Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
*GraNbassiCerimonia di domani commentata da Puppo-Ambesi-Grambassi.
Cognome particolare che infatti ha solo la sua famiglia di origini istriane.*GraNbassi
Ma i canali temporanei di eurosport avranno i telecronisti o no?Cognome particolare che infatti ha solo la sua famiglia di origini istriane.
Qui da me sulla TV via cavo hanno posizionato tutti i canali eurosport (compreso 4k) dal canale 400 al canale 409I canali Eurosport su Sky sono stati accesi stamattina; Argentina - Marocco va su Eurosport 1 (canale 210); per qualsiasi domanda relativa a Discovery+ la risposta è unica e uguale in qualsiasi caso: Discovery+ trasmette tutto (tutto di tutto).
Sì, sì, avranno tutti la telecronaca.Ma i canali temporanei di eurosport avranno i telecronisti o no?
Sì, il torneo di basket verrà trasmesso su Eurosport 6, presente su Discovery +, Sky e Dazn. Non lo trovi ancora perché verrà aperto quando inizierà il torneo, cioè domani alle 11 Australia - Spagna.So che non è proprio la sezione giusta… qualcuno ha capito dove vedere USA Basketball Team alle Olimpiadi? Leggo di un canale Eurosport 6 su DAZN, ma a me non compare.
Ti rispondo anche qua. Il canale Eurosport 6 verrà aperto quando inizieranno le partite, cioè domani mattina. Per ora sono aperti solo quelli riservati agli sport già partiti.Per chi ha DAZN, leggo di un canale Eurosport 6. Lo vedete già? Io no… e vorrei guardare il basket Team USA…
Ti rispondo anche qua. Il canale Eurosport 6 verrà aperto quando inizieranno le partite, cioè domani mattina. Per ora sono aperti solo quelli riservati agli sport già partiti.
Se hai DAZN Standard o Plus sono inclusi i canali tematici, con DAZN Start ci sono solo Eurosport 1 e 2.Ah, grazie mille. Quindi, avendo DAZN, non ho bisogno di fare un mese di Discovery? Ottimo.
Se ti interessa principalmente il torneo di basket ti basta la copertura totale di Eurosport 6 su Dazn.Ah, grazie mille. Quindi, avendo DAZN, non ho bisogno di fare un mese di Discovery? Ottimo.
Su Dazn Start non ci sono Eurosport 1 e 2, che mi risulti.Se hai DAZN Standard o Plus sono inclusi i canali tematici, con DAZN Start ci sono solo Eurosport 1 e 2.
Su Dazn Start non ci sono Eurosport 1 e 2, che mi risulti.
Ma tu hai Start? Comunque, se non è cambiato niente, con Start non vedi nessun canale Eurosport, quindi niente Giochi.![]()
DAZN IT | Lo spettacolo dello sport di DAZN
Tutta la Serie A, La Liga EA Sports, il basket italiano ed europeo, il volley, una selezione di partite di NFL, i canali Eurosport e molto altro.www.dazn.com
Io qui vedo scritto “Il meglio dei Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport 1 e 2”.