Partite in HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
santoro51 ha scritto:
Salve, ho un vecchio CRT e vorrei comprare il telesystem 7800hd però lo dovrei collegare per forza tramite presa scart, dite che è una spesa quasi inutile anche piazzando sui canali hd riuscirei a vedere meglio le partite?

pocho4ever ha scritto:
non ha senso.
evita e risparmi pure

Duncan#21 ha scritto:
Quel decoder è per vedere programmi in alta definizione e puoi farlo solo se il televisore è dotato di presa HDMI per collegarlo al TS7800HD, il che è altamente improbabile, anzi, impossibile. :)

Secondo me dato che i canali sd sono così scarsi, a maggior ragione un buon decoder hd potrebbe fare la differenza anche su un CRT. Secondo me ha senso, ovvio che non se lo vedrà in HD ma lo vedrà alla massima qualità possibile, e poi un decoder come il telesystem sarebbe un investimento anche per il futuro.

BlackPearl ha scritto:
Secondo me dato che i canali sd sono così scarsi, a maggior ragione un buon decoder hd potrebbe fare la differenza anche su un CRT. Secondo me ha senso, ovvio che non se lo vedrà in HD ma lo vedrà alla massima qualità possibile, e poi un decoder come il telesystem sarebbe un investimento anche per il futuro.
no ti sbagli,su un crt la qualità scarsa dei canali sd non si nota quindi è una spesa inutile.

pocho4ever ha scritto:
no ti sbagli,su un crt la qualità scarsa dei canali sd non si nota quindi è una spesa inutile.

la qualità sarà pressoche invariata, ma fossi in lui prenderei un decoder hd, che senso ha andare a prendere un articolo vecchio di qualche anno in sd pagandolo 70-80 euro quando con una manciata di euro in più ti prendi un decoder hd recente che puoi usare anche fra qualche anno quando comprerai un tv hd???

pocho4ever ha scritto:

Dipende da quanto è grande la tv... Se è da 14 pollici sono d'accordo, ma se è di più? Io avevo un CRT da 32 e se una trasmissione era di brutta qualità lo vedevo... Al tempo non avevo ancora il dtt, ma se guardavo un dvd scadente e un dvd fatto come si deve la differenza la notavo eccome! Quindi la differenza tra un canale sd e un canale hd a maggior ragione sarà ancor più evidente...

BlackPearl ha scritto:
Dipende da quanto è grande la tv... Se è da 14 pollici sono d'accordo, ma se è di più? Io avevo un CRT da 32 e se una trasmissione era di brutta qualità lo vedevo... Al tempo non avevo ancora il dtt, ma se guardavo un dvd scadente e un dvd fatto come si deve la differenza la notavo eccome! Quindi la differenza tra un canale sd e un canale hd a maggior ragione sarà ancor più evidente...
io ho visto partite su un crt bello grande sui 32'' circa e la qualità scarsa ricordo bene che non si notava,passato agli lcd in tutta casa si notava e come e ho lasciato mediaset
comunque se deve comprare un decoder nuovo l'utente che compri il 7800 che costa relativamente poco e può usufruire anche della net tv

Ho fatto da poco l'abbonamento a premium, ho un TV a Led samsung UE40S800, ho preso la cam HD di premium, per adesso sto vedendo i film e le partite in SD e devo dire che la qualità non è molto buona, soprattutto nei fil datati i quadrettoni si sprecano, ho letto qui di due canali premium calcio in HD, come mai io ne prendo uno solo?

pocho4ever ha scritto:
io ho visto partite su un crt bello grande sui 32'' circa e la qualità scarsa ricordo bene che non si notava,passato agli lcd in tutta casa si notava e come e ho lasciato mediaset
comunque se deve comprare un decoder nuovo l'utente che compri il 7800 che costa relativamente poco e può usufruire anche della net tv

Se non lo notavi o che la qualità non era così scarsa o che ti accontentavi... dato che poi il crt dei difetti ovviamente dei difetti li camuffa. Ma se avessi visto un hd avresti apprezzato la differenza credimi.
Per il resto sono d'accordo, se si cambia decoder tantovale prenedere un decoder hd come il telesystem, in ogni caso.

alex.1974 ha scritto:
Ho fatto da poco l'abbonamento a premium, ho un TV a Led samsung UE40S800, ho preso la cam HD di premium, per adesso sto vedendo i film e le partite in SD e devo dire che la qualità non è molto buona, soprattutto nei fil datati i quadrettoni si sprecano, ho letto qui di due canali premium calcio in HD, come mai io ne prendo uno solo?

Il secondo è disponibile solo nelle zone switch-off, di dove sei?

problema HD

Ragazzi ,
allora io ho un nuovo lcd 46" e un digitale terrestre non HD. Ora se io metto anche per prova un digitale terrestre HD, mi migliora la visione ??

polizzi ha scritto:
Ragazzi ,
allora io ho un nuovo lcd 46" e un digitale terrestre non HD. Ora se io metto anche per prova un digitale terrestre HD, mi migliora la visione ??

Con le partite in HD, chiaramente l'HD è tutto un altro mondo.

Riguardo i contenuti in sd, il miglioramento è praticamente poco, perchè cambia solo il collegamento video, che non sarebbe più analogico ma digitale.

Ragazzi vivendo a palermo prendo solamente premium calcio hd1 e non hd2,volevo sapere cosa trasmettono in hd1...anticipi e posticipi serie A?
Grazie

yknarf82 ha scritto:
Ragazzi vivendo a palermo prendo solamente premium calcio hd1 e non hd2,volevo sapere cosa trasmettono in hd1...anticipi e posticipi serie A?
Grazie
anticipi della sera e posticipo e basta il resto tutto su hd2

Quindi palermo-inter di domenica sera sarà trasmessa in hd1....bene sarà la prima partita che vedró in hd spero si veda bene :D

Mctayson09 ha scritto:
Si, infatti questa domenica alle 15 ci sarà Roma-Cagliari in HD. ;)
Grazie.
Dove si può vedere la programmazione delle partite in HD?... ovviamente anche per il futuro...

tremebondo ha scritto:
Grazie.
Dove si può vedere la programmazione delle partite in HD?... ovviamente anche per il futuro...
Ovvimente è definita di settimana in settimana. Sul portale Digital-Sat troverai puntualmente il programma completo, telecronisti compresi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso