Paramount+ Paramount+ - Le Serie Tv

Ripeto, non capisco perchè non rilasciano le puntate tutte assieme. Tanto, alla fine, le ore di visione non cambierebbero, credo che per loro sia ininfluente (a meno che non ci siano ragioni che io ignoro). Una puntata alla settimana mi scoccia terribilmente. Quindi dovrò aspettare il 1 Febbraio, giorno dell'ultima puntata...

Ripeto, non capisco perchè non rilasciano le puntate tutte assieme. Tanto, alla fine, le ore di visione non cambierebbero, credo che per loro sia ininfluente (a meno che non ci siano ragioni che io ignoro). Una puntata alla settimana mi scoccia terribilmente. Quindi dovrò aspettare il 1 Febbraio, giorno dell'ultima puntata...
perchè così non stai abbonati un solo mese, ma due essendo 8 episodi. poi se in patria esce settimanalmente per mille motivi anche da noi esce così. anche l'idea dell'uscita simultanea sta saltando perché appunto non fidelizza. torniamo a grandi passi verso la cara vecchia tv.
costo abbonamenti pari alle paytv, ma ora sono di più, niente condivisioni neanche sotto lo stesso tetto(visioni simultanee che calano) condivisione azzerata, pubblicità, uscite settimanali, stagionalizzazioni(meno roba in estate)

Agency in usa è sul canale lineare showtime, è per questo che c’è un episodio settimanale

The Agenzy molto ma molto lenta e pesante,una bruttissima copia del telefilm francese.Durante il secondo episodio da addormantarsi.Peccato poteva essere una buona serie. :doubt:

Vacanze di Natale dei doppiatori quindi? Certo che allora potevano iniziarla più tardi, o, intanto, caricarla in originale con i sottotitoli

Ma se non erro non è doppiata e visto che è in lingua orientale,passo.............. :doubt:
E' doppiata in italiano ;)

Solo alcune scritte purtroppo non sono in Italiano e si perde qualcosina che sicuramente farebbe capire un po' meglio la storia.

Ho fatto una maratona ed è filata liscia.

Spero in una seconda stagione visto il finale.

A quanto pare su tiktok si trovano una marea di info, ma non ho tiktok ::D
Ci sono anche 2 attori koreani famosi.

Consigliata ;)

E' doppiata in italiano ;)

Solo alcune scritte purtroppo non sono in Italiano e si perde qualcosina che sicuramente farebbe capire un po' meglio la storia.

Ho fatto una maratona ed è filata liscia.

Spero in una seconda stagione visto il finale.

A quanto pare su tiktok si trovano una marea di info, ma non ho tiktok ::D
Ci sono anche 2 attori koreani famosi.

Consigliata ;)
Bene grazie.Appena finisco la marea di serie che sto guardando in questo periodo ci do un'occhiata. ;)

Vacanze di Natale dei doppiatori quindi? Certo che allora potevano iniziarla più tardi, o, intanto, caricarla in originale con i sottotitoli

Penso siano uscite contemporanee su tutte le Paramount+ sparse per il globo. Il doppiaggio non c’entra nulla.
Alla fine sono solo 2 settimane di stop, speriamo siano anche le uniche ma credo di sì se ha 10 episodi in tutto

Indietro
Alto Basso