Foxbat
Digital-Forum Gold Master
Praticamente un oggetto miracolosoun amplificatore di segnale non alimentato.

Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Praticamente un oggetto miracolosoun amplificatore di segnale non alimentato.
Quindi... stai usando un monoblocco triple feed + 4°lnb come da soluzione indicata sopra?Per compensare la perdita di segnale ho aggiunto dopo il triple un amplificatore di segnale non alimentato.
Quindi... stai usando un monoblocco triple feed + 4°lnb come da soluzione indicata sopra?
Sì. Triple feed 13 - 16 - 19 e una parabola da 60 puntata a 30 ovest. Per non alimentato intendevo non con 220 volt. In realtà è alimentato tramite i 14/18 VOLT che vanno al LNB.
____Ci serve una conferma……
Hai usato un fac.simile di componenti come nel mio schema ?
Con la tua risposta, togliamo ogni dubbio ad ogni eventuale altro Utente…
che abbia bisogno di eseguire questa applicazione.
Ci confermi l'attuale perdita in dB….. ed a grandi linee, di quanto si tratta ?
…...di certo, non le mostruose perdite indicate nel thread….
____ringrazio ancora per il tuo report….![]()
Per limitare in parte le perdite, al posto del partitore a 3 uscite, si possono mettere due raccordi a T... come nello schema...
Tuttavia andrebbe valutato un eventuale disadattamento d'impedenza, che potrebbe creare onde stazionarie indesiderate. Andrebbe fatto una prova con l'analizzatore di spettro.
Riprendendo questa discussione..e dato che ho un monoblocco 16,13 e 19.2..Avevo pensato di togliere i 16° est(visto anche che è molto debole,spesso molti canali non si vedono) che poi ha pure pochi canali e non tanto interessanti..ho pensato di aggiungerne altri 2 (togliendo i 16°) e mi chiedevo quali potevo mettere,ricordando che i 13° e 19.2°est non si toccano
per favore mi aiutate?ho visto un satellite interessante 1 10°est..
spero possiate aiutarmi e grazie.
cosa hai visto di interessante a 10°est ?
Forse intendeva i 9 est., Quelli stanno a 9 est
Nashville TV sta sui 9est. Gli altri sono su un mux multistream
Multistream é una modalità di trasmissione per la quale devono ricevitori con tuner specifici. Uno stream unico con più canali dentro