Pasqua 2011: impressioni, commenti e auguri qui

YODA ha scritto:
Buona pasqua a tutti voi e i vostri cari !

star_wars_eggheads.JPG

anche a te Maestro :lol::lol:

tanti auguri

I piu' sinceri auguri di una felice e serena buona Pasqua anche da parte mia!!!:wave:

Non essendo credente non faccio "auguri" ma non per questo non posso augurare a tutti voi di trascorrere giorni sereni e tranquilli insieme alle persone a cui tenete ;)

I vostri auguri sono riferiti alla festività religiosa, quel tipo di auguri non li accetto di solito ;) Pensa che in famiglia litigo ogni anno coi parenti che puntualmente vengono a farmi gli auguri sapendo che io non sono credente :doubt:

Flask ha scritto:
I vostri auguri sono riferiti alla festività religiosa, quel tipo di auguri non li accetto di solito ;) Pensa che in famiglia litigo ogni anno coi parenti che puntualmente vengono a farmi gli auguri sapendo che io non sono credente :doubt:
ok, la prossima volta lo sapremo tutti ;)

Tantissimi auguri di Buona Pasqua amici del forum..

... il tempo passa.. ma voi ci siete sempre...

Anche oggi posso passare del tempo con voi:D , amici del forum...a causa del maltempo che c'è qui da me (pioggia a dirotto e ventaccio):mad: , è saltata la programmazione del pranzo di oggi all'aperto...:doubt:
Buona Pasquetta a tutti!!!!!

buona pasquetta a tutti,anche se ho visto che in molte zone e' stata rovinata dal maltempo :sad:

Indietro
Alto Basso