Partite Napoli PPV - Acquisto partite

Perdonatemi ma fino a quando ci sono dei fessi come voi che regalano soldi. De laurentis farà sempre peggio

pero' è sbagliato dare dei fessi a chi compra una partita per amore verso la propria squadra.

io avrei fatto lo stesso per la Roma.

semmai è de laurentis (scritto in minuscolo apposta) che approfitta dell'amore dei napoletani per lucrarci....:icon_rolleyes:

Trovo assurdo pagare 10 euro per un amichevole dnonostante abbia attivo tutto premium a 299 euro.
De laurentiis sta lucrando su noi tifosi.
Io non ho interesse a vedere le amichevoli.
La cosa strana è che per far vedere la partita su premium calcio 4 hanno spento steel+1, Disney channel +1 e hiro.
Ora funzionano solo 4 canali.
Non è che la stanno facendo vedere la partita del Napoli anche su premium calcio hd?
Spiegatemi questa cosa.
Grazie

No su Premium Calcio HD c'e la stessa schermata che compare su Premium Calcio 5 e 6!!!
La qualita delle immagini e la solita in sd!!!
Per la cronaca finito il primo tempo,Napoli-Wolfsburg 1a0 bel gol di Andrea Dossena in pallonetto!!!

Ball18 ha scritto:
No su Premium Calcio HD c'e la stessa schermata che compare su Premium Calcio 5 e 6!!!
La qualita delle immagini e la solita in sd!!!
Per la cronaca finito il primo tempo,Napoli-Wolfsburg 1a0 bel gol di Andrea Dossena in pallonetto!!!
e allora perchè hanno spento i tre canali?
Che senso ha?

Nicola47 ha scritto:
e allora perchè hanno spento i tre canali?
Che senso ha?
Hai ragione Nicola non lo so' nemmeno io xke' sta cosa strana!!!
Forse staranno facendo delle prove tecniche,i tecnici di Premium!?!?!?

Ball18 ha scritto:
Hai ragione Nicola non lo so' nemmeno io xke' sta cosa strana!!!
Forse staranno facendo delle prove tecniche,i tecnici di Premium!?!?!?

Spero che ercolino possa darci una spiegazione.
Trovo questa cosa di spegnere 3 canali una cosa di cattivo gusto.

salve stasera c'era la partita napoli-wolsburg io che sono un abbonato esy pay non sono riuscito a vederla perchè nelllo schermo appariva una schermata segnale criptato in blu , ma gli altri canali a pagamento di mediaset premium li vedono bene come di solito , le altre amichevoli e la partita della juve di preliminare di europa league l'ho vista perfettamente, qualcuno puo darmi una risposta?

Non sono un tecnico pero' so che per avere un canale in HD c'e ne vogliono 6 in sd ed infatti sono spenti "Steel+1,Disney channel +1,Hiro,Premium calcio 5,Premium Calcio6 e Moto GP"percio dicevo prima forse ci saranno prove tecniche in HD dei tecnici Premium!!!
Napoli-Wolfburg al 62esimo siamo 2a1 (Dossena - Dzeko su rigore - Hamsik su rigore).

kybut ha scritto:
salve stasera c'era la partita napoli-wolsburg io che sono un abbonato esy pay non sono riuscito a vederla perchè nelllo schermo appariva una schermata segnale criptato in blu , ma gli altri canali a pagamento di mediaset premium li vedono bene come di solito , le altre amichevoli e la partita della juve di preliminare di europa league l'ho vista perfettamente, qualcuno puo darmi una risposta?
Purtroppo tutte le partite amichevoli del Napoli(Pre campionato),e il preliminare di europa legue,sono vendute a parte,e si deve pagare 10 euro extra(da aggingere a quello che paghi per l'abbonamento o la prepagata) a partita per vederle.
Quando comincierà il campionato o l'europa legue vedrai tutte le partite senza dover sborsare niente in aggiunta

Confermate su Premium l'amichevole contro il Bologna ed il triangolare con Palermo & Valencia sicuramente tutte in PPV!!!
FINALE : Napoli-Wolfburg 2a1 (Dossena - Dzeko su rigore - Hamsik su rigore).

fabio656 ha scritto:
pero' è sbagliato dare dei fessi a chi compra una partita per amore verso la propria squadra.

io avrei fatto lo stesso per la Roma.

semmai è de laurentis (scritto in minuscolo apposta) che approfitta dell'amore dei napoletani per lucrarci....:icon_rolleyes:
Per un'amichevole?:eusa_think:

Un conto sono i preliminari di EL e un conto sono le amichevoli, se ci fosse la mia squadra e il presidente facesse queste sciocchezze FORSE e, ripeto, FORSE acquisterei solo i preliminari...

Ragazzi, allora giusto per avere una conferma da chi e' abbonato SOLO A EASYPAY CALCIO (visto che chi ha anche Gallery penso non abbia problemi): ieri dopo aver ricaricato la scheda siete riusciti a vedere la partita? :evil5:
Grazie in anticipo a chi vorra' rispondermi.

raf720 ha scritto:
Ragazzi, allora giusto per avere una conferma da chi e' abbonato SOLO A EASYPAY CALCIO (visto che chi ha anche Gallery penso non abbia problemi): ieri dopo aver ricaricato la scheda siete riusciti a vedere la partita? :evil5:

direi di sì, altrimenti sul forum si sarebbe scatenato il terremoto :D

Sono un tifoso sfegatato, ma MAI e poi MAI accetterei di pagare 10 euro per una partita amichevole! Capisco per l'Europa League, ma far pagare per un'amichevole estiva mi pare una mossa da sanguisuga e basta!
Non giudico chi ha acquistato la partita di ieri sera (spero poche persone), ma dico che così facendo si fa solo il gioco di gente come vampiro-De Laurentiis, che pensa di poter lucrare all'infinito sulla passione dei tifosi. :eusa_naughty:
Spero venga poi comunicato il numero di persone che ha acquistato l'imperdibile partita di ieri sera...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso