Parere sulle offerte premium

non son interessato a quella bidonata di gallery però 180 euro per 12 mesi di gallery+calcio è obiettivamente regalato. Se si conta che il calcio l'anno scorso costava quasi lo stesso prezzo (160) da solo...
inoltre il pacchetto gallery varrebbe da solo 100 euro all'anno, beh pagare 80 euro per A+champions (sigh, senza milan...) è regalato..
strano però che non ci sia un'offerta solo calcio

L'offerta è valida fino a fine Agosto.. ma quindi a Settembre il prezzo salirà a 240?
Perchè se le riducono x Settembre, aspetto. Altrimenti compro una scheda e attivo subito.. nonostante sappia benissimo che Gallery rimarrà inutilizzato ;)

scusate,
easy pay gallery + calcio: 15€/mese x 12mesi = 180€
offerta tutto premium: 179€
....dovè il trucco? :eusa_think:

Quoto perfettamente quello che dice gpp.Perchè mica è colpa nostra se nei nostri paesi c'è copertura e poi facendo i conti su quello che ci interessa guardare le offerte sono più che convenienti.Cmq con una postpay posso fare l'offerta mensile?Chi mi risponde?Grazie Ciao:D

giuse010 ha scritto:
Allora non ci vuoi sentire da questo orecchio...............
La Champions non me ne frega niente...
Tu da milansita nemmeno...

anch'io son milanista ma considero la champions il più bel spettacolo nel mondo del calcio dopo i Mondiali...

AnGeK ha scritto:
Quoto perfettamente quello che dice gpp.Perchè mica è colpa nostra se nei nostri paesi c'è copertura e poi facendo i conti su quello che ci interessa guardare le offerte sono più che convenienti.Cmq con una postpay posso fare l'offerta mensile?Chi mi risponde?Grazie Ciao:D

Bene, qualcuno che finalmente ragiona e soprattutto non attacca. Non lo dico perchè mi hai dato ragione, sia chiaro, il fatto è che sono stanco di non potere più frequentare la sezione a causa di certi comportamenti.

AnGeK ha scritto:
Cmq con una postpay posso fare l'offerta mensile?Chi mi risponde?Grazie Ciao:D

dubito fortemente. La postepay non ha un conto bancario sottostante, è una prepagata non bancomat..

stefio ha scritto:
e se uno non ha Conto Corrente, perchè non lavora o non si fida delle banche???

Perchè se non l'hai capito L'easy pay è per i correntisti che si vedono scalati sul cc ogni due mesi i soldi.

su carta di credito....anche con la postepay te la ricarichi ogni mese e loro ti scalano:lol:

Non ho più parole...

Attacco...
Io?

Ma se sono prima questi ad attaccare con "offerte" del genere...

Per me è una ladrata il calcio a 14 euro al mese...!!!

Poi pensate come volete...

P.s. La mia Champions è il mio Genoa...
Lo su tu milanista è un pò che non lo vedi...
Mi dispaice per te...

@hhhh mi dice che non si può mentre dzanesi mi dice che con la postpay si può fare la Esay Pay!!!Chi ha ragione???:D :D :D

Ciao a tutti, sono nuovo, cercavo indicazioni sulle nuove "offerte" e sono capitato su questo forum.
Io condivido le idee di chi reputa una truffa le nuove offerte.

Premetto che non mi interessa nulla del calcio, la cosa che mi interessava erano i tre canali Gallery, anche se finora hanno altamente deluso le aspettative.
Dopo un buon primo mese di programmazione il resto sono state solo repliche a ripetizione... ho visto la programmazione di Luglio e non mi pare che le cose siano cambiate...
Disney Channel va bene per chi ha bambini, si poteva tenere come opzione in più.

Proporre inoltre offerte da 3/6/12 mesi significa voler catturare clienti in cambio del nulla, ero già indeciso se rinnovare per un mese, ora sono certo che non lo farò.
L'offerta di un mese solo utilizzando l'Easy Pay, per me, è una solo una fregatura, intanto mancano i dettagli dell'offerta, è rinnovabile tacitamente? Direi che è fondamentale su accredito bancario o CC, per saperlo dovrei telefonare ad un numero a pagamento?!??!?! Ma scherziamo?

Dubito che Mediaset Premium possa tirare avanti in questo modo...

AnGeK ha scritto:
@hhhh mi dice che non si può mentre dzanesi mi dice che con la postpay si può fare la Esay Pay!!!Chi ha ragione???:D :D :D

Tutti l'importane è pagare...
E stare zitti...
Sempre e cmq...

Giuse010 a questo punto mettiti Sky e paga tutta l'offerta 56€ al mese.Il tuo ragionamento vale per chi non è coperto.Io dico che l'offerta è buona perchè l'anno scorso solo il calcio costava 159€.Con 20€ in più quest'anno hai 9 canali in più da vedere.E poi l'Italia è una republica democratica e c'è libertà di Esporre il proprio pensiero e non di imporlo.Quando non si è daccordo con un pensiero che è anche comune deve essere rispettato come noi rispettiamo il tuo.(Gallery Calcio e qui si continua a studiare nonostante il Caldo e l'estate fino alla fine di Luglio :D )Ciao:D

supernino ha scritto:
giuse010 stai esagernado...

Stop polemiche please ;)

Le tue spiegazioni tardano ad arrivare o sbaglio...

Polemiche...
Ma mi sa altro che polemiche...
Io sto solo manifestando la'ssurdità e la presa in giro che gente come subisce...
Se poi a voi piace farvi prendere per i fon@@@i accomodatevi...

Polemico io...
Cmq siamo in attesa di delucidazioni...

Scusate, forse ho sbagliato discussione, ho letto solo ora che il titolo di questa è relativo al Calcio.

Perdonatemi, sono arrivato su questa discussione direttamente da Google.
Potete spostare il messaggio in una discussione più appropriata?

Gente, mettetevi Sky, avrete copertura sicura, vi fate il pacchetto Calcio (però sappiate che vi mettono pure i campionati stranieri) e Mondo (quello è obbligatorio) e così non venite qui a lamentarvi dei prezzi e degli obblighi.

Poi dico una cosa: sono delle offerte commerciali e in quanto tali si è liberi di sottoscriverle o no, non è obbligano qualcuno! Ognuno può benissimo dire: "non rispecchia le mie eseigneze e quindi non l' attivo". Quindi perchè dire che si tratta di "ladri"?

AnGeK ha scritto:
Giuse010 a questo punto mettiti Sky e paga tutta l'offerta 56€ al mese.Il tuo ragionamento vale per chi non è coperto.Io dico che l'offerta è buona perchè l'anno scorso solo il calcio costava 159€.Con 20€ in più quest'anno hai 9 canali in più da vedere.E poi l'Italia è una republica democratica e c'è libertà di Esporre il proprio pensiero e non di imporlo.Quando non si è daccordo con un pensiero che è anche comune deve essere rispettato come noi rispettiamo il tuo.(Gallery Calcio e qui si continua a studiare nonostante il Caldo e l'estate fino alla fine di Luglio :D )Ciao:D

Ma io infatti non discuto il vostro pensiero...
E' Mediaset che mi impone cose che non voglio...
Guarda che con Sky paghi 39 euro... E vedi il calcio di serie A...
Quasi quasi un pensierino lo faccio eccome...
almeno vedo tutte le partite del Grifone...

Ognuno è libero di dire la propria...
Mediaset impone... Che è diverso...
O mi dite che sbaglio?

gpp ha scritto:
Esatto, mettetevi Sky, avrete copertura sicura, vi fate il pacchetto Calcio (però sappiate che vi mettono pure i campionati stranieri però) e Mondo (quello è obbligatorio) e così non venite qui a lamentarvi.

Poi dico una cosa: sono delle offerte commerciali e in quanto tali si è liberi di sottoscriverle o no, non è che obbligano qualcuno! Quindi perchè dire che si tratta di "ladri"?

L'anno scorso... Pacchetto seria A... in offerta 99 euro...

Oggi non esiste più...
E chi non vede Gallery dovrà sborsare 14 euro al mese X 12 = 168 euro...
Se non è una ladrata questa...

Ah... Si è vero noi siamo abituati a farci derubare con le tasse...

Appunto Giuse, mettiti Sky, loro non ti impongono nulla, sono convenienti e non aumentano mai il prezzo. Insomma, il massimo che si possa trovare sul mercato pay!

SirLancillotto ha scritto:
Ciao a tutti, sono nuovo, cercavo indicazioni sulle nuove "offerte" e sono capitato su questo forum.
Io condivido le idee di chi reputa una truffa le nuove offerte.

Premetto che non mi interessa nulla del calcio, la cosa che mi interessava erano i tre canali Gallery, anche se finora hanno altamente deluso le aspettative.
Dopo un buon primo mese di programmazione il resto sono state solo repliche a ripetizione... ho visto la programmazione di Luglio e non mi pare che le cose siano cambiate...
Disney Channel va bene per chi ha bambini, si poteva tenere come opzione in più.

Proporre inoltre offerte da 3/6/12 mesi significa voler catturare clienti in cambio del nulla, ero già indeciso se rinnovare per un mese, ora sono certo che non lo farò.
L'offerta di un mese solo utilizzando l'Easy Pay, per me, è una solo una fregatura, intanto mancano i dettagli dell'offerta, è rinnovabile tacitamente? Direi che è fondamentale su accredito bancario o CC, per saperlo dovrei telefonare ad un numero a pagamento?!??!?! Ma scherziamo?

Dubito che Mediaset Premium possa tirare avanti in questo modo...

Finalmente una persona che ragiona con la propria testa e non con quella di qualcun'altro...

GRANDISSIMO!!!

Indietro
Alto Basso