Partite in HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BellUomo ha scritto:
Da una primissima ricerca che ho fatto su internet, sembra che con il tuo decoder i programmi HD mediaset non siano visibili.

Personalmente, se non vuoi cambiare TV, potresti prendere almeno un decoder DTT diverso, ce ne sono di ottimi a prezzi non sconvolgenti ...
Io potrei consigliarti quello che vedi nella mia firma, ma è solo un esempio ...

Mctayson09 ha scritto:
Col decoder che possiedi, puoi vedere solo i canali pay e free SD.
Il televisore invece è full HD, quindi puoi acquistare un decoder esterno HD, con lettore di smart-card, per poterlo collegare al tuo televisore tramite collegamento HDMI. ;)

grazie mille a tutti e due per le risposte esaurienti ;)

luke66 ha scritto:
Io ho visto l'"indecenza" di Mp in SD e confermo che non era niente di ché (a meno che non si veda su un crt 14 pollici e allora diventa bellissima :)) ma con 3 canali calcio accesi é normale... La coperta (cortissima) é questa sul DTT...
ahaha io lo vista proprio su un 14 pollici crt perchè l'abbiamo vista in un posto con gli amici e cera questa televisioncina la partita si è vista alla grandiosa :D

DTT the best ha scritto:
ahaha io lo vista proprio su un 14 pollici crt perchè l'abbiamo vista in un posto con gli amici e cera questa televisioncina la partita si è vista alla grandiosa :D

aaaaah!ora capisco tante cose!!!:D :D :D :eusa_whistle:

DTT the best ha scritto:

Che tipo di binocolo avete usato ??? ;)

DTT the best ha scritto:
ecco svelato l'arcano anche io quando avevo il toshiba crt 28'' mi chiedevo perchè la gente diceva che i canali sd si vedevano male,poi ho preso un lcd 32'' e ho capito tutto :D
ps fai attenzione con l'italiano dtt :D

Salve, ho un vecchio CRT e vorrei comprare il telesystem 7800hd però lo dovrei collegare per forza tramite presa scart, dite che è una spesa quasi inutile anche piazzando sui canali hd riuscirei a vedere meglio le partite?

BellUomo ha scritto:
Che tipo di binocolo avete usato ??? ;)
AHAHAHA :lol: Su un 14 pollici si vede bene per forza, ora è chiaro perchè dici che la qualità SD è ottima :eusa_wall:

santoro51 ha scritto:
Salve, ho un vecchio CRT e vorrei comprare il telesystem 7800hd però lo dovrei collegare per forza tramite presa scart, dite che è una spesa quasi inutile anche piazzando sui canali hd riuscirei a vedere meglio le partite?
non ha senso.
evita e risparmi pure

santoro51 ha scritto:
Quel decoder è per vedere programmi in alta definizione e puoi farlo solo se il televisore è dotato di presa HDMI per collegarlo al TS7800HD, il che è altamente improbabile, anzi, impossibile. :)

io davvero non so che senso ha è la seconda volta che un utente chiede qualcosa,qualcuno gli risponde(guarda caso entrambe le volte ero io) e te dopo ore arrivi e rispondi un'altra volta,bah,contento te

pocho4ever ha scritto:
io davvero non so che senso ha è la seconda volta che un utente chiede qualcosa,qualcuno gli risponde(guarda caso entrambe le volte ero io) e te dopo ore arrivi e rispondi un'altra volta,bah,contento te
Io ho spiegato più nel dettaglio, tu gli hai detto solo "spesa inutile". Quindi evita queste uscite.

nessun binocolo buona qualità ma quel che conta è divertirsi :D
comunque alla buona qualità sd mi riferivo al 25 pollici LCD che ho in casa...uso quello per le partita
per l'italiano quello è dialetto :lol:

DTT the best ha scritto:
nessun binocolo buona qualità ma quel che conta è divertirsi :D
comunque alla buona qualità sd mi riferivo al 25 pollici LCD che ho in casa...uso quello per le partita
per l'italiano quello è dialetto :lol:

La mia era ovviamente una battuta ... :D

Comunque effettivamente fino ai 25" la qualità SD è più che buona, tranne quando in certe trasmissioni (di fine mattina e primo pomeriggio su C5 e R4, per esempio) mettono la calza sulle telecamere per non far vedere le rughe della conduttrice ... :D ;) :happy3:

BellUomo ha scritto:
La mia era ovviamente una battuta ... :D

Comunque effettivamente fino ai 25" la qualità SD è più che buona, tranne quando in certe trasmissioni (di fine mattina e primo pomeriggio su C5 e R4, per esempio) mettono la calza sulle telecamere per non far vedere le rughe della conduttrice ... :D ;) :happy3:
l'SD appunto è ottimo :happy3:

pocho4ever ha scritto:
ancora... l'SD delle partite è scarso sei te che lo vedi su una mini tv e non ne noti la schifezza di quello che realmente è

Sono d'accordo :sad:...persino io che ho un televisore a tubo catodico 25 pollici (che guardo a circa 3 metri) ho provato a guardare lo schermo da molto vicino nei momenti in cui ci sono parecchie partite in contemporanea e devo dire che effettivamente si nota la qualità scadente :doubt:
Inoltre da un amico ho avuto modo di vedere qualche partita in SD su un Led da 40"...siamo quasi ai livelli dei video di youtube :icon_twisted: :5eek:

Animorph ha scritto:
Sono d'accordo :sad:...persino io che ho un televisore a tubo catodico 25 pollici (che guardo a circa 3 metri) ho provato a guardare lo schermo da molto vicino nei momenti in cui ci sono parecchie partite in contemporanea e devo dire che effettivamente si nota la qualità scadente :doubt:
Inoltre da un amico ho avuto modo di vedere qualche partita in SD su un Led da 40"...siamo quasi ai livelli dei video di youtube :icon_twisted: :5eek:
ma anche su un 32'' pollici lcd è un orrore...

pocho4ever ha scritto:
ma anche su un 32'' pollici lcd è un orrore...

E infatti io parlavo di tv fino a 25", anch'io ho un 32" e l'SD delle partite non si può vedere ...

Ma certi troll perché vengono qui a criticare? :eusa_wall: Se fa così schifo, rimangano nella loro sezione sulla tv satellitare a bearsi di come si vede bene, le critiche le lascino a noi che paghiamo invece di far chiudere dei topic con il loro comportamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso