Paolini insulta e blocca il Tg1, Riotta lo vuole querelare (con video)

alcuni anni fa andai a vedere la finale maschile degli internazionali di tennis al foro italico, bene, questo personaggio fece la sua comparsata anche lì urlando, durante un'azione (che preciso avviene nel silenzio più assoluto), il nome di Moya a più non posso...:icon_rolleyes: :eusa_naughty: ...fu sollevato ed allontanato :D non rientrò più....mi chiedo invece come mai nei tg si ripresenta puntualmente...forse ha più visibilità :(

adriaho ha scritto:
Dobbiamo analizzare la scena, pero, perche i telegiornali in questi anni secondo me stanno tenendo la bocca chiusa e nascondendo moltissime verita per far piacere ai nostri governanti, se poi paolini ha avuto il coraggio di dire quello che pensa del presidente del consiglio, ben venga, siamo in una democrazia o no.
Poi e sicuramente da condanare i gesti che fa dietro alle telecamere ai bravi inviati che fanno i servizi in diretta, ma secondo me se paolini va a dire ai direttori dei telegiornali corrotti che vanno a difendere i nostri politicanti, allora ve bene, e anche una vergogna che nel 2008 alcuni tg non dicano veramente le cose come stanno e ce bisogno dei teledisturbatori per dire la verita
quello che ha detto Paolini di Berlusconi io lo penso di molti personaggi della parte avversa però non mi sognerei mai di andare dietro una giornalista e strapparle i microfono dalle mani, questa non è democrazia è inciviltà allo stato puro

adriaho ha scritto:
....se poi paolini ha avuto il coraggio di dire quello che pensa del presidente del consiglio, ben venga, siamo in una democrazia o no.
interessante l'opinione che ognuno ha della democrazia...:icon_rolleyes:
dare dello st....a chiunque è solo un'offesa gratuita e come tale spesso viene punita; anche in democrazia.
Democrazia non vuol dire dire e fare ciò che si vuole...ma capisco che sia un concetto difficile da capire...:icon_twisted:
Il tizio in questione esprime solo la voglia di apparire, e infatti è spesso sotto processo...
quando supporti le tue opinioni con prove allora puoi dire tutto, ma sempre nel rispetto delle regole.
e il tizio "spara" solo parole al vento.

...alcuni tg non dicano veramente le cose come stanno e ce bisogno dei teledisturbatori per dire la verita
e chi te lo dice che i "disturbatori" dicano la verità?

come dico spesso, prima bisogna avere le prove, poi se ne parla...
a "sparare" sono bravi tutti...;)

p.s. cerciamo però di tenere i commenti nelle righe del post iniziale...:happy3:

YODA ha scritto:
dare dello st....a chiunque è solo un'offesa gratuita e come tale spesso viene punita; anche in democrazia.
Democrazia non vuol dire dire e fare ciò che si vuole...ma capisco che sia un concetto difficile da capire...:icon_twisted:
Il tizio in questione esprime solo la voglia di apparire, e infatti è spesso sotto processo...
quando supporti le tue opinioni con prove allora puoi dire tutto, ma sempre nel rispetto delle regole.

p.s. cerciamo però di tenere i commenti nelle righe del post iniziale...:happy3:
vai sul tubo e ti renderai conto questo imbecille è gia diventato il paladino "certa gente che ha certe idee politiche" dopo questa sparata

Un anno fa sua sorella lo fece ricoverare in un reparto psichiatrico di un ospedale di Moncalieri,vicino a Torino
Lo fece mediante un trattamento sanitario obbligatorio

Forse sarebbe tempo di ripeterlo......
:D

Mi meraviglio che qualcuno lo difende e parla di democrazia.
Quella di paolini (con la p minuscola) non è democrazia, vuole imporre la sua dittatura impendendo ai giornalisti di svolgere il proprio lavoro.

Come vi sentireste voi se mentre dopo una dura e intensa giornata di lavoro finalmente pronti per un collegamento, arriva l'idiota e vi manda a monte tutto?????
E la chiamate democrazia.

La stessa cosa è successa a me...... mi hanno impedito di esprimere il mio pensiero su quell'essere spregevole.......
ma anche qui c'è paolini????????

ANDREA1P ha scritto:
La stessa cosa è successa a me...... mi hanno impedito di esprimere il mio pensiero su quell'essere spregevole.......
ma anche qui c'è paolini????????

Bisogna stare attenti a dosare bene le parole,perchè insultare le persone,chiunque esse siano,è un reato penale
:evil5:
Anche a me ,come a tanti di noi,verrebbe voglia di usare molti altri termini,ma preferiamo contenerci

paolini è già stato condannato dalla cassazione, ora partiranno sicuramente nuove cause...e, essendo recidivo, stavolta la pena raddoppia.

alex86 ha scritto:
paolini è già stato condannato dalla cassazione, ora partiranno sicuramente nuove cause...e, essendo recidivo, stavolta la pena raddoppia.
Vedremo, visto a chi era rivolta l'offesa poco ci credo

YODA ha scritto:

Attenzione forse nn mi sono spiegato,certo il gesto di paolini e da condannare, perche il suo e un vizio. ma se quel gesto lo avrebbe fatto un lavoratore di alitalia(dato che il collegamento era su quello) il gesto lo avrei anche capito, anche dare dello s.... a qualcuno in certi casi puo essere democrazia, come puo essere democrazia querelare chi lo dice...
poi a teledisturbatori,nn intendo solo paolini, come teledisturbatore, puo essere piero ricca (so che per ricca il termine teledisturbatore nn e adatto)

Io le mie opinioni le ho sempre dette avendo delle prove concrete, non avendole ho sempre tenuto la bocca chiusa,
poi i telegiornali hanno sempre tenuto la bocca chiusa su certe questioni che al solo sentirle, verrebbe a tutti la voglia di andare dietro le telecamere a gridare gli slogan

Poi nn ho niente in contrario contro riotta, anzi e il migliore direttore di tg (subito dopo carelli), ma per me quando uno va a dire le sue opinioni in tv (anche se sono maleducate, ma avendo delle motivazioni, che paolini sicuramente nn avevaa) per me sono sono accettabili

Quello che fa quell'essere non è andare dietro le telecamere e gridare solo slogan. L'avete visto 3 giorni fa al Tg5? E' letteramente saltato addosso al giornalista gridando parolacce e facendogli le corne davanti la faccia impedendo il collegamento che hanno dovuto purtoppo interrompere.
Non è un teledisturbatore..... è una attentatore della libertà altrui.
Impedisce agli altri di svolgere il proprio lavoro.

E questo è DEMOCRAZIA................... MA PER FAVOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.

Un conto sono i lavoratori dell'Alitalia che si mettono con con i cartelloni di protesta dietro il giornalista, un altro conto invece è quello che combina quello lì.

In galera lo devono mettere.

ANDREA1P ha scritto:
Quello che fa quell'essere non è andare dietro le telecamere e gridare solo slogan. L'avete visto 3 giorni fa al Tg5? E' letteramente saltato addosso al giornalista gridando parolacce e facendogli le corne davanti la faccia impedendo il collegamento che hanno dovuto purtoppo interrompere.
Non è un teledisturbatore..... è una attentatore della libertà altrui.
Impedisce agli altri di svolgere il proprio lavoro.

E questo è DEMOCRAZIA................... MA PER FAVOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.

Un conto sono i lavoratori dell'Alitalia che si mettono con con i cartelloni di protesta dietro il giornalista, un altro conto invece è quello che combina quello lì.

In galera lo devono mettere.

SU questo mi trovi pienamente daccordo, paolini dovrebbe finire in galera... ho gia spiegato che quella di paolini non e democrazia ma cretinismo ma capirei se un lavoratore farebbe quello che ha fatto paolini, e questo quello che voglio dire, e non lo voglio piu ripetere

Ultima modifica:
atton ha scritto:
Vedremo, visto a chi era rivolta l'offesa poco ci credo

Già, non ci pensavo...
Il reato è avvenuto a Fiumicino, che se non ricordo male è territorio di competenza del tribunale di Civitavecchia. Vedremo quello che decideranno, se decideranno d'intervenire d'ufficio (o magari dopo querela)...

alex86 ha scritto:
Già, non ci pensavo...
Il reato è avvenuto a Fiumicino, che se non ricordo male è territorio di competenza del tribunale di Civitavecchia. Vedremo quello che decideranno, se decideranno d'intervenire d'ufficio (o magari dopo querela)...

Ma tanto a paolini se lo querelano non gliene frega niente, ha tante di quelle querele, che le potrebbe regalare come le caramelle

adriaho ha scritto:
....anche dare dello s.... a qualcuno in certi casi puo essere democrazia, come puo essere democrazia querelare chi lo dice...
forse confondi la democrazia con la libertà d'espressione...che comunque è libera
ma soggetta alle regole della civile convivenza.
del tipo... posso dire ciò che voglio, ma se provoca reazioni, ne devo rispondere in prima persona.

...poi i telegiornali hanno sempre tenuto la bocca chiusa su certe questioni che al solo sentirle, verrebbe a tutti la voglia di andare dietro le telecamere a gridare gli slogan...
ribadisco che è una tua opinione... non diventa una verità perchè qualcuno scrive o fa vedere qualcosa di diverso!

Indietro
Alto Basso