Partite Napoli PPV - Acquisto partite

VIANELLO_85 ha scritto:
Fammi capire hai visto la partita "gratis" e non ti hanno scalato i soldi?

Può sembrare strano..io la partita l'ho vista tranquillamente ma nei diritti di visione il credito mi risulta intatto..avevo ricaricato 20€ e ce li ho ancora...! mah

Salve ragazzi com'è stata la partita ieri su MP? la grafica è sempre quella vecchia? e c'era il doppio audio con auriemma? sarebbe l'ideale se qualcuno di voi riuscirebbe a postare uno screenshot grazie :D

Luchett ha scritto:
Può sembrare strano..io la partita l'ho vista tranquillamente ma nei diritti di visione il credito mi risulta intatto..avevo ricaricato 20€ e ce li ho ancora...! mah

anche a me è successo la stessa cosa :eusa_think:

mica poi un domani si ricordano e se li prendono dalla fattura easy-pay? :eusa_whistle:

Scusate ma mi devo sfogare...

Ieri ricaricai i miei bei 20 euro sulla carta, per vedermi la partita di ieri e almeno un preliminare di Europa League (il preliminare che si gioca in casa lo avrei visto allo stadio)..ho una carta ricaribile che mi uscì insieme ad un decoder digitale qualche mese fa...bene, io la partita non l'ho vista!!! Fino all'ultimo istante ho cercato di comprarla, ma mi imponeva di acquistare un pass gallery!!! Ho sentito che per easy pay hanno risolto il problema, ma per le ricaribili??? A voi è successo lo stesso?

Io spero almeno che i preliminari di EL me li facciano vedere, altrimenti ho buttato 20 euro!!!

burundz ha scritto:
Quoto raffaele (anche se avrei preferito leggere un "riuscisse" al posto di quel "riuscirebbe" ;) )
Caro mio:D
la "scquola" attuale, (elementari).:icon_bounce: :icon_twisted: :crybaby2:

ilsirio ha scritto:
Caro mio:D
la "scquola" attuale, (elementari).:icon_bounce: :icon_twisted: :crybaby2:
Come si vede che ero appena sveglio è la prima volta che mi capita una cosa del genere :icon_redface: questi sono gli effetti che fa il napoli allo stadio e che ti fa rincasare alle 2 di notte :D edit:tornando in tema nessuno ha fatto caso alla presenza o meno del doppio audio

raf720 ha scritto:
Ragazzi, allora giusto per avere una conferma da chi e' abbonato SOLO A EASYPAY CALCIO (visto che chi ha anche Gallery penso non abbia problemi): ieri dopo aver ricaricato la scheda siete riusciti a vedere la partita?

carcarlo ha scritto:
direi di sì, altrimenti sul forum si sarebbe scatenato il terremoto :D

...ah bene allora!! :D

ma qualcuno che ha acquistato la partita ed ha esasy pay hanno scalato il credito??perchè se no a cosa serve la ricarica??

lelez4 ha scritto:
ma qualcuno che ha acquistato la partita ed ha esasy pay hanno scalato il credito??perchè se no a cosa serve la ricarica??

Non è che con easy pay l'addebitano sull'abbonamento da pagare?

Nicola47 ha scritto:
Non è che con easy pay l'addebitano sull'abbonamento da pagare?

...quoto in pieno, in questo caso la ricarica sarebbe una fregatura. Inviterei chi ha acquistato ieri la partita a segnalarci gentilmente l'avvenuto addebito sulla scheda in modo che ci togliamo anche questo dubbio (che poi e' molto importante). :eusa_think:

:D ragazzi perfavore potete dirmi quanti di voi ieri sera hanno visto la partita del napoli senza pagare un euro ? cioe se avete visto la partita essendo abbonati easypay e senza comprare e pagare le 10 euro della partita? cioe gratis

fabio se leggi i post ce qualcuno che ha detto che la vista senza aver pagato un euro

ah, non l'avevo letto... :)

Se lo legge de laurentis che ha perso qualche soldo, se strappa i capelli:lol:

fabio656 ha scritto:
Se lo legge de laurentis che ha perso qualche soldo, se strappa i capelli:lol:
Mediaset non può sapere se sulla scheda siano stati scalati o meno i soldi, sa solo che la partita è stata acquistata per cui in questo caso a strapparsi i capelli è Piersilvio.

io ho acquistato la partita con 2 schede easy pay diverse e hanno scalato i 10 euro solo ad una delle due...

Indietro
Alto Basso