Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dario92 ha scritto:poi il film ha tre finali diversi....chissa' quale sara'![]()
alex89 ha scritto:Il finale è quello della versione cinematografica italiana, in Home Video cè la versione estesa e penso anche i finali alternativi.
Penso che anche questi diversi elementi hanno inciso sui vari commenti nel mondo.
Se7en ha scritto:quando l'ho visto mi aspettavo qualcosa di terrificante. a me ad esempio, the blair witch project che è su questo stile mi era molto piaciuto e mi aveva molto spaventato.
dopo averlo visto (mi riferisco a paranormal activity) sinceramente mi è sembrata un'emerita schifezza... scusate se ci vado giù pesante, ma lo faccio senza mancare di rispetto a chi è piaciuto.
EDIT: l'ho visto in versione originale.
fabio656 ha scritto:sono molto curioso, non l'ho mai visto![]()
dario92 ha scritto:the blair witch project stesso stile,a basso costo ma molto molto meglio di paranormal a mio parere..e molto piu' spaventoso...
stanotte dormirai con le luci accese, te lo dico iofabio656 ha scritto:sono molto curioso, non l'ho mai visto![]()
alex89 ha scritto:Per me i film di questo genere vengono tutti battuti da REC, un' altra categoria![]()
dario92 ha scritto:REC 1 e 2 semplicemente stupendiniente da dire......davvero ben fatti e terrificanti..
ps alex,vedo che anche a te piacciono gli horror e te ne intendi....![]()
Flask ha scritto:Ma Rec è un altro tipo di film, oltre ad essere di livello decisamente superiore. Tanto per capirci il remake americano, Quarantena, è ridicolo. Gli americani hanno un modo strano di terrorizzarsi. I maestri dell'horror americani di una volta non ci sono più. Ormai l'horror europeo è superiore![]()
Flask ha scritto:Ma Rec è un altro tipo di film, oltre ad essere di livello decisamente superiore. Tanto per capirci il remake americano, Quarantena, è ridicolo. Gli americani hanno un modo strano di terrorizzarsi. I maestri dell'horror americani di una volta non ci sono più. Ormai l'horror europeo è superiore![]()
dki ha scritto:Appena finito di vederlo. Che dire? Il film horror più ridicolo degli ultimi 50 anni, la chiamano anche una produzione cinematografica? Si salva solo la scena finale!Voto: 2
dki ha scritto:Appena finito di vederlo. Che dire? Il film horror più ridicolo degli ultimi 50 anni, la chiamano anche una produzione cinematografica? Si salva solo la scena finale!Voto: 2