Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marzok ha scritto:Confermo, visto ieri sera, una cagata pazzesca, mi ha fatto ridere dall'inizio alla fine compresa scena finale...VOTO 1
che non sia una perla va bene ma ridere non direimarzok ha scritto:Confermo, visto ieri sera, una cagata pazzesca, mi ha fatto ridere dall'inizio alla fine compresa scena finale...VOTO 1
darkmoon ha scritto:che non sia una perla va bene ma ridere non direi
inoltre aggiungo che con il budget il film fà le scarpe ad tanti titoli più blasonati![]()
piranha in 3d e il primodario92 ha scritto:[/B]tipo ?![]()
![]()
darkmoon ha scritto:piranha in 3d e il primo
the hole in 3d
dadeboom ha scritto:scusi chi apprezza il film...ma è una boiata pazzesca (per me)
poi il finale è qualcosa che a mio modo di vedere rovina il poco che c'era del film.sarei curioso di sapere come erano i finali differenti
dario92 ha scritto:per me il finale e' l'unica cosa che si salva...
comunque qua' parla degli altri finali
http://it.wikipedia.org/wiki/Paranormal_Activity
sawyer83 ha scritto:Il finale davvero qualcosa che si salva,ma resto è schioccante davvero per quanto sia brutto..
ovviamente è solo un mio parere personale, si mi ha fatto ridere soprattutto nel finale, ma che finale è? ma dai...Isg71 ha scritto:di sicuro non è un cult del cinema horror, altrettanto sicuramente non fa spaventare gli spettatori, ma cosa ci sia da ridere, questo proprio mi sfugge![]()
ma rec no è spagnolo?!Flask ha scritto:Ma Rec è un altro tipo di film, oltre ad essere di livello decisamente superiore. Tanto per capirci il remake americano, Quarantena, è ridicolo. Gli americani hanno un modo strano di terrorizzarsi. I maestri dell'horror americani di una volta non ci sono più. Ormai l'horror europeo è superiore![]()
pocho795 ha scritto:Diciamo che ho visto film "molto più horror"![]()
B. Pierluigi ha scritto:Ma, riguardo questo film, ho letto che nella versione originale c'erano una ventina di minuti in più... e proprio quelli, a quanto pare, erano terrorizzanti e hanno fatto star male parecchie persone.. Confermate??? Qualcuno ha visto le scene tagliate? Sono davvero terrificanti? Speranze di vederle su sky?(mi rispondo da solo: zero)