Palinsesto Sky Sport DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tutti i pre e i post partita vanno su skysport24, se li fanno

io intendo il programma di Federica Lodi...lo fanno sempre su SS Football e qualche volta su SS Uno.. (ma hai ragione spesso anche su SS 24)
Ad esempio sabato su SS Uno alle 18:00 hanno fatto il prepartita di Premier e poi la partita di Bundesliga :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Champions League:
23/10 ore 18.55 Diretta gol Champions League 386
23/10 ore 21 Manchester United-Juventus Sky Sport Uno
23/10 ore 21 Roma-CSKA Mosca 384
23/10 ore 21 Diretta gol Champions League 386
24/10 ore 18.55 Diretta gol Champions League 386
24/10 ore 21 Barcellona-Inter Sky Sport Uno
24/10 ore 21 PSG-Napoli 384
24/10 ore 21 Diretta gol Champions League 386

mi viene il nervoso a pensare che manderanno la diretta gol delle 19 in SD quando su Sport 1 HD ci sarà probabilmente la solita replica inutile

però dai, almeno stanno iniziando a correggere il tiro, aver aggiunto la diretta gol è già qualcosa

mi viene il nervoso a pensare che manderanno la diretta gol delle 19 in SD quando su Sport 1 HD ci sarà probabilmente la solita replica inutile

però dai, almeno stanno iniziando a correggere il tiro, aver aggiunto la diretta gol è già qualcosa

Più che altro io non capisco perché su Sky Sport Uno mandino solo le italiane (pure sul SAT eh). Quando alle 18:55 ci sono i buchi potrebbero ficcarci una partita di una straniera (magari quella che non va su Sky Sport Football). Comunque la Diretta Gol, continuo a ripeterlo, è una grandissima aggiunta del quale usufruirò già da oggi. Almeno non siamo obbligati a vedere solamente le italiane (per esempio a me della prima giornata di Napoli-Stella Rossa non me ne fregava nulla) oppure a non vedere niente, come sarebbe successo oggi alle 18:55. Quindi brava Sky, speriamo sia solo la prima di tante aggiunte a noi abbonati al DTT. Con Sky Sport Football (praticamente impossibile) potrei morire.

Champions League:
23/10 ore 18.55 Diretta gol Champions League 386
23/10 ore 21 Manchester United-Juventus Sky Sport Uno
23/10 ore 21 Roma-CSKA Mosca 384
23/10 ore 21 Diretta gol Champions League 386
24/10 ore 18.55 Diretta gol Champions League 386
24/10 ore 21 Barcellona-Inter Sky Sport Uno
24/10 ore 21 PSG-Napoli 384
24/10 ore 21 Diretta gol Champions League 386

https://www.digital-news.it/palinse...a-diretta-esclusiva-palinsesto-e-telecronisti

Non so se è l'euforia per Diretta Gol, ma tutto sommato mi sembra un buon SD. Voi che dite?

amico ti do ragione e un buon sd sono stupido , speriamo che miglorino anche gli hd che al momento fanno un po pena

Non so se è l'euforia per Diretta Gol, ma tutto sommato mi sembra un buon SD. Voi che dite?

ma voi non siete mai contenti di sky dtt e' gia' tanto che trasmettono anche la champions che voi volete subito HD io non capisco non vi basta a quardare tutti i gol con Diretta Gol, io avrei una proposta xche' quando ci sono le partite in contemporanea non lo trasmettono una partita su skysport24 almeno avete anche HD INVECE di lamentarsi di questo o di quello? tanto sky fai quello che vuole lui e non quello che scriviamo qui. basta lamentarsi.

ma voi non siete mai contenti di sky dtt e' gia' tanto che trasmettono anche la champions che voi volete subito HD io non capisco non vi basta a quardare tutti i gol con Diretta Gol, io avrei una proposta xche' quando ci sono le partite in contemporanea non lo trasmettono una partita su skysport24 almeno avete anche HD INVECE di lamentarsi di questo o di quello? tanto sky fai quello che vuole lui e non quello che scriviamo qui. basta lamentarsi.
Sky Sport 24 in HD a volte viene spento per dare spazio ai canali di servizio.. a quanto ne sappiamo invece "quelli di Sky" questo forum lo leggono perchè spesso errori e segnalazioni fatte qua (sito, palinsesti,ecc ecc) nel giro di poche ore sono state sistemate.
Che poi facciano scelte commerciali non è in dubbio..spesso sbagliate ma tant'è..
Con Sky Sport Football (praticamente impossibile) potrei morire.
:D ahaha grandissimo!
Anche secondo me è al 99% impossibile ma mai dire mai..dopotutto a prezzo di listino il pack calcio costa 15€ ed è un canale solo (+ quelli di servizio, vabbè, che non sono veri canali)

Mi spaventa un po' lunedi sera quel "Buffa racconta" al posto di Tottenham-City...eddai non fate scherzi eh :)

Mi spaventa un po' lunedi sera quel "Buffa racconta" al posto di Tottenham-City...eddai non fate scherzi eh :)

Su Sky Sport Uno lunedì 29 c'è la 1° Giornata del ATP WORLD TOUR Masters 1000 Parigi dalle 11 alle 23:30 quindi Tottenham-City non può andare in onda su quel canale :)

Su Sky Sport Uno lunedì 29 c'è la 1° Giornata del ATP WORLD TOUR Masters 1000 Parigi dalle 11 alle 23:30 quindi Tottenham-City non può andare in onda su quel canale :)

Allora la griglia (sezione Sky dtt) è sbagliata perchè dà un Buffa Racconta.
Peccato, ecco perchè si sente la mancanza di Sky Sport Football ;)

Allora la griglia (sezione Sky dtt) è sbagliata perchè dà un Buffa Racconta.
Peccato, ecco perchè si sente la mancanza di Sky Sport Football ;)

la cosa che non capisco di sky per il DTT è perché monopolizzare un un canale come skysport1 per maratone TV di 12 ore monotematiche in stile motori quando questo canale dovrebbe servire per alternare più eventi qualora ci fossero nella arco della giornata. alla fine l appassionato di tennis si vede l evento su skyarena... con tutto rispetto per il master..... tenendo presente che il DNA dell abbonato sky DTT è calciofilo proveniente premium.... bah

la cosa che non capisco di sky per il DTT è perché monopolizzare un un canale come skysport1 per maratone TV di 12 ore monotematiche in stile motori quando questo canale dovrebbe servire per alternare più eventi qualora ci fossero nella arco della giornata. alla fine l appassionato di tennis si vede l evento su skyarena... con tutto rispetto per il master..... tenendo presente che il DNA dell abbonato sky DTT è calciofilo proveniente premium.... bah

Quelli che fanno i palinsesti di Sky dtt non amano particolarmente la Premier league.. e ciò mi spiace perchè sono una persona che tra partita di Premier e partita di Serie A scelgo la prima
Ma non potendo avere la parabola, mi devo accontentare
Si parla di una partita tra 1° e 3° dello scorso anno..se davvero danno 12 ore filate della prima giornata (non ottavi, quarti ecc ecc) di un torneo Atp (per quanto importante) secondo me non ha senso, rinnovo la mia idea del "lo fanno apposta"
Scommetto che se era di Bundesliga la davano :mad:

Avete chiesto la Champions su SkysportUno HD alle 19.00? Eccovi accontentati. C'è la replica di Manchester Utd-Juventus.

Quelli che fanno i palinsesti di Sky dtt non amano particolarmente la Premier league.. e ciò mi spiace perchè sono una persona che tra partita di Premier e partita di Serie A scelgo la prima
Ma non potendo avere la parabola, mi devo accontentare
Si parla di una partita tra 1° e 3° dello scorso anno..se davvero danno 12 ore filate della prima giornata (non ottavi, quarti ecc ecc) di un torneo Atp (per quanto importante) secondo me non ha senso, rinnovo la mia idea del "lo fanno apposta"
Scommetto che se era di Bundesliga la davano :mad:
Lo scorso weekend non ? stato male tra Premier League e Bundesliga.

Penso che Sky stia gestendo con cautela la propria offerta per il DTT.
Da un lato devono fare nuovi abbonati ma non devono toglierli al SAT.
Hanno inserito qualche contenuto in più, Diretta Gol, + partite di Dundesliga o Premier League.
Secondo me adesso attendono un po' per vedere cosa succede con gli abbonati.
É un po' tutto gestito con il bilancino che per chi é già abbonato è un po' snervante.
Si vorrebbe tutto e subito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso