Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Utontosat ha scritto:scusate la domanda banale, ma con questo dvd recorder è possibile registrare i canali tv anche analogici come se fosse un normale videoregistratore?
Utontosat ha scritto:ho appena comprato il panasonic e la prima impressione è abbastanza positiva
come host devi settare sport italia , io sto aggiornando la guida e penso che ci metterà qualche ora
però non ho capito alcune cose
1) se inserisco una SD mi dice che non trova le cartelle anche se al suo interno ci sono molte foto
2) la funzione renewal sovrascrive le vecchie registrazioni?
3) posso riversare più di 2 ore in un solo dvd dall'hdd con la funzione dubbing?
4) che differenza c'è tra dvd ram e dvd-rw?
ho notato che se è attivo il timer delle programmazioni l'apparecchio perde alcune delle delle sue potenzialità , x esempio se voglio guardare una registrazione non posso più usare il time shift per avanzare di 10-20-30 o più minuti
un'altra cosa fastidiosa è la perdita delle programmazioni se manca la corrente
Perché in Italia, Sport Italia analogico è l'unico canale host di GuidePlus+.mamosoft ha scritto:Perché sportitalia come host?
NOTA BENE: Quando impostate le vostre preferenze sulla lista dei canali nella schermata "Lista-Canali", fate bene attenzione a NON posizionare l'"host channel" su OFF. In caso contrario, il sistema non sarà in grado di ricevere gli aggiornamenti quotidiani dei palinsesti.
ranton ha scritto:Perché in Italia, Sport Italia analogico è l'unico canale host di GuidePlus+.