In Rilievo Parigi 2024: segnalazioni e programmazione TV, streaming (No spoiler!!)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Seguire su rai play, è una tortura, pure se vuoi fare zapping tra rai 2 e rai sport, devi per forza sorbirti la pubblicità

La Rai che faceva vedere in replica il tiro a segno anziché la finale del rugby a 7??
Impossibile seguire la Rai.
Il problema e che ha i migliori telecronisti, le interviste in tempo reale e l'audio ambiente ben funzionante.
Su Eurosport di buono c'è solo la diretta TV e la qualità video...

Ma non c'erano spoiler nel mio post, anche perché scritti prima che le gare venissero disputate... Erano tra l'altro pieni di dettagli sulle mancanze della Rai che adesso nemmeno ricordo più...

• Mi Piace
Reazioni: spq
Certo, ma se si dice che in campo ci sono Messi e Mbappe si capisce meglio la mancanza della Rai...
Finale dei 400 stile maschile trasmessa dopo le 22, con quasi 1 ora e mezza di ritardo... E la Rai ha 2 canali... Non c'è proprio niente da fare

Certo, ma se si dice che in campo ci sono Messi e Mbappe si capisce meglio la mancanza della Rai...
Finale dei 400 stile maschile trasmessa dopo le 22, con quasi 1 ora e mezza di ritardo... E la Rai ha 2 canali... Non c'è proprio niente da fare
L'importante che l'abbiano trasmessa,non facciamo i pignoli

Rai Sport ha inframezzato la programmazione con alcune repliche? Mi è sembrato di vedere la cronometro maschile a metà pomeriggio e il dressage di sera.. o era inedito?
Poi hanno trasmesso la finale di spada femminile?

Rai Sport ha inframezzato la programmazione con alcune repliche? Mi è sembrato di vedere la cronometro maschile a metà pomeriggio e il dressage di sera.. o era inedito?
Poi hanno trasmesso la finale di spada femminile?
Su Rai Sport quando ci sono repliche toglie la scritta Diretta quindi è facile capire cosa è inedito e cosa è replica. Nel pomeriggio hanno trasmesso la replica di Ganna, poco fa l'equitazione ma anche altro

E invece sì, volendo ti bastano 8 euro...
Io seguivo su Eurosport 1 e tenevo Raiplay sullo smartphone.
Purtroppo, come già detto, i telecronisti del nuoto sono soporiferi, non ci sono interviste e l'audio ambiente è bassissimo e a volte neanche si sente, come nel caso.dell'inno della vincitrice del 400 stile libero femminile.
La Rai ha gli inviati sul posto (sempre gli stessi da 20 anni) ed é.ovvoo che offra un servizio superiore durante le dirette.

Per discovery plus io ho avuto problemi dal pc con browser sia crome che Egle su Android tv nesun problema belissima la funzione che vai ha vedere gli eventi purtroppo Ettore Miralglia purtroppo non commentata più in nuoto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso