PAR CONDICIO: programmazione Rai

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Porta a Porta almeno

bumbaro ha scritto:
Scusate, ma non capisco questo taglio di vene collettivo per il fatto che sono stati sospesi alcuni Talk Show :eusa_think: Avete nostalgia delle risse continue, del sovrapporsi delle parole, degli insulti, delle trasmissioni scandalosamente faziose? :icon_twisted: Io no! :eusa_naughty:

Bastava che lasciassero Porta a Porta è il + obiettivo e imparziale......:D
Soprattutto al secondo campanello ronfo già alla grande è una ottima soluzione x il sonno....basta che mi ricordo di attivare il timer di spegnimento automatico sulla tv in camera.:D

LASCIATE STARE TRAVAGLIO
Lasciate stare uno dei pochi giornalisti non di parte, che dice la verità, e documeta SEMPRE i fatti...

alex86 ha scritto:
Premi seri intendevo. Questo premio non ha alcuna portata internazionale, ma nazionale (tedesca).
Io credo che Travaglio sia un pessimo giornalista, che infarcisca di menzogne (provato da sentenze di tribunale) i suoi articoli.
Pertanto la sua credibilità giornalistica è prossima allo zero ai miei occhi.

Un'altra volta avevano messo un film su Hitler. Ancora una volta si dimostra l'imparzialità della rete pubblica. Come se il mostro, la im-parcondicio, l'avesse inventata Topo Gigio. Questa è una bella strumentalizzazione...Chi è causa del suo male...pianga se stesso. Sono 15 anni che si dice che la parcondicio va cambiata, che i giornalisti si lamentano e stiamo ancora nella fase di discussione in commissione. La lentezza e la lungimiranza del parlamento non hanno proprio eguali.
Ma che stai dicendo?? Lo segui? Sai che ha sempre vento le accuse diffamatorie?? Ma che stai davvero dalla parte dei politici, e ti bevi tutto?

img_5.gif

adriaho ha scritto:
Io rispetto le idee altrui, ma a sentire che è un pessimo giornalista senza mai averlo sentito è una cosa pessima da dire (se seguite annozero, ripeto se seguite, saprete che quando deve parlare non guarda in faccia a nessuno, neanche a Santoro)
Lo credo bene che quando parla non guarda in faccia nessuno: i destinatari delle sue accuse non vengono mai invitati a difendersi....:icon_twisted::lol:

nufcdp ha scritto:
Bastava che lasciassero Porta a Porta è il + obiettivo e imparziale......:D
Soprattutto al secondo campanello ronfo già alla grande è una ottima soluzione x il sonno....basta che mi ricordo di attivare il timer di spegnimento automatico sulla tv in camera.:D
Probabilmente perchè, a differenza di Annozero e Ballarò, inizia molto più tardi....:happy3:

MartyTeslow ha scritto:
LASCIATE STARE TRAVAGLIO
Lasciate stare uno dei pochi giornalisti non di parte, che dice la verità, e documeta SEMPRE i fatti...
Non ci sono parole....:lol::lol:
Chiuso OT

bumbaro ha scritto:
Lo credo bene che quando parla non guarda in faccia nessuno: i destinatari delle sue accuse non vengono mai invitati a difendersi....:icon_twisted::lol:

Probabilmente perchè, a differenza di Annozero e Ballarò, inizia molto più tardi....:happy3:

Chiuso OT
Ah sì? Si vede non vedi Annozero, perché lo accusano sempre, e lui è sempre lì a difendesi, e ha perfettamente ragione.. INFORMARSI (come me, su Internet, con documenti, ecc..) prima di sparare a zero? Ecco chi dice di voler bene all'Italia ,mette la bandiera o altra roba patriottica, è il primo che non si preoccupa di come veramente van le cose in Italia

bumbaro ha scritto:
Ballarò non lo vedo :D
a differenza tua mi piacciono le risse (solo) verbali e i talk show politici a toni alti, vedo ad esempio anche quello di Paragone del venerdì sera e con quello non mi addormento.
x questo sono contrario a questa decisione anche perchè da quanto ho capito su altri canali non pubblici i talk show continueranno ad andare in onda e questo non mi sembra giusto, questa la mia opinione.

Ciao

nufcdp ha scritto:
a differenza tua mi piacciono le risse (solo) verbali e i talk show politici a toni alti, vedo ad esempio anche quello di Paragone del venerdì sera e con quello non mi addormento.
x questo sono contrario a questa decisione anche perchè da quanto ho capito su altri canali non pubblici i talk show continueranno ad andare in onda e questo non mi sembra giusto, questa la mia opinione.

Ciao
Oddio ti prego.. Paragone NO

MartyTeslow ha scritto:
Ah sì? Si vede non vedi Annozero, perché lo accusano sempre, e lui è sempre lì a difendesi, e ha perfettamente ragione.. INFORMARSI (come me, su Internet, con documenti, ecc..) prima di sparare a zero? Ecco chi dice di voler bene all'Italia ,mette la bandiera o altra roba patriottica, è il primo che non si preoccupa di come veramente van le cose in Italia
Lo accusano sempre? Il Torquemada della TV? Ma per favore....:icon_twisted:
Informarsi su Internet: dipende sempre su quali siti ci si informa :evil5:

MasterBlaster78 ha scritto:
Diciamo che Travaglio è un bravo e preparato giornalista... stop...:doubt: però va detto che è così "di parte e fazioso" quanto almeno il suo "bersaglio inutile preferito"....:doubt: ;) almeno io la vedo così....;)

La vedi male... se guardassi un po meglio vedresti che non fa differenza tra destra sinistra, cosa che tutti gli altri fanno.

Ultima modifica:
Ragazzi credo che ERCOLINO sia già stato "abbastanza chiaro" al proposito anche se "ironicamente" e voi continuate ?...No comment...:doubt: ;)

Chiuso OT[/QUOTE]

@Bumbaro.Non ci sono parole per quello che dici tu, ragazzo... fammi un solo esempio di cosa dice Travaglio che non sia vero e documentato... aspetto.

nufcdp ha scritto:

Ciao

Hai capito male ;) C'è una delibera dell'AGCOM che blocca anche gli altri talk show di altri emittenti private (mediaset, la7, sky, etc.)

Per il resto non ho intenzione di rispondere a chi mi chiama in causa pretestuosamente (MartyTeslow, ad esempio)
a) siamo OT
b) Ercolino è stato più che chiaro
c) si sono scritte troppe cose per riprenderle tutte.

TITOLO THREAD : PAR CONDICIO programmazione RAI

siete completamente fuori tema !!!

CHRIS 86 ha scritto:
TITOLO THREAD : PAR CONDICIO programmazione RAI

siete completamente fuori tema !!!

Ok, riportandoci al tema originario... Chiudete pure il thread perchè con la par condicio la programmazione rai è ANNULLATA... Di che parliamo? Di la storia siamo noi?:eusa_whistle:

cudy ha scritto:
@Bumbaro.Non ci sono parole per quello che dici tu, ragazzo... fammi un solo esempio di cosa dice Travaglio che non sia vero e documentato... aspetto.
Beh, se è come dici tu, allora in Italia esiste la libertà di stampa, di espressione, di opinione, ecc. :evil5:
Non è stata fatta pochi mesi fa una manifestazione nazionale dei giornalisti che diceva il contrario?
E quì chiudo, ringraziando i moderatori per non averci ancora cacciati dal forum :happy3::happy3:

alex86 ha scritto:
Hai capito male ;) C'è una delibera dell'AGCOM che blocca anche gli altri talk show di altri emittenti private (mediaset, la7, sky, etc.)
Grazie della informazione.
ciao
Scusate per gli OT

ROMA - Politici, tra i quali anche il leader del Pd Pierluigi Bersani, giornalisti e tanta gente comune stasera si sono dati appuntamento davanti alla sede Rai di via Teulada contro lo stop ai programmi di informazione in nome della par condicio. E Michele Santoro, il più applaudito della serata, annuncia "il 25 marzo sarà il Primo Maggio".
L'intenzione del conduttore di Anno Zero è quella di fare uno speciale e, chi lo vorrà trasmettere, anche a pezzi, lo farà. E, a sorpresa, sul palco è salito anche Bruno Vespa.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/politica/2010/03/02/visualizza_new.html_1709930545.html

alex86 ha scritto:
La delibera dell'AGCOM non blocca nessun talk-show ma parla chiaramente di disciplina di accesso ai mezzi di informazione.

Ci sarebbe poi una certa Costituzione della Repubblica ed un tal Art. 21:
"Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso