Io la ho mollata a metà del 4 episodio. Noiosa come poche.The agency mi è anche piaciuta ma non ha mai ingranato per davvero
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io la ho mollata a metà del 4 episodio. Noiosa come poche.The agency mi è anche piaciuta ma non ha mai ingranato per davvero
Scusate ma la serie Insomnia è doppiata o no?Paramount mi dice doppiata ma poi non lo è.
GraziePurtroppo no.
Confermo,tutto ottimo,dagli attori ai costumi all'ambientazione.Vedere cosi tante auto d'epoca è davvero bello.P.s.ovviamente anche la trama è di livello.Bellissima la serie 1923
Sempre meglio,forse ancora meglio della serie madre.In un solo telefilm 4 diverse storie che poi si intrecceranno in futuro........Anche io sto seguendo con entusiasmo 1923, veramente ben fatta![]()
stai parlando della yellowstone vero?ecco,io non lo ho vista.ha senso cominciarla ora o meglio se aspetto che finisca 1923?Sempre meglio,forse ancora meglio della serie madre.In un solo telefilm 4 diverse storie che poi si intrecceranno in futuro........
é 1923 a prendere spunto da Yellowstone. 1923 è uscito dopo Yellowstone.stai parlando della yellowstone vero?ecco,io non lo ho vista.ha senso cominciarla ora o meglio se aspetto che finisca 1923?
Secondo me 1923 si puo' vedere anche senza aver visto la serie madre,visto che viene prima in ordine di tempo.Se non si è visto Yellowstone,1923 si puo' vedere benissimo senza problemi di buchi di trama,si capisce tutto e molto chiaramente.é 1923 a prendere spunto da Yellowstone. 1923 è uscito dopo Yellowstone.
Yellowstone tra l'altro è già terminata, quindi secondo me te la puoi sparare tutta senza nessun problema.
Diciamo è un po' come dire "aspetto che finisca Better Call Saul prima di iniziare Breaking Bad?" è un po' come ragionare al contrario![]()
E ci mancherebbe altro! Per me è stata la serie migliore del 2024 su Paramount+.È stata rinnovata per una seconda stagione anche Landman
3 attorucoliTrailer italiano di MobLand dal 30 maggio, due mesi dopo dagli USA.![]()
E con Paddy Considine (House of the Dragon), Joanne Froggatt (Downton Abbey) e Lara Pulver (Da Vinci's Demons).3 attorucoli![]()
Se ti interessa hanno caricato la nuova serie Happy Face sul my sky,ma si trova solo cercando facendo ricerca manuale.La vedrò, sperando sempre che sul MySky venga caricata, così come spero che venerdì carichino Yellowjackets…mi potresti far sapere venerdì se ci sarà la prima puntata e tra due settimane 1923? Ti ringrazio anticipatamente
Se ti interessa hanno caricato la nuova serie Happy Face sul my sky,ma si trova solo cercando facendo ricerca manuale.