• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pallavolo femminile, azzurre in campo nel World Grand Prix su La7 e La7D

Giosco

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
2 Maggio 2003
Messaggi
10.357
Parte il Fivb World Grand Prix. Nel primo week end le azzurre sono impegnate in Brasile ed affronteranno nell’ordine: venerdì il Giappone, sabato Cina Taipei e domenica il Brasile. Contemporaneamente, anzi in anticipo considerando il fuso orario, si giocherà a Chengdu in Cina (in campo Olanda, Portorico, Thailandia e Cina) ed a Gdynia in Polonia (Germania, Dominicana, Stati Uniti e Polonia).

Continua su DIGITAL-SAT
 
Tanti complimenti a La7, quando loro vogliono trasmettere un evento sportivo lo fanno solo per bene.

Qualcuno sa chi commenterà le gare?
 
Finalmente qualche emittente che scommette su un altro sport...senz'altro la copertura e il prodotto sarà di qualità nettamente superiore alla Rai,la casa degli azzurri:badgrin:
 
Usiamo questo thread per raccogliere anche le segnalazioni televisive (in chiaro) sugli altri match.
 
io speravo visti i 2 canali che trasmessero anche qualche altra partita:crybaby2:
Villans'88 ha scritto:
Finalmente qualche emittente che scommette su un altro sport...senz'altro la copertura e il prodotto sarà di qualità nettamente superiore alla Rai,la casa degli azzurri:badgrin:
vediamo quale sarà ora l'ascolto,che è quello che conta:crybaby2: ...
 
Tutte le partite dell'Italia su La7 e La7D

Chi si lamentava che non ricevendo il Mux Timb1 non avrebbe potuto vedere le partite su La7D ora può stare tranquillo perchè vedrà tutte le partite alle 18 su La7.
Infatti le prime 2 partite sono in diretta su La7 alle 18 e le restanti 7 andranno in differita sempre alle 18 su La7.
Quindi su La7 e La7D si vedranno tutte le partite dell'Italia in diretta o in differita, a seconda se uno non riceve il Mux Timb2 e perciò vuole vedere tutte le partite sul digitale terrestre de La7D.
 
luc1428 ha scritto:
Chi si lamentava che non ricevendo il Mux Timb1 non avrebbe potuto vedere le partite su La7D ora può stare tranquillo perchè vedrà tutte le partite alle 18 su La7.
Infatti le prime 2 partite sono in diretta su La7 alle 18 e le restanti 7 andranno in differita sempre alle 18 su La7.
Quindi su La7 e La7D si vedranno tutte le partite dell'Italia in diretta o in differita, a seconda se uno non riceve il Mux Timb2 e perciò vuole vedere tutte le partite sul digitale terrestre de La7D.

E dettaglio a parere mio non trascurabile per chi ha difficoltà di ricezione dei canali, la possibilità di vedere tutto in diretta via web sul sito La7.it
 
Flask ha scritto:
Oggi ho visto la partita ma se devo esser sincero la commentatrice non è proprio il massimo.
una che vedrei (anzi,sentirei) benissimo è Nicoletta Grifoni. Per anni in radio, fra l'altro a "Tutto il calcio minuto per minuto", ha commentato molti incontri di pallavolo con molta proprietà di linguaggio e conoscenza del gioco. E oltretutto ha una voce splendida.
 
Flask ha scritto:
Oggi ho visto la partita ma se devo esser sincero la commentatrice non è proprio il massimo.
Più che commentatrice io la chiamerei tifosa :D
 
dado88 ha scritto:
Più che commentatrice io la chiamerei tifosa :D
Le telecroniste erano (se ho sentito bene :)) Luisa Rizzitelli e Manuela Leggeri
 
Ultima modifica:
"La gara con il Brasile ha ottenuto buoni riscontri anche su La7,totalizzando il 3,85% di share medio,340mila telespettatori e 1,8 milioni di contatti con un picco del 6,22 % di share."

Fonte : La gazzetta dello sport
 
Nella giornata del 14 Agosto il Gran Prix, su La 7 ha raccolto 137.000 telespettatori (1,27%).
 
poco fa ho visto cina-giappone su la7d,non c'è nessun articolo sulla programmazione della final six sul la7(oltre al palinsesto di la7d su digital-sat)??:eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso