• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pallavolo femminile, azzurre in campo nel World Grand Prix su La7 e La7D

Davvero grandi complimenti a La7...
Unica nota stonata il livello basso dei telecronisti...
 
Villans'88 ha scritto:
Davvero grandi complimenti a La7...
Unica nota stonata il livello basso dei telecronisti...
mi unisco ai complimenti a La7 e La7D per la copertura dell'evento

tutto sommato non mi dispiacciono le telecronache delle partite dell'Italia, IMBARAZZANTE il telecronista delle altre partite, salvato dalla commentatrice tecnica altrimenti che lo deve continuamente correggere, veramente costretta agli straordinari per salvarlo...

discorso qualità video, su La7D le partite sono guardabili (nulla più), su La7 nemmeno quello, gli aloni intorno alle giocatrici e alle grafiche sono evidenti e molto faatidiosi...
 
eh sì. Il volley in SD o lo trasmetti bene bene oppure è la fine. Ha bisogno di una bella definizione. Già mi immagino seguire i mondiali di Volley su RaiSport, dopo avrò gli occhi in fiamme.
Cmq grazie La7 che almeno ce la fa vedere.
 
Anakin83 ha scritto:
eh sì. Il volley in SD o lo trasmetti bene bene oppure è la fine. Ha bisogno di una bella definizione. Già mi immagino seguire i mondiali di Volley su RaiSport, dopo avrò gli occhi in fiamme.
Cmq grazie La7 che almeno ce la fa vedere.

Per i mondiali di volley la rai potrebbe trasmettere qualche partita sul canale hd.
 
anche quest'anno il World Gran Prix in esclusiva su la7 e la7d
Fonte:Luisa Rizzitelli durante la finale maschile di beach volley

:)
 
agostino31 ha scritto:
anche quest'anno il World Gran Prix in esclusiva su la7 e la7d
Fonte:Luisa Rizzitelli durante la finale maschile di beach volley

:)
ottimo !!!
 
Meglio così...l'incubo Rai evitato almeno per un'altro anno...
 
Se solo La7 avesse qualke soldino in +...
se prima avevo qualke dubbio, ora non ne ho +: qui la RAI è vista da quasi tutti come il male assoluto riguardo allo sport. fine OT
 
Ranma25783 ha scritto:
se prima avevo qualke dubbio, ora non ne ho +: qui la RAI è vista da quasi tutti come il male assoluto riguardo allo sport. fine OT
questa volta sono d'accordo. perchè per la pallavolo Antinelli, Lucchetta, Fefe De Giorgi e la Mangifesta sono tutti ottimi ;)
 
Ranma25783 ha scritto:
Se solo La7 avesse qualke soldino in +...
se prima avevo qualke dubbio, ora non ne ho +: qui la RAI è vista da quasi tutti come il male assoluto riguardo allo sport. fine OT

Hanno oscurato gara5 di una semifinale scudetto al maschile ed un set della finale femminile e dovrei considerargli dei benefattori???:5eek: :5eek: :5eek:

Confermo la mia firma: la Rai è il male assoluto per lo sport e per i suoi appassionati...

P.S: di qualunque sport...hanno floppato anche negli eventi in cui in teoria non avrebbero dovuto aver problemi...mi riferisco al Golden Gala la cui regia si è dimostrata incapace nonostante Bragagna continui ad offendere quelle altrui ed il Giro d'Italia,non trasmesso in HD nel 2011...e ancora qualcuno prova a difendergli...
 
CHRIS 86 ha scritto:
questa volta sono d'accordo. perchè per la pallavolo Antinelli, Lucchetta, Fefe De Giorgi e la Mangifesta sono tutti ottimi ;)

si il team RAI di volley è il migliore che c'è. Ma è anche facile: non c'è nessun altro in grado di prendersi il volley :D
 
Villans'88 ha scritto:
Hanno oscurato gara5 di una semifinale scudetto al maschile ed un set della finale femminile e dovrei considerargli dei benefattori???:5eek: :5eek: :5eek:

Confermo la mia firma: la Rai è il male assoluto per lo sport e per i suoi appassionati...

P.S: di qualunque sport...hanno floppato anche negli eventi in cui in teoria non avrebbero dovuto aver problemi...mi riferisco al Golden Gala la cui regia si è dimostrata incapace nonostante Bragagna continui ad offendere quelle altrui ed il Giro d'Italia,non trasmesso in HD nel 2011...e ancora qualcuno prova a difendergli...
Come ben sai ank'io ritengo la RAI inadeguata su quasi tutto ciò ke fa sport. 90%. Ma finkè La7 e SI avranno poki soldi (con rispetto x la gare di volley prese dalla prima) e Mediaset nn si deciderà ad investire seriamente sullo sport x tutti, x i poveracci televisivi come me nn resta ke il male assoluto.
 
Anakin83 ha scritto:
si il team RAI di volley è il migliore che c'è. Ma è anche facile: non c'è nessun altro in grado di prendersi il volley :D
e allora mi chiedo: xkè SKY nn prova a prendere il volley o qualke altro sport ke nn si chiami 6nazioni-mondiali di calcio-olimpiadi visto che ha (secondo la stragrande maggioranza degli utenti di Sport in tv) i migliori commentatori d'Italia???
 
Ranma25783 ha scritto:
e allora mi chiedo: xkè SKY nn prova a prendere il volley o qualke altro sport ke nn si chiami 6nazioni-mondiali di calcio-olimpiadi visto che ha (secondo la stragrande maggioranza degli utenti di Sport in tv) i migliori commentatori d'Italia???
perchè non è disposta ad aprire il portafogli a sufficienza per questi eventi...
la causa genetica: bilancio pericolante
 
Anakin83 ha scritto:
perchè non è disposta ad aprire il portafogli a sufficienza per questi eventi...
bilancio pericolante? lo vedremo di fronte ai 3 eventi a me + cari se è vero quello che dici Anakin, xkè gli eventi di pallavolo nn sono così cari e SKY ha tanta esperienza (A-1 in primis)
 
Ultima modifica:
Ranma25783 ha scritto:
e allora mi chiedo: xkè SKY nn prova a prendere il volley o qualke altro sport ke nn si chiami 6nazioni-mondiali di calcio-olimpiadi visto che ha (secondo la stragrande maggioranza degli utenti di Sport in tv) i migliori commentatori d'Italia???

Perchè il volley come il basket è voluto tornare in chiaro...e a parte il discorso veritiero del bilancio pericolante non si può pagare un prodotto 5 se come abbonamenti e ascolti vale 1...le federazioni si accontentano di essere trasmesse male senza aver nessun ricavo televisivo pur di fare contenti i pochi sponsor...ma purtroppo per loro gli sponsor continueranno a scappare finchè non vi saranno personaggi a dare risalto a questi sport...

Discorso diverso per i giochi olimpici: con l'accordo per trasmettere anche i mondiali la spesa è stata controbilanciata...hanno cambiato strategia: solo grandi eventi in esclusiva...ed io come molti altri abbonati non siamo totalmente d'accordo...ci vorrebbe una via di mezzo...e anche un popolo con una cultura sportiva...
 
Ranma25783 ha scritto:
155 mln x le Olimpiadi si trovano e cifre inferiori x eventi moooooooooolto meno cari no? E dire ke ha pure esperienza di pallavolo con i vari campionati trasmessi da anni...

anche queste sono scelte di bilancio, appunto. Condivisibili? Lascio a te il pensiero.
 
Anakin83 ha scritto:
anche queste sono scelte di bilancio, appunto. Condivisibili? Lascio a te il pensiero.
x me SKY, eventi a me cari a parte, può fare tutto quello ke vuole m se poi alla fine si trova, come dite voi, in difficoltà di bilancio, allora dovrà rivedere qualcosa
 
Ranma25783 ha scritto:
e Mediaset nn si deciderà ad investire seriamente sullo sport x tutti, x i poveracci televisivi come me nn resta ke il male assoluto.
tu vuoi il bene dello sport sul free, vero?

e allora ti consiglio di lasciare stare Mediaset... a me è bastato (e avanzato) come hanno trattato la finale dell'Atp di Roma...
 
Indietro
Alto Basso