Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
attivato x alcuni giorni nel fine settimana scorso ,ora e' completamente spentoOtg Tv ha scritto:Mi segnalano anche l'attivazione del 45 di Monte San Paolo di Mediaset Dvb-H, copertura Montefeltro e parte della Romagna
Non sai niente a proposito del 37h di TRCB?Otg Tv ha scritto:Nuove attivazioni Mediaset
46 Monte Ortobene (scambio con D-Free)
45 Col Toront (idem)
43 Azzano d'Asti (idem)
21 Colle Izzone
25 Monte Conero (scambio con Mediaset 1)
22 Monte Montone (scambio con D-Free)
Da venerdì
24 Castaldia
41 Chiampore
33 M. San Michele
Otg Tv ha scritto:Da venerdì
24 Castaldia
41 Chiampore
33 M. San Michele
Anche qui a Potenza c'è stato un calo della potenza, l'altro giorno per un pò è addirittura scomparso il cartello. Otgtv non sai niente delle possibili attivazioni? Io spero vivamente in uno scambio di frequenze con D-free o il mux Mediaset 2. Grazieburian ha scritto:Da ieri ho notato un sensibile calo di potenza del segnale che fino a maggio scorso era in analogico di SI sul 56h, canale che copre praticamente quattro province, parte di bari, taranto, lecce e brindisi, ora con la scritta che è in corso di digitalizzazione.
Chissà se Mediaset non cambi il 37h dove c'è mediaset1 con il nettamente superiore 56h. Finalmente anche molte zone scoperte come la Valle d'itria potrebbero essere reaggiunte dal segnale.
Otg Tv ha scritto:Nuove attivazioni Mediaset
46 Monte Ortobene (scambio con D-Free)
45 Col Toront (idem)
43 Azzano d'Asti (idem)
21 Colle Izzone
25 Monte Conero (scambio con Mediaset 1)
22 Monte Montone (scambio con D-Free)
Da venerdì
24 Castaldia
41 Chiampore
33 M. San Michele
Riusciresti a rispondere alla mia domanda?Otg Tv ha scritto:Attivato Mediaset Dvb-H anche a Firenze (47 da Poggio Incontro, ex Mediaset 1).
eccomi ancora quasonosoloio ha scritto:ciao
allora ho testato un p920 con il dvb-h
ho la frequenza ch45 montesanpaolo PU
il segnale si riceve esclusivamente se sono in campo libero e rimango fermo !!!
non riceve assolutamente se siete dentro case,uffici,ecc. oppure all'aperto in mezzo a piante e case e in movimento.
alla fine x far vedere ad un amico la tv sul telefono lo devo portare sul tetto di casa mia e basta!!
mi sembra una vera chiavica!!! (al momento)
a meno che ......noin vi collegate Wap e spendete un patrimonio!!!!!
oggi vado in spiaggia a Rimini e provo da li' a vedere se riesco a vedere le prove della motoGP.
ciao alla prossima
sonosoloio ha scritto:eccomi ancora qua
allora oggi al mare con il videofonino ho fatto colpo sui vicini di sdraio,che hanno capito subitoche era un "videofonino".
poi dopo alcuni istanti siamo andati tutti al bar + vicino a vedere le prove della motoGp!!!
segnale totalmente non agganciato (tim) e delusione totale da parte mia!!
risultato videofonino gia' restituito e soldi resi.(meglio cosi')
x me e' ridicola la visione sul cellulare!!
ciao
ciaomarcolino ha scritto:Sara' una mia impressione, ma da quello che sento in giro, gli impianti dvb.h di mediaset stanno uscendo con una potenza inferiore rispetto a quelli di La3. Se cosi fosse, la ricezione sarebbe davvero critica e si stanno giocando una bella fetta di business...
Otg confermi o è un nostro vaneggio?