Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vista anche the agency, bellina anche se le bureau di altra fattura
Io la ho mollata a metà del 4 episodio. Noiosa come poche.The agency mi è anche piaciuta ma non ha mai ingranato per davvero
Scusate ma la serie Insomnia è doppiata o no?Paramount mi dice doppiata ma poi non lo è.
GraziePurtroppo no.
Confermo,tutto ottimo,dagli attori ai costumi all'ambientazione.Vedere cosi tante auto d'epoca è davvero bello.P.s.ovviamente anche la trama è di livello.Bellissima la serie 1923
Sempre meglio,forse ancora meglio della serie madre.In un solo telefilm 4 diverse storie che poi si intrecceranno in futuro........Anche io sto seguendo con entusiasmo 1923, veramente ben fatta![]()
stai parlando della yellowstone vero?ecco,io non lo ho vista.ha senso cominciarla ora o meglio se aspetto che finisca 1923?Sempre meglio,forse ancora meglio della serie madre.In un solo telefilm 4 diverse storie che poi si intrecceranno in futuro........
é 1923 a prendere spunto da Yellowstone. 1923 è uscito dopo Yellowstone.stai parlando della yellowstone vero?ecco,io non lo ho vista.ha senso cominciarla ora o meglio se aspetto che finisca 1923?
Secondo me 1923 si puo' vedere anche senza aver visto la serie madre,visto che viene prima in ordine di tempo.Se non si è visto Yellowstone,1923 si puo' vedere benissimo senza problemi di buchi di trama,si capisce tutto e molto chiaramente.é 1923 a prendere spunto da Yellowstone. 1923 è uscito dopo Yellowstone.
Yellowstone tra l'altro è già terminata, quindi secondo me te la puoi sparare tutta senza nessun problema.
Diciamo è un po' come dire "aspetto che finisca Better Call Saul prima di iniziare Breaking Bad?" è un po' come ragionare al contrario![]()
E ci mancherebbe altro! Per me è stata la serie migliore del 2024 su Paramount+.È stata rinnovata per una seconda stagione anche Landman
3 attorucoliTrailer italiano di MobLand dal 30 maggio, due mesi dopo dagli USA.![]()
E con Paddy Considine (House of the Dragon), Joanne Froggatt (Downton Abbey) e Lara Pulver (Da Vinci's Demons).3 attorucoli![]()