Pensavo riprendessero dalla diretta invece è in differita.Ora è su Rai Sport HD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pensavo riprendessero dalla diretta invece è in differita.Ora è su Rai Sport HD
Beh quasi sempre!Probabilmente perchè danno per scontato che tuttò ciò che va su Rai 2 è una diretta
Per ricevere France 2 bisogna avere una card Fransat oppure un decoder multistream, con una parabola puntata sui 5° OvestTorno un attimo sulla cerimonia di apertura, io l'ho seguita su Eurosport, compresa l'anterpima, ma come è stato il commento di Rai 2?
Come voi faccio un po di zapping tra Rai e Eurosport, però in questi primi giorni sto preferendo maggiormente la Rai, il commento di nuoto, ciclismo, per esempio mi piace, moderno e competente, lo zapping che fa proprio la Rai per me è OK perché mi permette di seguire le fasi salienti di quello che c'è.
Si, mi piace poi seguire l'Italia, però se vengo a sapere di qualche evento importante dove l'Italia non c'è, allora si va di Eurosport.
Qualcuno diceva di ricevere France 2, come si fa?
penso che abbia creato confusione il rinvio delle gare di sabatoNon è che possono commentare tutte le partite di tennis...così come non possono commentare tutti gli incontri di scherma. Ovvio che qualcosa deve saltare. Quello che manca è solo un po' di flessibilità
Inviato dal mio Pixel 6 utilizzando Tapatalk
Per quanto riguarda il tennis hanno trasmesso una sintesi dopo le gare di nuotoMa ieri sera su Rai 2 oltre il nuoto hanno trasmesso anche il tennis? Non mi pare ci sia stato, ma nella tabella degli ascolti è riportato
Devi ragionare sempre in termini di ascolti, il match di tennis ne fa molti di più, con tutto il rispetto per la pallanuoto.Non comprendo la scelta di mandare il setterosa su Rai Sport HD mentre il tennis senza Italia (ma comunque un match con due campioni) su Rai 2, avrebbero dovuto fare il contrario
E quando ricapita (e quando mai è capitato) a Rai 2 di mandare in onda una sfida fra Nadal e Djoković?Non comprendo la scelta di mandare il setterosa su Rai Sport HD mentre il tennis senza Italia (ma comunque un match con due campioni) su Rai 2, avrebbero dovuto fare il contrario