Villans'88
Digital-Forum Platinum Master
Ma si sa che a Mediaset la qualità non è di casa...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Kazaki ha scritto:penso che se la mia squadra del cuore facesse parte del team mediaset premium cambierei casacca..almeno per rendermi conto delle differenze...
Anakin83 ha scritto:Piccinini e una persona intelligente e educata e ha sempre dimostrato enorme rispetto per i suoi colleghi e per Sky. chi gli impone di dire queste cose che e' evidente che sono una recita? Piersilvio esci dal cespuglio
M. Daniele ha scritto:E per quale squadra tieni? Quest'anno Premium ha Inter, Milan, Roma, Juventus, Lazio, Napoli, Palermo, Fiorentina, Bari, Genoa, Brescia e Bologna.![]()
quoto, Pardo è un grande ma credo che Sky abbia voluto risparmiare sugli "ingaggi" ai giornalisti, cmq dal punto di vista professionale è un passo indietro per lui dato che adesso non potrà neanche più commentare partite di Premier, Bundesliga e Liga...Flask ha scritto:Per Foroni sono contento che vada via, la sua voce proprio non la sopportavo. Pardo invece la reputo una grave perdita. Comunque come sempre, morto un papa se ne fa un altro.
Kazaki ha scritto:il Cagliari non c'è![]()
M. Daniele ha scritto:Difficile che passa a Premium visto che Dahlia è proprio lo sponsor del Cagliari...![]()
Villans'88 ha scritto:Scusami perchè mediaset ti fa vedere i preliminari di champions???a me non risulta...l'unica evento,se così si può definire sono i due preliminari di EL della Juve contro il Rovers...insomma se uno è appassionato di calcio internazionale mediaset ha ben poco da offrire...
pupido ha scritto:Ti sbagli perché proprio oggi mediaset ha comunicato che verranno trasmesse 33 partite delle migliori nazionali impegnate nelle qualificazioni agli Europei del 2012, tra cui 6 della Spagna e 4 dell'Inghilterra. SKY purtroppo latita in quel campo.
E non dimentichiamo che premium ha anche il mondiale per club!
sawyer83 ha scritto:Comunque auguro ai abbonati premium di non avere foroni a diretta gol,perchè mi ricordo sempre l'enfasi di passare la linea in altri campi come se avessero segnato,mentre c'erano solo passaggi a centrocampo delle squadre![]()