Paramount+ Paramount+ - Le Serie Tv

Ciao! Non credo si sappia ancora nulla circa la data di uscita ma, segnalo l’ennesimo spin-off del franchise NCIS e cioè NCIS: Tony & Ziva.
Inutile specificare su quali personaggi della serie madre sarà incentrato questo spin-off. ;)

Altro spin-off in arrivo per quanto riguarda il franchise NCIS.
Si tratta dello spin-off prequel NCIS: Origins la cui storia sarà incentrata sul giovane Leroy Jethro Gibbs.
https://www.comingsoon.it/serietv/n...-a-trent-anni-e-gli-altri-personaggi/n186782/.
L’uscita negli USA è prevista per il 14/10.

Onestamente non saprei, ho postato qua la notizia solo per dare “continuità” al post che avevo fatto per l’altro spin-off.
Ok,era solo per puntualizzare che queste serie pur essendo paramount hanno la distribuzione in prima tv sulle tv generalista e non su paramount.Probabile che sia la stessa cosa per le nuove.

Ok,era solo per puntualizzare che queste serie pur essendo paramount hanno la distribuzione in prima tv sulle tv generalista e non su paramount.Probabile che sia la stessa cosa per le nuove.
ora è più complesso di prima quando si faceva uno spinoff...ora con tutti questi reboot non è automatico che ci sia la prelazione delle vecchie reti e soprattutto se la vecchia rete non lo vuole non lo compra e lo prendono altri.

In questo periodo sto guardando su Paramount Plus (utilizzando la app per firetv) la serie "Le Bureau - Sotto copertura". In genere quando guardo un film o serie attivo anche i sottotili (se disponibili), possibilmente in italiano altrimenti mi accontento dell'inglese. In particolare per questa serie l'unica lingua disponibile per i sottotitoli è l'inglese, solo che questi non sempre vengono visualizzati. Cioè quando i personaggi parlano in italiano (francese nella versione originale) i sottotitoli sono visualizzati. Anche quando parlano in russo i sottotitoli sono visualizzati (infatti una parte della storia si svolge in Russia). La cosa particolare e strana è che quando i personaggi parlano in inglese i sottotitoli (in inglese) scompaiono. Ad esempio questo succede nella stagione 4, episodio 3. Questa cosa succede solo a me?

Mi sono finalmente deciso a recuperare OZ, serie della quale avevo visto qualche spezzone di episodio quando ai tempi lo guardava mio fratello.
Che dire, davvero niente male se consideriamo anche che sono passati quasi 30 anni!

Finito di vedere OZ e devo dire che ne è davvero valsa la pena!
A proposito, in rete ho trovato questo speciale rilasciato su YouTube l’1 maggio di quest’anno!
https://youtu.be/Xu_yujhtkpI?si=i41dmunOeKAf-Cca

Finito di vedere OZ e devo dire che ne è davvero valsa la pena!
A proposito, in rete ho trovato questo speciale rilasciato su YouTube l’1 maggio di quest’anno!
https://youtu.be/Xu_yujhtkpI?si=i41dmunOeKAf-Cca
Io lo guardai in prima TV su Italia 1 nei.primi anni 2000, ma non furono mai trasmesse le ultime due stagioni che ho visto in 1ª visione su Now qualche anno fa. Un'attesa di circa 15 anni! Nonostante fosse passato tutto quel tempo mi ricordavo tutti i personaggi (ancora adesso): l'irlandese O'Riley, il direttore McManus, Schillinger, Adebisi, l'avvocato, Alvarez, il capo dei musulmani, Beecher... Grande serie!

Indietro
Alto Basso