Paramount+ Paramount+ - Le Serie Tv

La vedrò, sperando sempre che sul MySky venga caricata, così come spero che venerdì carichino Yellowjackets…mi potresti far sapere venerdì se ci sarà la prima puntata e tra due settimane 1923? Ti ringrazio anticipatamente
Se ti interessa hanno caricato la nuova serie Happy Face sul my sky,ma si trova solo cercando facendo ricerca manuale.

Non perdete tempo con Happy face..le interpretazioni magistrali degli attori non salvano tutto il resto. Eh sì bastano 2 episodi per giudicare

Per me puoi pure guardare the lady della del santo. De gustibus
the lady ha un suo fascino. hanno solo sbagliato formato, sarebbe stato un perfetto fotoromanzo anni 60 statico e soprattutto muto...invece lo hanno fatto in formato serietv :ROFLMAO:. insomma ci sono cose belle che però arrivano troppo in anticipo e cose belle che arrivano i ritardo.

se vuoi sfociare nell'animazione orripilante c'è PAPmusic pure in odore di "copertura" per avere finanziamenti dal ministero

the lady ha un suo fascino. hanno solo sbagliato formato, sarebbe stato un perfetto fotoromanzo anni 60 statico e soprattutto muto...invece lo hanno fatto in formato serietv :ROFLMAO:. insomma ci sono cose belle che però arrivano troppo in anticipo e cose belle che arrivano i ritardo.

se vuoi sfociare nell'animazione orripilante c'è PAPmusic pure in odore di "copertura" per avere finanziamenti dal ministero
Scusami ma The Lady cosa è?Nella ricerca non trovo nulla.

Appena finita Landman, una serie che vorrebbe essere phiga ma che finisce col ridicolizzarsi da sola tra personaggi improbabili e dialoghi imbarazzanti.
Cringe come poche.

Occasione sprecata.

Ho apena finito yellowstone, caruccia assai, mi aveva sempre bloccato la puntata iniziale di 90 minuti (ho visto anche 1883 caruccia anche lei) e ora ho iniziato 1923 ma al momento mi sta lasciando un po' così

Per chi interessa il finale di stagione di 1923 che potrebbe essere forse anche il finale della serie,durerà più di due ore,esattamente l'episodio 7 che sarà pubblicato domenica prossima 6 aprile.

Indietro
Alto Basso