• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pallavolo femminile, azzurre in campo nel World Grand Prix su La7 e La7D

agostino31 ha scritto:
http://www.la7.it/volley/pvideo-stream?id=i440500
dopo il flop dello scorso anno sono passati su la7d.Speriamo che la copertura delle finali rimanga invariata:evil5: :crybaby2:
Ciao agostino31,
infatti quest'anno le partite in tv saranno solamente su La7d!! ;)

Io sono contento perchè sono già digitalizzato e ricevo i 3 Mux Timb, ma chi riceve soltanto La7 non sarà molto contento!! :sad:

Comunque meglio trasmetterle su un canale free che non tutti ricevono, che non trasmetterle per niente!!

Per fortuna che c'è La7d che può trasmettere eventi sportivi free che la Rai e Mediaset non trasmettono!! :icon_cool:
 
in effetti, si tratta di una copertura quantitativamente straordinaria...difficile chiedere di più...peccato invece per la qualità...non ho visto menzionata l'HD nativa nemmeno per questa settimana...nelle scorse settimane ho visto la partita contro il Brasile giocata in Kazakhstan ed era oscena, pessimo anche il tanto decantato upscaling della famiglia "la7/la7d" (evidentemente il feed non era granchè...concedo il dubbio...:eusa_think: )...rimango dell'idea che si sia sprecata (per l'ennesima volta, dopo i mondiali di beach volley e le gare di SBK disputate finora) una grande occasione, visto che quelli che ho menzionato sono tutti eventi prodotti in HD nativa, che La7d si è ben guardata di offrirci...

p.s. e non venitemi a nominare il "lancio" del prime-time autunnale e/o le vacanze estive con tanta gente via da casa, perchè mi inca**o come una bestia...sono solo scuse che non stanno nè in cielo nè in terra...i canali HD hanno senso di esistere solo se trasmettono in HD (in particolare quando, come in questi casi, è ben disponibile il materiale in tale formato)...rispetto per il pubblico: 0 assoluto...:evil5: :eusa_wall: :mad:
 
phelps ha scritto:
p.s. e non venitemi a nominare il "lancio" del prime-time autunnale e/o le vacanze estive con tanta gente via da casa, perchè mi inca**o come una bestia...sono solo scuse che non stanno nè in cielo nè in terra...i canali HD hanno senso di esistere solo se trasmettono in HD (in particolare quando, come in questi casi, è ben disponibile il materiale in tale formato)...rispetto per il pubblico: 0 assoluto...:evil5: :eusa_wall: :mad:
Quoto e aggiungo un'altro evento: Italia Giappone di Rugby prodotta da La7 in HDNative e non andata in onda in HD su La7
 
Piaccia o no, è stato detto alla nausea: SI PARTE A SETTEMBRE CON L'HD! :doubt:

Ora che c'è copertura, anche totale e in esclusiva, di alcuni eventi ... cmq tutti a criticare perchè non sono in HD ... quando addirittura non sono trasmessi neanche in pay...

Bah! :doubt:
 
Certo nel 2011 dobbiamo essere contenti che una tv che possiede il feed dei suoi eventi in HD o ancora peggio produce una partita in HD e possiede il suo canale in alta definizione decide di non trasmetterlo perchè si deve partire a settembre
 
dado88 ha scritto:
Certo nel 2011 dobbiamo essere contenti che una tv che possiede il feed dei suoi eventi in HD o ancora peggio produce una partita in HD e possiede il suo canale in alta definizione decide di non trasmetterlo perchè si deve partire a settembre
Non eri tu che gridavi allo schifo per un'amichevole in differita di 30-40 min. su La7, invece che in diretta su La7d?

Ora sono arrivate le dirette sportive su La7d (e in upscaling su La7d HD!), con copertura praticamente totale dell'evento, in esclusiva e gratis!

Per di più, da un po' anche da te ci sono - sempre gratis ! - La7 HD e La7d HD. E così in tutta Italia, non solo nelle aree All Digital...

Al momento si va in upscaling con buona qualità (cmq meglio del SD), tranne nei casi in cui il feed (non di La7, come in Kazakistan e negli eventi successivi) fa pena (SD 4:2:0 ! Altro che HD Nativo!).

In HD ora non è possibile trasmettere, visto che l'emissione - come abbiamo detto - è in ristrutturazione totale in vista della partenza ufficiale per settembre. E abbiamo anche più volte detto che è già un miracolo riuscire a garantire cmq il servizio, per di più anche in upscaling e con la qualità che sappiamo.

E tu mi parli di scarso rispetto per gli utenti perchè si è deciso di partire ufficialmente con l'HD a settembre e non ad ... Agosto?

Ma pensa piuttosto che da settembre riceverai - GRATIS ! - due canali con contenuti HD Nativi pur essendo in una zona non All Digital. ;)

PS: Nel 2011 gli eventi sportivi in esclusiva spesso sono solo pay, e neanche sempre in HD Nativo. E quando lo sono, talvolta la qualità non è neanche eccelsa (magari a causa dei feed ricevuti). ;)
 
Ultima modifica:
Si io ritengo uno schifo ogni tv (pagamento o no) al mondo che non trasmette lo sport in diretta.

Si io ritengo una mancanza di rispetto quando una tv (pagamento o no) ha disponibile il feed in HD e decide di non mandarlo in onda.

Si per me un canale in HD (pagamento o no) che trasmette cose in upscaling non ha senso.

Di quello che succederà a settembre (sto gia avendo i brividi per il campionato di Basket) ne parleremo a settembre....che poi guarda caso uno dei eventi di La7 che m'interessa (I Kennedy) inizierà il 30 agosto quindi di nuovo niente HD (lasciando stare la maniera vergognosa in cui La7 lo trasmetterà, con quei tre episodi alla settimana)
 
agostino31 ha scritto:
vabbè,ma possibile che nessuna tv si è interessata??:eusa_think:

che ci vuoi fare...sulla "Tv degli Azzurri" (cit.) c'è principalmente l'Europeo di calcio in simulcast, quelli di la7 stanno sbaraccando e Sky ha deciso di puntare su altri eventi...:evil5: :crybaby2: :eusa_wall: ...e andiamo con lo streaming (quello illegale :badgrin: :eusa_whistle: )...
 
Indietro
Alto Basso