Paramount+ Paramount+ - Le Serie Tv

E niente... Dexter original Sin è fantastica, visto tutta.

Non ho mai visto un sequel così integrato perfettamente con la serie principale.
Tutto semplicemente perfetto, sembra di guardare le prime serie di Dexter.

Speriamo bene... però mi sà di allungata e in stile New Blood.
Original Sin è proprio fresh

Ho finito la miniserie in 8 puntate Un gentiluomo a Mosca, tratta dall'omonimo libro. Struggente, commovente. Mi è piaciuta.

Yellowjackets 2... avevo visto la prima stagione, incredibilmente fantastica... poi non avendo paramount le successive stagioni non sapevo nemmeno ci fossero.

Ora ho iniziato la seconda stagione, sembra promettere bene.. qualcuno che ha visto tutte le stagioni può confermare?

Yellowjackets 2... avevo visto la prima stagione, incredibilmente fantastica... poi non avendo paramount le successive stagioni non sapevo nemmeno ci fossero.

Ora ho iniziato la seconda stagione, sembra promettere bene.. qualcuno che ha visto tutte le stagioni può confermare?

Ci sono pareri contrastanti a me sono piaciute

Pesante e noiosa.Mollata dopo 3 episodi.

Ma è normale che Dexter Original Sin non me lo dia disponibile doppiato in lingua italiana?

Scusa ma come lo guardi.Da app. o da my sky? :eusa_think:

Da app su Sky Q.
Ma è lo stesso anche su app iPhone.

Comunque lo sto guardando lo stesso in versione originale sottotitolata, per ora la trovo molto godibile e dello stesso livello della serie principale!
Solo che mi sembra strano che una serie abbastanza conosciuta ed uscita mesi fa non sia disponibile col doppiaggio… Sinceramente non ho fatto caso se quando è stata pubblicata era anche in Italiano. Potrei pensare ad un errore tecnico.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso