Pass UEFA Champions League 2015-2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho provato solo a ricaricare la tessera,poi successivamente volevo comprare il pack dal loro sito.ma la tessera non si e' mai ricaricata
Meglio che compri direttamente il pacchetto, non c'è bisogno di comprare le ricariche se paghi il pacchetto direttamente con carta di credito. Ora avrai i soldi della ricarica "prenotati" se il pagamento non è andato a buon fine.

E' che per ricaricare velocemente la tessera, senza andare in posta con la post pay,ho pensato di caricare direttamente dal mio conto online bancario,visto che la mia banca permette questa procedura con mediaset..quindi adesso devo sentirli per sbloccare il credito?spero domani entrino..puo' anche essere un ritardo della mia banca per sbloccare i soldi..cmq grazie tidus

Piccolo OT!
Giusto per chiarire bene le cose!

Con 15€ sky sport te lo sogni di notte! :laughing7:

Per avere sky sport, devi avere anche sky Tv.
19+15= 34€/mese (a listino)
E se vuoi pure l'HD, sono altri 6€.

Prezzo Onesto?
Secondo te si, secondo me NO!

direi una ladrata :laughing7:

E' che per ricaricare velocemente la tessera, senza andare in posta con la post pay,ho pensato di caricare direttamente dal mio conto online bancario..quindi adesso devo sentirli per sbloccare il credito?spero domani entrino..puo' anche essere un ritardo della mia banca per sbloccare i soldi..cmq grazie tidus

Aspetta domani, se non vedi il movimento nella lista movimenti allora devi aspettare dei giorni (dipende dalla banca) e poi i soldi tornano nel saldo disponibile.

Va bene grazie.. cmq questa tessera mi hanno detto che e' abilitata all'acquisto del pack champions

salve a tutti volevo chiedere una cosa... ora che finalmente si sono decisi a mettere la champions in modalità ricarica e possibile anche acquistare solo la singola partita in ppv oppure c'è solo questo pass da 59€? grazie per la risposta.

Piccolo OT!
Giusto per chiarire bene le cose!

Con 15€ sky sport te lo sogni di notte! :laughing7:

Per avere sky sport, devi avere anche sky Tv.
19+15= 34€/mese (a listino)
E se vuoi pure l'HD, sono altri 6€.

Prezzo Onesto?
Secondo te si, secondo me NO!

E concludo l' off-topic dicendo che il solo pacchetto sport non garantisce la visione di tutte le partite della tua squadra del cuore.

Lo dico perchè questo pass per me è chiaramente rivolto ai tifosi e non agli appassionati di calcio in generale. (Un appassionato si attrezza prima e non aspetta l'ultimo momento).

Cerchiamo di non scrivere inesattezze, allora:

- 12 su 16 partite degli ottavi vanno in esclusiva (in caso di contemporaneità esiste Diretta Gol);
- 6 su 8 partite dei quarti di finale vanno in esclusiva (Diretta Gol in caso di contemporaneità);
- 2 su 4 partite delle semifinali vanno in esclusiva.

Poi non escludo nulla se ci fosse un'italiana alle semifinali, Mediaset potrebbe decidere di mandare le dirette "obbligate" dell'italiana mentre l'altra partita andata/ritorno fra le due straniere (magari un doppio Barcellona-Real Madrid, sono soldi ben spesi) dovrebbe andare solo in esclusiva. Ripeto, per me non sono soldi buttati per chi ama la Champions League (non sono uno di questi causa troppe sfide scontate, tutta colpa del Bayern Monaco e delle due spagnole, se ci fosse l'Inter farei un pensierino).

NOn è escluso che le trasmettano entrambe per recuperare parte degli introiti pubblicitari persi con l'esclusiva pay della maggior parte di partite delle italiane

Leggendo le note relative al pass http://http://www.mediasetpremium.it/acquista/prepagati
(in pratica quelle scritte in piccolo) a me sembra che ENTRAMBE le semifinali vadano in chiaro. Che ne pensate?

Ultima modifica:
Che è una informazione commerciale che vale oggi, ma può non valere più niente domani. La strategie commerciali cambiano sempre, per cui che entrambe le SF vadano in chiaro non dà alcun elemento certo (poi sicuramente andranno in chiaro, in differita su Italia2 il giorno dopo, ma in diretta non si specifica)

ciao a tutti,allora ho risolto il mio problema.. la ricarica tramite bancomat fatta sabato non e' mai arrivata sulla tessera,per mia fortuna i soldi non sono stati prelevati da mediaset e quindi non gli ho persi.adesso tramite carta di credito ho acquistato il pass champions league dal loro sito..e la tessera premium si e' attivata subito,vedo anche i canali serie & doc.per chi puo' interessare uso una vecchia tessera easy pay platinum con scadenza 2099.un grazie particolare per avermi aiutato in questi giorni a risolvere questo problema a tidus , paolo e anakin 83

Che è una informazione commerciale che vale oggi, ma può non valere più niente domani. La strategie commerciali cambiano sempre, per cui che entrambe le SF vadano in chiaro non dà alcun elemento certo (poi sicuramente andranno in chiaro, in differita su Italia2 il giorno dopo, ma in diretta non si specifica)

Anche perchè che le SF vadano in chiaro o meno a chi sottoscrive l'offerta poco deve importare. La promo consiste in tutte le partite e tutte su Premium :)

Eh... ho capito.... Ma se tutte le SF andato in chiaro capisci che il valore del pass scende ;)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ciao, ho acquistato una ricaricabile da 29€, per poi acquistare il pass, quali sono le tempistiche, sia di attivazione delle tessera che del pass?

Ciao, ho acquistato una ricaricabile da 29€, per poi acquistare il pass, quali sono le tempistiche, sia di attivazione delle tessera che del pass?
Puoi attivare la scheda e il pass chiamando, mandando un sms oppure sul sito di Premium loggandoti. Le tempistiche sono immediate appena fai la richiesta si attiva subito lasciando la tv accesa su un canale premium (es. Premium Calcio 1).

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Immediata. Entrambe devono essere effettuate con tessera inserita e su un canale premium. Apparirà un messaggio a video, con la conferma.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.1

Cerca di fare tutto nello stesso giorno, dopo che attivi la tessera fai una simulazione di acquisto sul sito del Pass pagando con carta di credito e vedi quanto è il totale da pagare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso