In Rilievo Parigi 2024: segnalazioni e programmazione TV, streaming (No spoiler!!)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
3 Anni dopo Tokyo, e Discovery fà ancora casini con le feed Audio

A che ora inizia partita? Doveva essere le 14,30 ma ancora non è iniziata

L'ho notato pure io.
Ho notato anche che su Tim vision sullo stesso canale Eurosport 5 la programmazione inizia alle 14,50 con la partita della Spagna.
Non vorrei che sia una dimenticanza di Sky nell'aggiornamento dell'EPG considerando che su Tim vision ci sono gli stessi canali dedicati per disciplina di Sky (10 in totale)più i soliti 4 rinominati 360.
Com'èra prevedibile non era aggiornata l'EPG su Sky,sul Eurosport 5 stanno trasmettendo la partita della Spagna delle 15.

In questo momento su France 2 uhd sta andando in onda la partita Argentina Marocco, la partita e in 4k hdr,
Ottima qualità grazie Fransat :cool:
Ora che non c’è più M6 hdr il bitrate medio di France 2 uhd è France 3 uhd è di 15 mbps :)

Probabilmente commenterà le fasi finali, nel comunicato di Discovery c'era lui
Peccato, mi mancano i vari munarismi degli anni passati.

In questo momento su France 2 uhd sta andando in onda la partita Argentina Marocco, la partita e in 4k hdr ottima qualità :cool:
Ora che non c’è più M6 hdr il bitrate medio di France 2 uhd è France 3 uhd è di 15 mbps :)
Ho fatto un confronto veloce tra app Discovery+ e canale 52, a vista siamo sulla stessa qualita'
edit: avevo spento l'HDR: canale 52 ovviamente si vede meglio

Ma … Eurosport 1 e 2 tra pubblicità e immagini di eventi del passato riusciranno a fare anche vedere le Olimpiadi? L’inizio non mi pare incoraggiante 😅

La grafica tv dei giochi è la stessa di Tokyo 2021 e Pechino 2022, ha solo cambiato colore ?

Sulla app disponibili gli eventi salienti sia per il calcio che per il rugby

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso