Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E fra pochi giorni arriva la serie Dexter Resurrection esattamente l'11 luglio.E niente... Dexter original Sin è fantastica, visto tutta.
Non ho mai visto un sequel così integrato perfettamente con la serie principale.
Tutto semplicemente perfetto, sembra di guardare le prime serie di Dexter.
Speriamo bene... però mi sà di allungata e in stile New Blood.
Original Sin è proprio fresh
Non è un prequel? Chiedo perché non l'ho ancora visto...Non ho mai visto un sequel
Si è un prequel ambientato nei primi anni 90 durante le prime esperienze del protagonista.Non è un prequel? Chiedo perché non l'ho ancora visto...
Confermo la sto seguendo e la consiglioMobland veramente ben fatta
SI si è un prequel.. intendevo che non ho mai visto un prequel o un sequel integrato così bene con la storia originale.Non è un prequel? Chiedo perché non l'ho ancora visto...
Yellowjackets 2... avevo visto la prima stagione, incredibilmente fantastica... poi non avendo paramount le successive stagioni non sapevo nemmeno ci fossero.
Ora ho iniziato la seconda stagione, sembra promettere bene.. qualcuno che ha visto tutte le stagioni può confermare?
Pesante e noiosa.Mollata dopo 3 episodi.Yellowjackets 2... avevo visto la prima stagione, incredibilmente fantastica... poi non avendo paramount le successive stagioni non sapevo nemmeno ci fossero.
Ora ho iniziato la seconda stagione, sembra promettere bene.. qualcuno che ha visto tutte le stagioni può confermare?
Pesante e noiosa.Mollata dopo 3 episodi.
Dexter resurrection pensi che ce lo faranno vedere da venerdì su Mysky ?
Stamattina è presente sull'ondemand del my sky con i primi 2 episodi.Dexter resurrection pensi che ce lo faranno vedere da venerdì su Mysky ?
Ultimamente le serie di punta sono state sempre messe sull'ondemand del my sky,spero che lo facciano anche per Star Trek Strange New Worlds la prossima settimana.Grazie, ci è andata bene. Scaricate subito
Scusa ma come lo guardi.Da app. o da my sky?Ma è normale che Dexter Original Sin non me lo dia disponibile doppiato in lingua italiana?
Scusa ma come lo guardi.Da app. o da my sky?![]()