alexsandro31
Digital-Forum Friend
No ma sembra interessante.Stasera o nel fine settimana la guarda visto che non ci sono partite.Ho letto di questa serie ma non sono molto convinto di vederla. Hai avuto modo di vedere il primo episodio?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No ma sembra interessante.Stasera o nel fine settimana la guarda visto che non ci sono partite.Ho letto di questa serie ma non sono molto convinto di vederla. Hai avuto modo di vedere il primo episodio?
C'è di peggio molto peggio di questi tempi.........Non perdete tempo con Happy face..le interpretazioni magistrali degli attori non salvano tutto il resto. Eh sì bastano 2 episodi per giudicare
C'è pure di meglio molto meglio ma molto meglio. E siccome io tempo non è infinito bisogna scegliere cosa guardare e lasciare da parte nullità e perdite di tempoC'è di peggio molto peggio di questi tempi.........
De gustibus.......C'è pure di meglio molto meglio ma molto meglio. E siccome io tempo non è infinito bisogna scegliere cosa guardare e lasciare da parte nullità e perdite di tempo
Per me puoi pure guardare the lady della del santo. De gustibusDe gustibus.......![]()
Buona giornata......Per me puoi pure guardare the lady della del santo. De gustibus
the lady ha un suo fascino. hanno solo sbagliato formato, sarebbe stato un perfetto fotoromanzo anni 60 statico e soprattutto muto...invece lo hanno fatto in formato serietvPer me puoi pure guardare the lady della del santo. De gustibus
Scusami ma The Lady cosa è?Nella ricerca non trovo nulla.the lady ha un suo fascino. hanno solo sbagliato formato, sarebbe stato un perfetto fotoromanzo anni 60 statico e soprattutto muto...invece lo hanno fatto in formato serietv. insomma ci sono cose belle che però arrivano troppo in anticipo e cose belle che arrivano i ritardo.
se vuoi sfociare nell'animazione orripilante c'è PAPmusic pure in odore di "copertura" per avere finanziamenti dal ministero
Ma no era un Ot. Si stava parlando della migliore series italiana mai fatta ma la trovi su YouTube essendo uscita in esclusiva su quella piattaforma. The LadyScusami ma The Lady cosa è?Nella ricerca non trovo nulla.
Ok,non avevo capito.Ma no era un Ot. Si stava parlando della migliore series italiana mai fatta ma la trovi su YouTube essendo uscita in esclusiva su quella piattaforma. The Lady
Sei uno dei pochi a cui non è piaciuta la serie ovviamente libero di avere un'altra parere.Appena finita Landman, una serie che vorrebbe essere phiga ma che finisce col ridicolizzarsi da sola tra personaggi improbabili e dialoghi imbarazzanti.
Cringe come poche.
Occasione sprecata.
Scusa ho letto adesso. Non saprei che dirti ma non credo siano pochi quelli a cui non è piaciuta.Sei uno dei pochi a cui non è piaciuta la serie ovviamente libero di avere un'altra parere.
Quindi avremo 2 serie su Dexter sia prima e dopo in termini temporali della serie originale.Dexter: Original Sin rinnovata per una seconda stagione.![]()
Per me il solo vero Zorro era il telefilm in bianco e nero degli anni '70 in onda nella televisione dei ragazzi sulla Rai.Zorro, come rovinare un mito.