darkmoon
Digital-Forum Friend
chi ci dici dove trovarledario92 ha scritto:sarebbe interessante vedere le scene tagliate su sky purtroppo non credo proprio....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
chi ci dici dove trovarledario92 ha scritto:sarebbe interessante vedere le scene tagliate su sky purtroppo non credo proprio....
flown23go ha scritto:ma rec no è spagnolo?!
darkmoon ha scritto:chi ci dici dove trovarle
moviola1 ha scritto:io stavo in ansia solo perchè aspettavo qualcosa di terrificante da un momento all'altro, (visto come era stato presentato il film ) che poi non è arrivata.
B. Pierluigi ha scritto:Idem! 80 minuti a pensare: "Adesso mi prendo uno spavento... adesso arriva la paura..." e invece.... bah..
dario92 ha scritto:verissimo un po' di paura solo nella scena finale...
B. Pierluigi ha scritto:Ma neanche tanta.... Dicono che nei finali alternativi c'è più paura e più sangue...
Ho avuto modo di vederli e sinceramente sono abbastanza ridicoli pure quelli. Non saprei dire se siano meglio o peggio del finale normale, ma so che valgono davvero poco.B. Pierluigi ha scritto:Ma neanche tanta.... Dicono che nei finali alternativi c'è più paura e più sangue...
saint_andres ha scritto:Ho avuto modo di vederli e sinceramente sono abbastanza ridicoli pure quelli. Non saprei dire se siano meglio o peggio del finale normale, ma so che valgono davvero poco.
Quelle purtroppo non le ho viste, sono curioso anche iodario92 ha scritto:sicuramente le scene tagliate erano le parti piu' spaventose sarebbe davvero interessante vederle....
LorenzX ha scritto:Visto ieri sera... non mi ha fatto paura PER NIENTE!! Ho visto ben di peggio sinceramente