Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è detto, potrebbero cominciare a riempire del tutto i mux nazionali spostando canali dai mux all digital, e mettere canali HD sui mux all digital.VIANELLO_85 ha scritto:Bisognerebbe riconfigurare a mio avviso tutti i mux e allo stato attuale che tutt'Italia non è all digital non converrebbe, si potrebbe rischiare di togliere dei canali dai mux "nazionali" per spostarli nel mux all digital,
ahuahuahuahuahuahuahuahuahuaDTT the best ha scritto:andrebbe usato il canale premium calcio HD2 per trasmettere diretta premium e non una sola partita almeno tutte le partite hanno una copertura HD![]()
era solo una mia idea perchè diretta premium in HD garantirebbe una copertura di tutte le partite del pomeriggio e poi gli anticipi e i posticipi sono coperti da HD1 e HD2pocho4ever ha scritto:ahuahuahuahuahuahuahuahuahua![]()
5 mux con dfreeBellUomo ha scritto:Ma con 6 mux non hanno spazio ?
le partite della propria squadra... ovvio, però io ad esempio se non gioca il Milan, o una sola partita che mi interessa, molte volte guardo diretta premium. detto questo, preferisco comunque in hd la scelta di una partita anziche diretta premiumpocho4ever ha scritto:la gente guarda le partite della propria squadra non la diretta gol.
CHRIS 86 ha scritto:5 mux con dfree6 con quello che otterranno al beauty
hanno anche un offerta di canale free oltre al pay. e per l'HD non sembrano disposti ad investirci come TIMB per ottimizzare l'utilizzo della banda, e quindi per un canale HD finiscono per occupare quasi metà capacità di un mux, e così diventa tutto più difficile... ...
i mux "nazionali" sono mediaset 1,2 e mettiamoci anche dentro D-Free anche se non è di proprietà di mediaset.BellUomo ha scritto:Non è detto, potrebbero cominciare a riempire del tutto i mux nazionali spostando canali dai mux all digital, e mettere canali HD sui mux all digital.
Magari lasciando i due Premium Calcio sui mux nazionali ...
VIANELLO_85 ha scritto:i mux "nazionali" sono mediaset 1,2 e mettiamoci anche dentro D-Free anche se non è di proprietà di mediaset.
Il mux D-Free è pieno, ed hanno dovuto togliere la seconda traccia audio ad alcuni canali per poter inserire i nuovi oltre ai sottotitoli (questo con grande protesta dei diversamente abili)
Mediaset 1: pieno, spengono alcuni canali per trasmettere le partite di calcio la domenica.
Mediaset 2: abbastanza pieno anche quello con la maggiorparte dei canali mediaset free, ricordiamoci che hanno levato "for you" per mettere catonito.
Tutto questo spazio per i nazionali non ce lo vedrei![]()