 3 partite.
Avendo da poco Now Tv e non conoscendo Sky, è normale che non mandino mai completamente Premier e Bundesliga?
Sky ha i diritti sui due campionati ma poi ha sicuramente delle restrizioni.
Ad esempio le partite del Sabato alle ore 16:00 non penso possa mandarle tutte..

Ho avuto Sky per 12 anni e non ha mai dato "tutte le partite" di Premier nè Bundes, che io mi ricordi

Serie A
5/10 ore 20:30 Torino-Frosinone Sky Sport Serie A
6/10 ore 15 Cagliari-Bologna Sky Sport Serie A
6/10 ore 18 Udinese-Juventus Sky Sport Serie A
7/10 ore 15 Milan-Chievo Sky Sport Serie A
7/10 ore 15 Atalanta-Sampdoria 384
7/10 ore 18 Napoli-Sassuolo Sky Sport Serie A
7/10 ore 20:30 Spal-Inter Sky Sport Uno/Sky Sport Serie A

Mi sa che è sfuggito.. Le partite di Bundes in questo weekend sono addirittura 4: oltre a Werder-Wolfsburg di stasera e a BVB-Augsburg e Bayern Monaco-M'Gladbach di domani, ci sta anche Hoffenheim-Eintracht domenica alle 15:30. Potevano accontentarci e mandare Southampton-Chelsea domenica alle 15:15, ma va bene anche così dai

Mi sa che è sfuggito.. Le partite di Bundes in questo weekend sono addirittura 4: oltre a Werder-Wolfsburg di stasera e a BVB-Augsburg e Bayern Monaco-M'Gladbach di domani, ci sta anche Hoffenheim-Eintracht domenica alle 15:30. Potevano accontentarci e mandare Southampton-Chelsea domenica alle 15:15, ma va bene anche così dai

Si sono 4, mi è sfuggito per colpa della guida tv di Sky!
Non hanno aggiunto "diretta" e l'ho considerata una replica, non conoscendo il calendario.
Comunque, 4 su 9 sono sempre poche.

Alquanto strano che facciano vedere 4 partite di Bundesliga e solo una di Premier

Alquanto strano che facciano vedere 4 partite di Bundesliga e solo una di Premier
Questione di caso e di fortuna.. Con Sky Sport Football occupato dalla Premier e Sky Sport Arena monopolizzato dall'ATP di Shanghai ecco che l'unico canale disponibile per la Bundes è Sky Sport Uno. Almeno questa è la conclusione a cui sono giunto

Questione di caso e di fortuna.. Con Sky Sport Football occupato dalla Premier e Sky Sport Arena monopolizzato dall'ATP di Shanghai ecco che l'unico canale disponibile per la Bundes è Sky Sport Uno. Almeno questa è la conclusione a cui sono giunto

Si ma per bilanciare avrebbero potuto mandare una partita di premier in più su Sport Uno e una di Bundes su Sport Football

Si ma per bilanciare avrebbero potuto mandare una partita di premier in più su Sport Uno e una di Bundes su Sport Football

Perchè usano in genere, sport football per la Premier.
Lasciando sport uno, per bundesliga, auto, moto, etc... quando presenti.

Mio nonno ogni settimana mi chiede cosa gli costa a quelli di Sky ad inserire sui canali Sky Sport spenti (484,485,486) il programma settimanale delle partite che andranno a trasmettere, esattamente come faceva Mediaset Premium. Dei semplici cartelli a rotazione divisi per competizione, con le date e gli orari e il numero del canale, della Serie A meglio inserire anche le partite di DAZN (specificando bene il logo di DAZN vicino alla scritta della partita) così si capisce anche quale partita non si vedrà. Ma è così complicato fare dei cartelli con la programmazione settimanale delle partite e aggiornarlo ogni settimana??

Mio nonno ogni settimana mi chiede cosa gli costa a quelli di Sky ad inserire sui canali Sky Sport spenti (484,485,486) il programma settimanale delle partite che andranno a trasmettere, esattamente come faceva Mediaset Premium. Dei semplici cartelli a rotazione divisi per competizione, con le date e gli orari e il numero del canale, della Serie A meglio inserire anche le partite di DAZN (specificando bene il logo di DAZN vicino alla scritta della partita) così si capisce anche quale partita non si vedrà. Ma è così complicato fare dei cartelli con la programmazione settimanale delle partite e aggiornarlo ogni settimana??

Sarebbe utilissimo, ma secondo me non lo fanno perchè fino al giovedì/venerdì i palinsesti non sono mai definitivi per Sky Sport Uno.
La speranza è che senza motori la Premier abbia più spazio, anche se troppo spesso parlano di "esclusiva Sky Sport Football"...peccato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso