Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
LUCHETT se ti calmi magari è meglio... io ho letto cosiLuchett ha scritto:Ti sembra chiaro?! cioè scusa se non sai le cose evita....la procedura d'acquisto on line sul sito non funziona...spero risolvano per domani...
=Matteo82= ha scritto:Ve lo avevo detto che anche chi ha la prepagata non avrebbe potuto acquistare la partita dal decoder comunque cercate di resistere almeno per le amichevoli, così fate solo il gioco di De Laurentiis
carcarlo ha scritto:la puoi prendere nelle ricevitorie e il taglio minimo è 20 euro
Confermate?sax68 ha scritto:"siamo spiacenti, per acuistare l'offerta desiderata è necessario che GALLERY sia attivo sulla sua tessera"
burundz ha scritto:Confermate?Delle amichevoli me ne frego ma dei preliminari di EL proprio no.
ma dove è che l'hai letto? a questo punto non mi doveva accettare nemmeno la ricarica da 20,00 euro!carcarlo ha scritto:per ogni acquisto in pay per view è necessario avere il pacchetto gallery
sax68 ha scritto:ma dove è che l'hai letto? a questo punto non mi doveva accettare nemmeno la ricarica da 20,00 euro!
L'avevo detto...carcarlo ha scritto:ISTRUZIONI PER L'ACQUISTO DELLE PARTITE DEL NAPOLI
- SMS solo con credito sulla tessera
inviare NAPOLI.numerotessera (esempio NAPOLI.123456789012) al numero 340 433 63 63
- AL TELEFONO con credito sulla tessera oppure pagando con carta di credito
chiamare 800 303 404 da fisso oppure 02 37 045 045 da cellulare
premere 4 e poi 6
DTTutente ha scritto:L'avevo detto...
De Laurentis vuole la MATEMATICA certezza del numero di partite acquistate...L'acquisto con il telecomando non dava questa certezza...
E cosa cambierà coi preliminari? Comunque peggio per loro.teo127 ha scritto:No non si può fare provato già, ho easypay solo calcio, io credo che comprerò una ricarica in negozio o proverò a ricaricare dal sito mediaset premium quando ci saranno i preliminari
burundz ha scritto:E cosa cambierà coi preliminari? Comunque peggio per loro.
Peggio per loro una beata m...a, con 20,00 euro a questo punto andavo allo stadio questa sera!burundz ha scritto:E cosa cambierà coi preliminari? Comunque peggio per loro.
sax68 ha scritto:Mi chiedo se i clienti Sky per comprare la partita devono avere anche loro l'abbonamento completo.
Non ho capito, hai detto di avere easy pay solo calcio e di aver provato ad acquistare l'amichevole di stasera e che la cosa non è andata a buon fine, se è così che ti compri a fare le ricariche?teo127 ha scritto:Non cambia niente puoi fare la stessa anche per stasera e per le altre amichevoli