Pardo e Foroni passano a Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Piccinini e una persona intelligente e educata e ha sempre dimostrato enorme rispetto per i suoi colleghi e per Sky. chi gli impone di dire queste cose che e' evidente che sono una recita? Piersilvio esci dal cespuglio

Kazaki ha scritto:
penso che se la mia squadra del cuore facesse parte del team mediaset premium cambierei casacca..almeno per rendermi conto delle differenze...

E per quale squadra tieni? Quest'anno Premium ha Inter, Milan, Roma, Juventus, Lazio, Napoli, Palermo, Fiorentina, Bari, Genoa, Brescia e Bologna. ;)

Anakin83 ha scritto:
Piccinini e una persona intelligente e educata e ha sempre dimostrato enorme rispetto per i suoi colleghi e per Sky. chi gli impone di dire queste cose che e' evidente che sono una recita? Piersilvio esci dal cespuglio

:D :D :D

Beh una persona educata e intelligente non si fa convincere a dire queste cose dietro preciso ordine (cosa ancora peggiore rispetto al fatto se le avesse detto di sua libera volontà). Io voglio pensare che Piccinini le abbia dette di suo, anche se in questo caso vorrebbe dire aver mancato di rispetto per il lavoro di alcuni colleghi.

M. Daniele ha scritto:
E per quale squadra tieni? Quest'anno Premium ha Inter, Milan, Roma, Juventus, Lazio, Napoli, Palermo, Fiorentina, Bari, Genoa, Brescia e Bologna. ;)

il Cagliari non c'è :D

Flask ha scritto:
Per Foroni sono contento che vada via, la sua voce proprio non la sopportavo. Pardo invece la reputo una grave perdita. Comunque come sempre, morto un papa se ne fa un altro.
quoto, Pardo è un grande ma credo che Sky abbia voluto risparmiare sugli "ingaggi" ai giornalisti, cmq dal punto di vista professionale è un passo indietro per lui dato che adesso non potrà neanche più commentare partite di Premier, Bundesliga e Liga...:eusa_wall:
P.S. in ogni caso MP è messa proprio male se pensa di recuperare sulla concorrenza sottraendo qualche giornalista dopo la mazzata di Sky anche sul dtt sono come si suol dire con le pezze al c...secondo me...:badgrin:

Sta cosa non mi è piaciuta, non so di chi è la colpa, ma non mi è proprio piaciuta.. delussisimo. :sad: :eusa_naughty:

Credo che comunque possiamo fare i commenti seri appena abbiamo l'offerta di sky.Ma come alcuni hanno detto,meglio alcuni telecronisti in meno e piu'diritti sportivi.

Foroni e Pardo erano tra i migliori giornalisti di skysport sempre molto professionali e preparati.
Spero che vengano sostituiti adeguatamente..io ci vedrei bene Criscitiello di sportitalia.
P.S.Per le telecronache il migliore per me e Compagnoni.

Peccato per Pardo.

Foroni e la sua insulsa voce invece non mi mancheranno neanche un pò :D :D

Comunque morto un papa se ne fa un altro. Ci sono tanti bravi e giovani telecronisti a Sky che ora avranno più spazio, e poi si può sempre pescare a SportItalia ;)

Quoto.
Gente come Zancan e Marinozzi non li faranno rimpiangere.

Villans'88 ha scritto:
Scusami perchè mediaset ti fa vedere i preliminari di champions???a me non risulta...l'unica evento,se così si può definire sono i due preliminari di EL della Juve contro il Rovers...insomma se uno è appassionato di calcio internazionale mediaset ha ben poco da offrire...

Ti sbagli perché proprio oggi mediaset ha comunicato che verranno trasmesse 33 partite delle migliori nazionali impegnate nelle qualificazioni agli Europei del 2012, tra cui 6 della Spagna e 4 dell'Inghilterra. SKY purtroppo latita in quel campo.
E non dimentichiamo che premium ha anche il mondiale per club!

pupido le due offerte non sono paragonabili, è mostruosamente a vantaggio di Sky la questione che non si può confrontare l'offerta, anche perchè sono pay tv con obiettivi e costi diversi... ed è sconsigliabile fare paragoni

pupido ha scritto:
Ti sbagli perché proprio oggi mediaset ha comunicato che verranno trasmesse 33 partite delle migliori nazionali impegnate nelle qualificazioni agli Europei del 2012, tra cui 6 della Spagna e 4 dell'Inghilterra. SKY purtroppo latita in quel campo.
E non dimentichiamo che premium ha anche il mondiale per club!

mondiali per club, dura 3 giorni eh...

Cmq per la conferenza della programmazione autunno-inverno sportiva bisogna aspettare, dato che arriva gente nuova a settembre...

sawyer83 ha scritto:
Comunque auguro ai abbonati premium di non avere foroni a diretta gol,perchè mi ricordo sempre l'enfasi di passare la linea in altri campi come se avessero segnato,mentre c'erano solo passaggi a centrocampo delle squadre :D

è verissimo... :D

beh Piccinini ha detto che MP avrà uno stile diverso da quello enfatico che Sky ha fatto per i Mondiali. Con Foroni non sono sulla strada giusta :p

Forse Piccinini vuole uno sconto sul suo abbonamento Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso