Pardo e Foroni passano a Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
emma ha scritto:
In molti dimenticano che i due neo mediasettani probabilmente verranno inseriti nella redazione servizi di studio sport.. quindi i loro servizi li troveremo li.. (ricollegandosi al discorso visibilità)

Saranno due team completamenti diversi il chiaro e quello di Premium, quindi tanti volti prendo ad esempio quello di Mino Taveri andranno solamente sulle trasmissioni in chiaro oppure solo sulla pay.

Fabio Tavelli Marco e Pier hanno cambiato squadra, succede. Sono sicuro sia stata una scelta difficile, come per me lo fu andar via da radio24. A loro un sincero augurio di continuare a far bene e di trovare nuovi stimoli. Sky è una grande azienda, Mediaset anche. Chi ci lavora può piacere o meno, cambiare casacca non è vietato. Quello che hanno fatto insieme a noi non si cancella, da oggi faremo gol in porte diverse.

antonio10 ha scritto:
pue fabio tavelli è andato via ?

No ;)

Solamente che dal suo account di facebook voleva salutare i due ex colleghi che sono passati a mediaset.

SATRED ha scritto:
Saranno due team completamenti diversi il chiaro e quello di Premium, quindi tanti volti prendo ad esempio quello di Mino Taveri andranno solamente sulle trasmissioni in chiaro oppure solo sulla pay.
quindi non è come Taveri che conduceva studio sport?

emma ha scritto:
quindi non è come Taveri che conduceva studio sport?

Dall'anno prossimo sono due team diversi o si è sul chiaro o sul pay :)

Dopo oltre 300 post si comincia i tagli per OT anche qua? :)

Nella partenza di Foroni e Pardo non ci vedo nulla di strano (purtroppo); fa parte della concorrenza.
Mediaset non poteva continuare con telecronisti così scadenti.
Mi dispiace un po' perché erano bravi entrambi, anche se Foroni mi dava un po' i nervi per la sua vocina.
Come si dice morto un papa se ne fa un altro.

Diciamo che le due aziende hanno due filosofie diverse per quanto riguarda le redazioni giornalistiche: una punta ad accaparrarsi qualche nome dalla concorrenza (ma poi si deve accontentare di un paio di mediani)... l'altra punta sulla "cantera"...

a me dispiace per Pardo, sono scelte di vita. E' stimolante per lui ripartire da privilegiato perchè si sentiva stretto su Sky e gli posso anche dare ragione, Sky ha troppi galli nel pollaio, lui evidentemente aveva bisogno di più certezze e di campo più libero, aggiungici qualche soldo in più. L'avrebbero fatto tutti.
Purtroppo per lui però, non avrà partite inglesi da commentare live... potrà fare solo salottino. Però per qualche soldo in più ci sta.
Oh, cmq i diritti delle partite sono sempre su Sky eh, sono andate via le voci non i campi :)

Chi ama il calcio internazionale e la Serie A trasmessa e commentata come deve resta su Sky...chi vuole vedere le squadre italiane fino agli ottavi di finale di CL ed EL sceglie MP...semplice,no???

ho visto per intero la conferenza stampa di mediaset e devo dire che piccinini ci è andato giu pesante con sky.Prima con la storia del pacco regalo con il fiocco rosso che dentro è vuoto,poi le manie di protagonismo dei telecronisti,ha detto di seconde voci che hanno avuto 100 presenze in nazionale ma non sanno fare le 2 voci,stilettata sulla spidercam e sui telecronisti che portano il telespettatore fuori dall'evanto.E per finire,la cosa che reputo piu grave,ha detto che i conduttori di sky(vedi d'amico,porrà,ecc)hanno tutti l'auricolare all'orecchio con la regia che gli suggerisce le domande.I loro conduttori non avranno l'auricolare.E poi dice di essere tanto amico di caressa e poi lo ha massacrato di critiche.Ultimo appunto sulla sala dove hanno fatto la presentazione: piccolissima sembrava uno sgabuzzino con gente in piedi perche neanche le sedie avevano.

fabcat ha scritto:
ho visto per intero la conferenza stampa di mediaset e devo dire che piccinini ci è andato giu pesante con sky.
Risulta evidente un corposo complesso d'inferiorità...:icon_rolleyes:
In passato anche i vertici mediaset non son stati da meno...:doubt:

penso che Mediaset non può paragonarsi a Sky, così facendo non tirano fuori niente di buono. Devono pensare alla loro offerta sul DTT con tutti i vantaggi e problemi che ne conseguono. I loro rivali sono Dahlia e Europa7 se e quando arriverà, perchè stanno sulla stessa piattaforma. Non possono fare così contro Sky, non ha proprio senso... e ci perdono solo loro.

cheguevara63 ha scritto:
Risulta evidente un corposo complesso d'inferiorità...:icon_rolleyes:
In passato anche i vertici mediaset non son stati da meno...:doubt:

Hai centrato il punto...mi sorprende molto Piccinini,il quale è un uomo piccolo piccolo come il suo padrone...e non parlo di statura...

È vero che alcuni(caressa)si fanno prendere dal personaggio,però mi ricordo un certo telecronista che faceva sciabolata non va o altre frasi prestampante..

Poi la carbonero non credo che abbiano preso perchè è una brava giornalista..

non credo proprio possano essere parole di Piccinini, non è da lui, non si è mai dimostrato irrispetoso nè offensivo. mi suona proprio strano.

Anakin83 ha scritto:
non credo proprio possano essere parole di Piccinini, non è da lui, non si è mai dimostrato irrispetoso nè offensivo. mi suona proprio strano.

ho sentito anchio le parole di piccinini,fabcat ha detto il vero.

sawyer83 ha scritto:
ho sentito anchio le parole di piccinini,fabcat ha detto il vero.
sì volevo dire che non è da lui pensare cose del genere... non so se la nuova linea editoriale di Mediaset preveda questa nuova politica aggressiva...

Anakin83 ha scritto:
sì volevo dire che non è da lui pensare cose del genere... non so se la nuova linea editoriale di Mediaset preveda questa nuova politica aggressiva...

Boh

io spero solo che nella conferenza di sky,non gli rispondono,perchè personalmente non meritano risposta..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso