Paranormal Activity - Dal 31 Marzo alle 21 su SkyCinema1[1aTv]

Confermo, visto ieri sera, una cagata pazzesca, mi ha fatto ridere dall'inizio alla fine compresa scena finale...VOTO 1

marzok ha scritto:
Confermo, visto ieri sera, una cagata pazzesca, mi ha fatto ridere dall'inizio alla fine compresa scena finale...VOTO 1

di sicuro non è un cult del cinema horror, altrettanto sicuramente non fa spaventare gli spettatori, ma cosa ci sia da ridere, questo proprio mi sfugge :icon_cool:

marzok ha scritto:
che non sia una perla va bene ma ridere non direi
inoltre aggiungo che con il budget il film fà le scarpe ad tanti titoli più blasonati :eusa_whistle:

darkmoon ha scritto:
che non sia una perla va bene ma ridere non direi
inoltre aggiungo che con il budget il film fà le scarpe ad tanti titoli più blasonati :eusa_whistle:

tipo ? :eusa_think: :D

darkmoon ha scritto:
piranha in 3d e il primo
the hole in 3d

piranha non posso dirlo.....
su the hole 3d hai ragione,lo visto in blu ray 3d,bello il 3d carino come film ;), ma di horror ben poco.....

scusi chi apprezza il film...ma è una boiata pazzesca (per me)
poi il finale è qualcosa che a mio modo di vedere rovina il poco che c'era del film.sarei curioso di sapere come erano i finali differenti

Il finale davvero qualcosa che si salva,ma resto è schioccante davvero per quanto sia brutto..

sawyer83 ha scritto:
Il finale davvero qualcosa che si salva,ma resto è schioccante davvero per quanto sia brutto..

senza spoilerare niente,ma se imposto un film su qualcosa che potrebbe essere reale(a prescindere se sono tutte baggianate o meno, la storia delle presenze,come delle possessioni lasciano sempre quel briciolo di "e se fosse vero?") il finale lo imposterei in maniera diversa senza sforare quello che potrebbe essere la "realtà",perché poi si cade nella panzana colossale e fa perdere il poco di credibilità che cercava di avere il film.
Ma è una mia opinione personale niente di più

Isg71 ha scritto:
di sicuro non è un cult del cinema horror, altrettanto sicuramente non fa spaventare gli spettatori, ma cosa ci sia da ridere, questo proprio mi sfugge :icon_cool:
ovviamente è solo un mio parere personale, si mi ha fatto ridere soprattutto nel finale, ma che finale è? ma dai... :lol: :lol:

Flask ha scritto:
Ma Rec è un altro tipo di film, oltre ad essere di livello decisamente superiore. Tanto per capirci il remake americano, Quarantena, è ridicolo. Gli americani hanno un modo strano di terrorizzarsi. I maestri dell'horror americani di una volta non ci sono più. Ormai l'horror europeo è superiore ;)
ma rec no è spagnolo?!

L'ho visto ieri ed avrei potuto occupare il mio tempo in cose migliori! Non mi è sembrato assolutamente un horror visto che non faceva paura (o forse la porta che si apriva e chiudeva doveva farlo...). Inoltre ci sono un paio di scene in cui il protagonista maschile (non mi ricordo il nome) appoggia la telecamera sul cavalletto, ma magicamente l'ha in mano... per non parlara del copione impegnativo: ca**o, ca**o, ca**o, ... . A questo aggiungiamo la ripresa notturna che va avanti veloce: ok, non potevano farci vedere tutta la notte, ma se ci mostrano la ripresa in diretta non ha senso... avrebbero dovuto fare tutto il film come un montaggio dei famosi "posteri" a cui il protagonista vuole lasciare il video o di qualcun altro (ottimo l'escamotage di Cloverfield).
Pessimo film, deludente da ogni punto divisa e, devo dire, anche noioso! Tutta un'altra cosa, a mio parere, Case 39 che ho visto per la prima volta qualche sera fa e mi è piaciuto davvero molto!

Sarò forse l'unico o forse uno dei pochissimi, ma a me è piaciuto.
Sia chiaro non dico che è un caolovoro, non dico che fa paura, o che addirittura siano giustificate tutte le cose che si leggevano quando il film uscì per la prima volta al cinema ("il film che ha terrorizzato l'America", oppure mi ricordo di aver letto addirittura di gente che qui in Italia si sentì male durante la proiezione del film per la paura....:badgrin: :badgrin: ), però secondo me è un film che nella sua brevità di 80 minuti e nella sua semplicità ed economicità con cui è stato girato, è un discreto successo.
Certo ci sarebbe da obiettare sulla verosimiglianza del comportamento da parte dei protagonisti:eusa_think: o sulla trama in se, però secondo me si fa vedere senza problemi, e un minimo di tensione la crea.

Ma, riguardo questo film, ho letto che nella versione originale c'erano una ventina di minuti in più... e proprio quelli, a quanto pare, erano terrorizzanti e hanno fatto star male parecchie persone.. Confermate??? Qualcuno ha visto le scene tagliate? Sono davvero terrificanti? Speranze di vederle su sky?(mi rispondo da solo: zero :D )

B. Pierluigi ha scritto:
Ma, riguardo questo film, ho letto che nella versione originale c'erano una ventina di minuti in più... e proprio quelli, a quanto pare, erano terrorizzanti e hanno fatto star male parecchie persone.. Confermate??? Qualcuno ha visto le scene tagliate? Sono davvero terrificanti? Speranze di vederle su sky?(mi rispondo da solo: zero :D )

sarebbe interessante vedere le scene tagliate ;) su sky purtroppo non credo proprio....:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso