Paramount+ Paramount+ - Le Serie Tv

Appena visto il trailer della seconda stagione delle serie"1923" davvero di altissimo livello e come sappiamo tutti con un cast stellare.Imperdibile per tutti,consiglio per chi non ha visto la serie di mettersi in pari per poi vedere la seconda stagione. :evil5: (y)

Appena visto il trailer della seconda stagione delle serie"1923" davvero di altissimo livello e come sappiamo tutti con un cast stellare.Imperdibile per tutti,consiglio per chi non ha visto la serie di mettersi in pari per poi vedere la seconda stagione. :evil5: (y)

La vedrò, sperando sempre che sul MySky venga caricata, così come spero che venerdì carichino Yellowjackets…mi potresti far sapere venerdì se ci sarà la prima puntata e tra due settimane 1923? Ti ringrazio anticipatamente

Ho visto Landman, mi è piaciuta molto

Sono arrivato alla nona di Dexter Original Sin e devo dire che mi ha ricordato molto le prime stagioni di Dexter

Ho visto Landman, mi è piaciuta molto

Sono arrivato alla nona di Dexter Original Sin e devo dire che mi ha ricordato molto le prime stagioni di Dexter
per forza...michael c. hall si fece clonare a suo tempo e nacque patrick gibson... :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: movenze identiche, nulla lasciato al caso. complimenti per la cura

per forza...michael c. hall si fece clonare a suo tempo e nacque patrick gibson... :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: movenze identiche, nulla lasciato al caso. complimenti per la cura
Vero anche il casting è fatto bene
Unico appunto Deb, è + alta e + snella nella serie originale

La vedrò, sperando sempre che sul MySky venga caricata, così come spero che venerdì carichino Yellowjackets…mi potresti far sapere venerdì se ci sarà la prima puntata e tra due settimane 1923? Ti ringrazio anticipatamente
Yellowjackets terza stagione,caricata sul my sky con due episodi ma si trova solo con la ricerca manuale e non nella sezione paramount.

Be in 20/25 anni si cambia,non mi sembra per nulla strano che possa essere più snella.:)
no. deb se non ti dicono che lei interpreta deb non la assoceresti mai. dexter si. deb nella serie è sempre stata scapestrata e con grandi problemi. qui all'inizio è bravissima, scorretta, ma bravissima nello sport ecc ecc. e anche fisicamente la facciale movenze e gli atteggiamenti non sono come nella serie originale.

no. deb se non ti dicono che lei interpreta deb non la assoceresti mai. dexter si. deb nella serie è sempre stata scapestrata e con grandi problemi. qui all'inizio è bravissima, scorretta, ma bravissima nello sport ecc ecc. e anche fisicamente la facciale movenze e gli atteggiamenti non sono come nella serie originale.
Nella vita ho visto molte persone diventare irriconoscibili dopo 20/30 anni. ;)

NCIS: Sidney mi ha preso subito già dopo pochi minuti; NCIS: Hawai’i, al contrario, continuo a guardarlo ma faccio davvero fatica.

È vero anche se, personalmente, ho gradito molto anche NCIS: Los Angeles ma soprattutto ho adorato NCIS: New Orleans con il grande Scott Bakula!
Nel frattempo su Rai 2 arrivati ::D

NCIS - Unità anticrimine [Stagione 22] - domenica, ore 21.00 - 1ªTv assoluta
NCIS: Origins [Stagione 1]
- domenica ore 21.50 - 1ªTv assoluta

Caricato il primo episodio di 1923 seconda stagione,anche Yellowjackets tutto ok. (y)

Spero non vadano troppo per le lunghe con From che già ora è un rompicapo e rischia di incasinarsi ulteriormente come successo con Westworld.
A me piace come serie, anche se alcuni personaggi sono fastidiosi.
Ho finito di guardare la terza stagione di From, serie secondo me molto bella. Alcuni attori veramente molto bravi (Victor su tutti, ma va visto per forza in inglese, in italiano i doppiatori sono veramente pessimi) e altri un po' meno. Se avessero fatto un po' più di selezione avrebbero alzato di un punto una serie da buona a ottima.
Secondo me però c'è una cosa da dire (occhio ⚠️ mega spoiler per chi non ha finito la 3 stagione):

"Secondo me il fatto che adesso le stagioni sono cambiate portano come è già successo a poter girare non necessariamente in estate, e quindi ad accelerare la produzione. Inoltre col fatto che Tabitha è riuscita a tornare a casa, c'è ufficialmente una via fuori. Inoltre, con la comparsa dell'uomo in giallo potrebbe cambiare tutto in quanto potrebbero non essere più al sicuro di giorno e bisogna accelerare per andarsene. Il bambino in bianco dice chiaramente a Victor di non tagliare l'albero, perché la mamma di Victor è morta lì davanti ma stava andando nell'albero per ipoteticamente salvare tutti... Poi con Jim morto che è un personaggio chiave, può essere che stiano cominciando a decimare. Poi sappiamo che può tornare come forma di visione, o che per quanto non ci siano regole possa addirittura resuscitare... ma per come la penso secondo me o con la quarta o con massimo massimo una quinta stagione devono chiuderla."

Trailer di MobLand. La serie di Guy Ritchie con protagonisti Pierce Brosnan, Tom Hardy e Helen Mirren. Prossimamente anche in Italia.

Indietro
Alto Basso