Partite in HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pocho4ever ha scritto:
ecco,ma dtt the best pensa solo al proprio interesse,gli altri non sa nemmeno che esistono
veramente con diretta premium si accontenterebbero tutti perchè un tifoso della propria squadra la partita non va in HD si guarda la partita in qualità pietosa :icon_cool:

Se convertono il pay dvb-t2 ,la Rai no Mediaset in chiaro neanche, la mia domanda ma un cristiano quanto decoder deve avere a casa? Uno per dvb-t1 x il chiaro, uno per dvb-t2 per il pay e uno per SKY e che facciamo la scala verso le stelle?

turn ha scritto:
Se convertono il pay dvb-t2 ,la Rai no Mediaset in chiaro neanche, la mia domanda ma un cristiano quanto decoder deve avere a casa? Uno per dvb-t1 x il chiaro, uno per dvb-t2 per il pay e uno per SKY e che facciamo la scala verso le stelle?
se danno il decoder in comodato free .... almeno potrebbero offrire i maggiori programmi in hd ... visto che il dvb-t2 ha 40mbps come media di bitrate 4 canali per mux IN HD ci stanno ...

Ma ci sta il tuo ragionamento ma a questo punto o si passa tutti al dvb-t2 o non ha senso, io ad esempio mi ritroverei con 3 decoder, mi sembrano troppi in questo caso abbondenerei Premium e userei la Dkey x il terrestre, 3 telecomandi no non esiste, se devono farlo si devono uniformare tutti, tv locali comprese, ma con la crisi ora in atto e i tanti tagli sono il loro ultimo pensiero ( ministero telecomunicazioni )

Cerchiamo di non andare OT in questo 3d che già dal titolo non si capisce cosa debba trattare :D

Solo per precisare i decoder dvb-t2 sono compatibili anche con il dvb-t1, chiuso ot :)

Ieri sera Arsenal - Udinese me la sono vista su Sky Sport, non sarà l'HD più bellissimo assai mai visto, ma almeno è un HD decente ...

Insomma, in HD è un altro vedere ...

Comunque effettivamente può essere vero che il DTT non è il posto ideale per l'HD, almeno finché non si passerà, fra qualche anno, al dvb-t2 ...

Su MP niente HD per l'Udinese e francamente non ne capisco il motivo...pero' l'SD non era malaccio, io avendo un 46" me ne accorgo parecchio :-\

"Strano" che su sky la partita non fosse buona... Produzione inglese, loro sono anni luce avanti come qualità di ripresa e produzione... altro che Infront...

Se il risultato non era buono, era a causa di bitrate basso assegnato da sky Italia? In cosa mancava? Nel thread sulla Champions su sky c'é chi magnifica l'HD di ieri sera, c'é chi non ne dice granché... Mettetevi d'accordo... :)

Per il DTT meglio stendere un velo pietoso... Se non capiscono che le partite in HD costituiscono l'unico bonus rispetto allo stesso evento "captato" in altre maniere...

Io l ho vista su SKY l hd era di buona qualità, non so' che luke66 che televisore abbia.

Scusa luke66 credevo il tuo giudizio era dopo averla vista su SKY, ho interpretato male il tuo post.
Mancava un po' di nitidezza, l unico difetto dell Hd di ieri sera per me, pero' era di buon livello, a livello SD sia SKY e Mp erano abbastanza indecenti ma la qualità erano equivalenti in Sd

Io ho visto l'"indecenza" di Mp in SD e confermo che non era niente di ché (a meno che non si veda su un crt 14 pollici e allora diventa bellissima :)) ma con 3 canali calcio accesi é normale... La coperta (cortissima) é questa sul DTT...

turn ha scritto:
Scusa luke66 credevo il tuo giudizio era dopo averla vista su SKY, ho interpretato male il tuo post.
Mancava un po' di nitidezza, l unico difetto dell Hd di ieri sera per me, pero' era di buon livello, a livello SD sia SKY e Mp erano abbastanza indecenti ma la qualità erano equivalenti in Sd

Effettivamente la qualità dell'HD non equivaleva a quella di Eurosport, ma non mi sembrava così indecente, anzi abbastanza buona ...
È ovvio che la qualità è sempre perfettibile ...

Scusate, al momento dell'abbonamento a Mediaset ho chiamato al loro numero e chiedendo se c'erano canali hd l'operatore mi ha risposto che anche senza un decoder hd posso vedere i canali premium hd, basta avere una tv hd e vedi..
A me sembra una ****ata, sbaglio? :D

Voltex ha scritto:
Scusate, al momento dell'abbonamento a Mediaset ho chiamato al loro numero e chiedendo se c'erano canali hd l'operatore mi ha risposto che anche senza un decoder hd posso vedere i canali premium hd, basta avere una tv hd e vedi..
A me sembra una ****ata, sbaglio? :D

Non ti ha detto una scemata, diciamo che non ha specificato esplicitamente che ti serve una tv HD con un decoder integrato anche lui HD, uno slot CI+ e una CAM HD ...
Diciamo che pensava di parlare con una persona che sapesse già da sola tutte le informazioni, cosa che io non darei mai così per scontata, a costo di offendere involontariamente il mio interlocutore ...

Ovviamente, i canali HD di Mediaset li devi ricevere ... ;)

Io ho una tv samsung le40m86 e decoder ican 1110th island...ho qualche possibilità di vedere MP in hd?

Voltex ha scritto:
Io ho una tv samsung le40m86 e decoder ican 1110th island...ho qualche possibilità di vedere MP in hd?

Da una primissima ricerca che ho fatto su internet, sembra che con il tuo decoder i programmi HD mediaset non siano visibili.

Personalmente, se non vuoi cambiare TV, potresti prendere almeno un decoder DTT diverso, ce ne sono di ottimi a prezzi non sconvolgenti ...
Io potrei consigliarti quello che vedi nella mia firma, ma è solo un esempio ...

Voltex ha scritto:

Col decoder che possiedi, puoi vedere solo i canali pay e free SD.
Il televisore invece è full HD, quindi puoi acquistare un decoder esterno HD, con lettore di smart-card, per poterlo collegare al tuo televisore tramite collegamento HDMI. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso