siciliana75
Digital-Forum Platinum Master
Potrebbe interssarmi ? 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se puoi dai un'occhiata a "24" e ti fai un'idea di cosa stiamo parlando e se è nei tuoi gusti.Potrebbe interssarmi ?![]()
Io voglio nuove stagioni di 24![]()
Quando le serie erano davvero di livello anche 24 episodi non erano mai pesanti.Mai più vista una serie del genere purtroppo.Che bei tempi.purtroppo non faranno mai stagioni di 24 episodi. le uniche vere stagioni di 24![]()
Sono 8 stagioni da 24 episodi esattamante 192,una bella maratona.Mi sono sempre promesso di guardarla questa 24 e devo mantenere questa promessa
Ho visto che c’è su Disney e dovrò rimediare
Sono 8 stagioni da 24 episodi esattamante 192,una bella maratona.![]()
La 9 stagione non ha più il personaggio Jack Bauer quindi è una stagione a se,anche se ci sono altri personaggi delle stagioni passate.Non posso dire altro sulla serie visto che avresti troppo spoiler.JustWatch mi indica 9 stagioni
Non ho fretta, tanto non ci sono scadenze per fortuna
La 9 stagione non ha più il personaggio Jack Bauer quindi è una stagione a se,anche se ci sono altri personaggi delle stagioni passate.Non posso dire altro sulla serie visto che avresti troppo spoiler.![]()
Si ho sbagliato la 9 è 24: Live Another Day ma ha solo 12 episodi e quindi non è se posso una stagione come le altre.Le stagioni regolari sono 8 con un'appendice Live Another Day.Le stagioni di 24 sono 9, non 8.
Probabilmente ti confondi con 24: Legacy, questa è senza Jack Bauer.
Entrambe le serie complete sono disponibili su Disney+.
Finche c'è di mezzo la Rai non siamo messi bene purtroppo.Avere quel tipo di programmazione e da incopetenti purtroppo e mi fermo per non fare troppo ot.ottimo che le serie originali arrivino il giorno dopo in Italia, peccato per le serie CBS in mano ad altri che invece arrivano quando capita.
ottimo che le serie originali arrivino il giorno dopo in Italia, peccato per le serie CBS in mano ad altri che invece arrivano quando capita.
La Rai dovrebbe comportarsi come per serie come The Blacklist,e cioè mandare in seconda visione le serie,con accordi nuovi da parte di Paramount /CBS ecc. e tutti sarebbero contenti,con i contro della programmazione del free e chi paga con la precisione del pay.Con tutte le piattaforme a pagamento che ci sono,la programmazione sul gratis è diventata impossibile da seguire adeguatamente.Ormai si è capito. Paramount original si vedono, CBS original no perché la Rai ha il primo passaggio. Purtroppo per preciso volere di Paramount che si ostina a voler vendere le serie CBS ad una emittente non a pagamento.
All’estero però non è così mi pare e lo trovo molto discriminante
La Rai dovrebbe comportarsi come per serie come The Blacklist,e cioè mandare in seconda visione le serie,con accordi nuovi da parte di Paramount /CBS ecc. e tutti sarebbero contenti,con i contro della programmazione del free e chi paga con la precisione del pay.Con tutte le piattaforme a pagamento che ci sono,la programmazione sul gratis è diventata impossibile da seguire adeguatamente.
Ovviamente era sottinteso quando avrebbe finito il contratto in essere.la rai ha pagato per la prima visione non vedo xkè dovrebbe trasmetterlo in seconda visione. e comunque i suoi contratti di primetv sono destinati a scadere. se nessuno ristruttura raidue non avranno + niente. ora è messa malissimo e quindi non ha neanche senso spendere per primetv