Clementine
Digital-Forum Senior Plus
Ok grazie!presente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok grazie!presente
tieni presente che non ha ne audio ne sottotitoli in italianoOk grazie!
Ah un minimo di interesse me lo suscita questo Accused. Ci pensoVi risulta su Paramount la serie antologica Accused? Justwatch me la dà presente ma non avendo il servizio non posso controllare, ed è una serie che vorrei vedere.
Uhh no... allora aspetto a farmi un mensile con P, che sia doppiato o almeno i subtieni presente che non ha ne audio ne sottotitoli in italiano
Finale di Evil a mio avviso deludente...
Mi aspettavo un altro tipo di finale.
Mah per me così cosìCom’è questa serie? L’ho messa in lista, mai guardata![]()
Mah per me così così
Paramount l'anno scorso forse anche l'anno prima ha tolto molte serie in catalogo,fossi in te, se interessa vedere una serie,meglio non farlo troppo in la nel tempo,non si sa mai.Vedremo dai, intanto la tengo lì![]()
Paramount l'anno scorso forse anche l'anno prima ha tolto molte serie in catalogo,fossi in te, se interessa vedere una serie,meglio non farlo troppo in la nel tempo,non si sa mai.![]()
Ciao! Non credo si sappia ancora nulla circa la data di uscita ma, segnalo l’ennesimo spin-off del franchise NCIS e cioè NCIS: Tony & Ziva.
Inutile specificare su quali personaggi della serie madre sarà incentrato questo spin-off.![]()
Ma siamo sicuri che arrivera' su paramount plus e non su Rai o mediaset?Altro spin-off in arrivo per quanto riguarda il franchise NCIS.
Si tratta dello spin-off prequel NCIS: Origins la cui storia sarà incentrata sul giovane Leroy Jethro Gibbs.
https://www.comingsoon.it/serietv/n...-a-trent-anni-e-gli-altri-personaggi/n186782/.
L’uscita negli USA è prevista per il 14/10.
Ma siamo sicuri che arrivera' su paramount plus e non su Rai o mediaset?
Ok,era solo per puntualizzare che queste serie pur essendo paramount hanno la distribuzione in prima tv sulle tv generalista e non su paramount.Probabile che sia la stessa cosa per le nuove.Onestamente non saprei, ho postato qua la notizia solo per dare “continuità” al post che avevo fatto per l’altro spin-off.
ora è più complesso di prima quando si faceva uno spinoff...ora con tutti questi reboot non è automatico che ci sia la prelazione delle vecchie reti e soprattutto se la vecchia rete non lo vuole non lo compra e lo prendono altri.Ok,era solo per puntualizzare che queste serie pur essendo paramount hanno la distribuzione in prima tv sulle tv generalista e non su paramount.Probabile che sia la stessa cosa per le nuove.
Ottimo. Allora a fine ottobre farò un mese di abbonamento, così guardo Tulsa King e queste due.In arrivo la terza stagione di From dal 4 ottobre fonte A.Genna. e segnalo anche l'arrivo della seconda di Lioness dal 27 ottobre.
Mi sono finalmente deciso a recuperare OZ, serie della quale avevo visto qualche spezzone di episodio quando ai tempi lo guardava mio fratello.
Che dire, davvero niente male se consideriamo anche che sono passati quasi 30 anni!
Io lo guardai in prima TV su Italia 1 nei.primi anni 2000, ma non furono mai trasmesse le ultime due stagioni che ho visto in 1ª visione su Now qualche anno fa. Un'attesa di circa 15 anni! Nonostante fosse passato tutto quel tempo mi ricordavo tutti i personaggi (ancora adesso): l'irlandese O'Riley, il direttore McManus, Schillinger, Adebisi, l'avvocato, Alvarez, il capo dei musulmani, Beecher... Grande serie!Finito di vedere OZ e devo dire che ne è davvero valsa la pena!
A proposito, in rete ho trovato questo speciale rilasciato su YouTube l’1 maggio di quest’anno!
https://youtu.be/Xu_yujhtkpI?si=i41dmunOeKAf-Cca