alexsandro31
Digital-Forum Friend
Da A.Genna "From" seconda stagione dal 19 maggio e "Rabbit Hole" dal 26 maggio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno, quando faranno la serie RABBIT HOLE ? non doveva uscire a fine marzo ?
Grazie
Da A.Genna "From" seconda stagione dal 19 maggio e "Rabbit Hole" dal 26 maggio.
Ma non hai l'abbonamento a paramount tramite sky o normalmente??vabbè ciaone mi sto perdendo anche paramount+
Uscito in trailer di Star Trek: Strange New Worlds seconda stagione.https://www.youtube.com/watch?v=JW_P3SRrExw
Appena visto le prime immagini,mi sono venuti i brividi.Davvero la serie trek che riporta alle origini di TOS.Da non perdere per chi ama star trek.
Scusate se lo richiedo ma devo esserne certo.
Gli episodi nuovi di Beavis & Butt-Head si possono guardare in inglese con i sottotitoli in italiano?
si. poi ci saranno anche altre tracce, ma paramount non le mostra
Concordo,aspetto serie più promettenti come "Evil"-Rabbit Hole-From-School Spirits.IMHO non c’era bisogno di una seconda stagione
Sembra più una seconda parte, venuta male, della prima
A me no, c’è più horror psicologico e poi c’è Elijah Wood.Qualcuno sta seguendo la seconda stagione di Yellowjackets?A me pare scesa di livello dalla prima stagione.Era tanto sbandierata come chissa che episodi avremmo visto,invece dopo il terzo episodio,mi pare davvero diventata mediocre.![]()
Ma non dovevamo vedere anche Lauren Ambrose??Terzo episodio e ancora nulla.Boh forse era ancora impegnata sul set di Servant durante la lavorazione di Yellowjackets??A me no, c’è più horror psicologico e poi c’è Elijah Wood.Lo scorso dicembre è già stata rinnovata anche per la terza stagione.
Dal prossimo episodio.Ma non dovevamo vedere anche Lauren Ambrose??Terzo episodio e ancora nulla.Boh forse era ancora impegnata sul set di Servant durante la lavorazione di Yellowjackets??![]()
Curioso di vedere in che ruolo la metteranno dopo la pesante eredita data da Servant.Se non erro non è presente nel passato nell'aereo caduto,ma solo nel presente.Dal prossimo episodio.
Tre episodi pubblicati.Prenotata per attrazione fatale [emoji4]