Pasqua 2011: impressioni, commenti e auguri qui

milanistaavita ha scritto:
ti sei dimenticato di me, caro compagno di squadra. :D
Tra poco festeggeremo...vero?

Intanto una buonissima pasqua a tutto il forum con tutti gli utenti...:blob3: :blob3:

Ah già, ma è chiaro che i tifosi rossoneri come me, sono in prima fila:D
Per scaramanzia dico, speriamo di poter festeggiare...:icon_bounce: ;)

@Mctayson09 grazie per gli auguri... A noi ci tocca pasqua bagnata... ho visto oggi a videolina che ad acqua anche a casteddu siete messi bene :D

riguardo al programma anche da me pranzo a casa dei miei nonni. e per pasquetta niente di particolare steremo come sempre in famiglia...

auguri a tutti!

M. Daniele ha scritto:
....Oltre agli auguri cosa farete in questo week-end pasquale? ....

:D :D Allora domani per Pasqua,, come sempre ,, la mattina si va in chiesa ... come sempre .. al Santuario di Collevalenza ... poi si va a trovare i parenti e poi alle :happy3: 13.00 ci si mette davanti alla Tavola bene :eusa_whistle: " imbandita " si mangia tutto il mangiabile .... verso le 17.00 ci si alza da tavola e si ritorna a casa ... poi a Pasqetta si prende il pranzo al sacco si va in altezza a circa a 900 metri s.l.m. ai Prati di Stroncone .... (se il tempo lo permette) :evil5: .... e ci si sdraia sotto le fronde degli alberi con pace per tutti i sensi e ristoro a volonta, senza strafogarci,, fino al pomeriggio inoltrato ... :icon_mrgreen: la sera si va a fare bevute e chiacchiere :D con gli amici al pub in centro ... ... martedi pomeriggio si rientra al lavoro :5eek: .....

P.s. sperando che il tempo :tongue5: lo permetta, questa è la mia tabella di marcia !
p.p.s. :D :D da mercoledi ci si mette a dieta per il prox ... fine settimana ancora di Festa qui da Noi .... :D :D incomincia il CAntaMaggio

Indietro
Alto Basso