In Rilievo Parigi 2024: segnalazioni e programmazione TV, streaming (No spoiler!!)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vado su liveonsat e ad esempio per Arg marocco di calcio viene riportato solo Eur 1 France (oltre a Fr 2 in chiaro) a parte i canali Bein Sports, mentre ad esempio Uzbek Spagna neanche quelli...ma i canali Eurosport su sky non li trasmettono? Discovery+ come è messa per le partite di calcio di oggi?
Così per curiosità, intanto sono al lavoro..

vado su liveonsat e ad esempio per Arg marocco di calcio viene riportato solo Eur 1 France (oltre a Fr 2 in chiaro) a parte i canali Bein Sports, mentre ad esempio Uzbek Spagna neanche quelli...ma i canali Eurosport su sky non li trasmettono? Discovery+ come è messa per le partite di calcio di oggi?
Così per curiosità, intanto sono al lavoro..
I canali Eurosport su Sky sono stati accesi stamattina; Argentina - Marocco va su Eurosport 1 (canale 210); per qualsiasi domanda relativa a Discovery+ la risposta è unica e uguale in qualsiasi caso: Discovery+ trasmette tutto (tutto di tutto).

si grazie massimomarcello, per Discovery+ lo so, ma per Eurosport su sky immagino non venga trasmessa solo Argentina Marocco..

No, ha Eurosport 5 (ch.253) dedicato al calcio ed inizia a trasmettere dalle 17.00
L'ho notato pure io.
Ho notato anche che su Tim vision sullo stesso canale Eurosport 5 la programmazione inizia alle 14,50 con la partita della Spagna.
Non vorrei che sia una dimenticanza di Sky nell'aggiornamento dell'EPG considerando che su Tim vision ci sono gli stessi canali dedicati per disciplina di Sky (10 in totale)più i soliti 4 rinominati 360.

Ultima modifica:
Ciao a tutti io ho creato questo non so se può andar bene

Le medaglie sono evidenziate di Giallo.
Complimenti, un lavorone!! Meglio del mio, a questo punto terrei questo come riferimento @Villans'88
Solo una richiesta per @conte70 : potresti inserire una interruzione di pagina per ciascun giorno? In modo tale che le giornate olimpiche siano separate.
Grazie ancora!

quindi alle 15 Argentina Marocco su Eurosport 1 e Spagna-Uzbek su Eurosport 5.
Immagino su sky (Eurosport 5) una delle due delle 17, delle 19 e delle 21 mentre Discovery le copre tutte

un lavorone quello di conte70...una cosa impossibile sarebbe quella di mettere a fianco di ogni evento dove è visibile in sat o streaming (a parte Discovery+ che copre tutto)..includendovi i tedeschi, i francesi, i ns amici ceki (non so i polacchi dove trasmettano le Olimpiadi) e i canali albanesi (se lo trasmette Tring).
Una cosa simile la facevo fino a quando ho avuto la motorizzata (e prima di sposarmi..) quando c'era la schedina totocalcio sulle partite di qualificazione europee o mondiali o amichevoli, mi stampavo il palinsesto e fianco scrivevo il canale sat (in chiaro o a pagamento tra i 42 Est e i 30 Ovest) che le trasmetteva..

un lavorone quello di conte70...una cosa impossibile sarebbe quella di mettere a fianco di ogni evento dove è visibile in sat o streaming (a parte Discovery+ che copre tutto)..includendovi i tedeschi, i francesi, i ns amici ceki (non so i polacchi dove trasmettano le Olimpiadi) e i canali albanesi (se lo trasmette Tring).
Una cosa simile la facevo fino a quando ho avuto la motorizzata (e prima di sposarmi..) quando c'era la schedina totocalcio sulle partite di qualificazione europee o mondiali o amichevoli, mi stampavo il palinsesto e fianco scrivevo il canale sat (in chiaro o a pagamento tra i 42 Est e i 30 Ovest) che le trasmetteva..
È difficile perché molti canali non hanno un palinsesto predeterminato... Ovvero, quello che viene trasmesso su France2, ARD/ZDF, Rai2 ecc... dipende da quanta strada fanno i rispettivi atleti (francesi, tedeschi, italiani). Chiaro che nella sovrapposizione nuoto-scherma, se c'è un francese in finale e non ci sono italiani è probabile che la scherma vada su France2, mentre il nuoto su Rai2.

si feder94, l'ho precisato anch'io, impossibile per tanti motivi, a parte il tempo che bisognerebbe dedicarci, ci sarebbero i cambiamenti al volo dovuti ad uscite di scena ecc.
può avere un senso magari per gli appassionati di quegli sport "minori" (sulla carta, per me alle Olimpiadi non c'è una gerarchia evidente..) o di nicchia (e per chi non ha nè Eurosport nè Discovery+ ovviamente) magari a squadre tipo pallamano, hockey prato rugby a 7 che sanno che quella particolare emittente lo seguirà a prescindere... (es: la Rep Ceca per la pallamano)..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso