Paranormal Activity - Dal 31 Marzo alle 21 su SkyCinema1[1aTv]

io stavo in ansia solo perchè aspettavo qualcosa di terrificante da un momento all'altro, (visto come era stato presentato il film :evil5: ) che poi non è arrivata.
Al the end sono rimasto proprio male.
Tempo rubato
voto 0

moviola1 ha scritto:
io stavo in ansia solo perchè aspettavo qualcosa di terrificante da un momento all'altro, (visto come era stato presentato il film :evil5: ) che poi non è arrivata.

Idem! :D :D :D 80 minuti a pensare: "Adesso mi prendo uno spavento... adesso arriva la paura..." e invece.... bah..

B. Pierluigi ha scritto:
Idem! :D :D :D 80 minuti a pensare: "Adesso mi prendo uno spavento... adesso arriva la paura..." e invece.... bah..

verissimo ;) un po' di paura solo nella scena finale...

B. Pierluigi ha scritto:
Ma neanche tanta.... Dicono che nei finali alternativi c'è più paura e più sangue...

rimango sempre (basandomi su quanto letto visto che non li ho potuti guardare) dell'idea che il terzo finale poteva andare meglio,avrebbe dato un po piu di senso al film...poi anche nel film in generale il paranormale è stato secondo me taroccato con delle scene che nel "presunto vero" paranormale non potrebbero esistere.idem compresa la scena finale

come film sarebbe potuto essere interessante, ma il risultato è decisamente pessimo.

tralasciando il mal di mare che viene nel guardarlo ed i presunti eventi paranormali non possibili nella realtà (dopotutto è un film horror o almeno presunto) ci sono vari passaggi che non reggono...

la storia non viene sviluppata per niente, tutta la tensione che crea (o che vuole creare) non serve a nulla con un finale così!

non sappiamo niente del demone... è poi il demonologo... ma per piacere!

a mio avviso film da 3 (giusto per l'idea)

B. Pierluigi ha scritto:
Ma neanche tanta.... Dicono che nei finali alternativi c'è più paura e più sangue...
Ho avuto modo di vederli e sinceramente sono abbastanza ridicoli pure quelli. Non saprei dire se siano meglio o peggio del finale normale, ma so che valgono davvero poco.

saint_andres ha scritto:
Ho avuto modo di vederli e sinceramente sono abbastanza ridicoli pure quelli. Non saprei dire se siano meglio o peggio del finale normale, ma so che valgono davvero poco.

sicuramente le scene tagliate erano le parti piu' spaventose sarebbe davvero interessante vederle....;)

visto ieri
voto 6 stiracchiato.
Francamente di horror ha poco o nulla..
non si trema mai la tensione sta medio bassa..

Di questo genere di film l'unico bello è REC
tutti gli altri lasciano l'amaro in bocca

saluti
molde

dario92 ha scritto:
sicuramente le scene tagliate erano le parti piu' spaventose sarebbe davvero interessante vederle....;)
Quelle purtroppo non le ho viste, sono curioso anche io :icon_bounce:

A me non è piaciuto per nulla,mi stavo per addormentare :eusa_think: .Ho visto anche i finali alternativi ma l'opinione rimane la stessa. Voto 4

Visto ieri sera... non mi ha fatto paura PER NIENTE!! Ho visto ben di peggio sinceramente :D

LorenzX ha scritto:
Visto ieri sera... non mi ha fatto paura PER NIENTE!! Ho visto ben di peggio sinceramente :D

pure io da appassionato di horror ;)

Indietro
Alto Basso