S
skyline
Perdonatemi ma fino a quando ci sono dei fessi come voi che regalano soldi. De laurentis farà sempre peggio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e allora perchè hanno spento i tre canali?Ball18 ha scritto:No su Premium Calcio HD c'e la stessa schermata che compare su Premium Calcio 5 e 6!!!
La qualita delle immagini e la solita in sd!!!
Per la cronaca finito il primo tempo,Napoli-Wolfsburg 1a0 bel gol di Andrea Dossena in pallonetto!!!
Hai ragione Nicola non lo so' nemmeno io xke' sta cosa strana!!!Nicola47 ha scritto:e allora perchè hanno spento i tre canali?
Che senso ha?
Ball18 ha scritto:Hai ragione Nicola non lo so' nemmeno io xke' sta cosa strana!!!
Forse staranno facendo delle prove tecniche,i tecnici di Premium!?!?!?
Purtroppo tutte le partite amichevoli del Napoli(Pre campionato),e il preliminare di europa legue,sono vendute a parte,e si deve pagare 10 euro extra(da aggingere a quello che paghi per l'abbonamento o la prepagata) a partita per vederle.kybut ha scritto:salve stasera c'era la partita napoli-wolsburg io che sono un abbonato esy pay non sono riuscito a vederla perchè nelllo schermo appariva una schermata segnale criptato in blu , ma gli altri canali a pagamento di mediaset premium li vedono bene come di solito , le altre amichevoli e la partita della juve di preliminare di europa league l'ho vista perfettamente, qualcuno puo darmi una risposta?
Per un'amichevole?fabio656 ha scritto:pero' è sbagliato dare dei fessi a chi compra una partita per amore verso la propria squadra.
io avrei fatto lo stesso per la Roma.
semmai è de laurentis (scritto in minuscolo apposta) che approfitta dell'amore dei napoletani per lucrarci....![]()
raf720 ha scritto:Ragazzi, allora giusto per avere una conferma da chi e' abbonato SOLO A EASYPAY CALCIO (visto che chi ha anche Gallery penso non abbia problemi): ieri dopo aver ricaricato la scheda siete riusciti a vedere la partita?![]()
Fammi capire hai visto la partita "gratis" e non ti hanno scalato i soldi?Luchett ha scritto:A me non risultano scalati i 10€ della partita come mai?