Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In Italia si fa fatica a tenere in galera i criminali veri e quando si arriva finalmente ad una sentenza definitiva, si scopre che la natura è stata più veloce della giustizia facendo il suo corso indisturbata.ERCOLINO ha scritto:
DKDIB ha scritto:Eh dai, un primo passo.
Pero' ho un dubbio: se non rispettasse questa sentenza (cosa che sicuramente fara', essendo un provocatore) quale sara' la pena? La reclusione?
Speroom ("speriamo", in dialetto bresciano)...
basterebbe sbatterlo dentro e buttare la chiave oppure internarlo per semprealex86 ha scritto:Se continua così emetteranno tale ordinanza anche in tutti gli altri comuni... Praticamente in esilio dovrà andare![]()
Seeee!!! Voglio proprio vedere...alex86 ha scritto:Se continua così emetteranno tale ordinanza anche in tutti gli altri comuni... Praticamente in esilio dovrà andare![]()
alex86 ha scritto:Ancora? Se lo incontro gliele metto io le mani addossoCosì impara a rispettare il lavoro altrui!
Oltre a Frajese ricordo anche Mario Mattioli di RaiSport: http://it.youtube.com/watch?v=r0oE7zHzc2ILOUISINO ha scritto:Rimango sbalordito come nessun giornalista (Frajese a parte) abbia reagito a questo scellerato.
Fatemi fare un sevizio a me...........![]()
![]()
![]()
aristocle ha scritto:D'altronde basterebbe che il giornalista si metta con le spalle al muro e si faccia un primo piano molto ravvicinato.
aristocle ha scritto:Secondo me c'è qualcuno di mezzo: non si capisce per quale motivo queste cose succedano sempre con la RAI e non di frequente sulle altre reti (sulla mediaset mi pare che l'ultimo caso accadde con Fede su Rete4). Sarà mica per fare audience? Non mi stupirei.
D'altronde basterebbe che il giornalista si metta con le spalle al muro e si faccia un primo piano molto ravvicinato.
GIOSCO ha scritto:Se inizia a urlare frasi oscene/offensive voglio vedere com'è possibile continuare a lavorare...
alex86 ha scritto:Mah, in realtà colpisce un po' ovunque. Basta guardare youtube per rendersene conto. L'unica che raramente è stata colpita è La7, forse perché fa pochi servizi in diretta.