alexsandro31
Digital-Forum Friend
Ma avete notizie in merito alla serie Curfew che sarebbe dovuta essere rilasciata oggi con il doppiaggio ma ad oggi sempre in originale?Notizia data da A.Genna. 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se e spero verrà confermata la terza, ne vedremo delle belle.L’ho già vista tutta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma mi sembra strano visto che ogni piattaforma ha la versione senza pubblicità e chi è abbonato a sky a il pacchetto film non ha pubblicità.Per me la pubblicità e per chi si abbona fuori da accordo sky.Quindi avremo la pubblicità? Ok che è gratis ma che due scatole
Ma mi sembra strano visto che ogni piattaforma ha la versione senza pubblicità e chi è abbonato a sky a il pacchetto film non ha pubblicità.Per me la pubblicità e per chi si abbona fuori da accordo sky.
Si daranno la zappa sui piedi se non daranno l'opzione senza pubblicità visto che non esiste piattaforma senza opzione senza pubblicità.Ci credo molto poco. Quando Disney ha introdotto la pubblicità ce l’avevo gratuita con TIMVISION e guarda caso si è passati alla versione con pubblicità senza nessuna scelta
A me piace come serie, anche se alcuni personaggi sono fastidiosi.Spero non vadano troppo per le lunghe con From che già ora è un rompicapo e rischia di incasinarsi ulteriormente come successo con Westworld.
Pare che innanzitutto se ne parli per il 2026 se devono appena cominciare le riprese nel 2025, probabilmente non prima di primavera / estate. Poi post-produzione, traduzione (anche se From va vista in inglese per me) etc etc… meno di 1 anno da ora molto molto difficile.Spero non vadano troppo per le lunghe con From che già ora è un rompicapo e rischia di incasinarsi ulteriormente come successo con Westworld.
Pare che innanzitutto se ne parli per il 2026 se devono appena cominciare le riprese nel 2025, probabilmente non prima di primavera / estate. Poi post-produzione, traduzione (anche se From va vista in inglese per me) etc etc… meno di 1 anno da ora molto molto difficile.
La prima stagione era stata discreta,sicuramente non sarà di meno la seconda.Mi era piaciuta per la caratterizzazione dei personaggi.Nuova stagione di NCIS: Sidney dal 8 febbraio; 10 episodi con uscita di 1 episodio a settimana.
Magari aspetto due mesi e vedo di trovare qualche promo per avere una settimana gratuita in modo da vederla tutta.