Pass UEFA Champions League 2015-2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domanda: e' possibile acquistare solo il pass e vedere il tutto su premium play?

Io ho una Easy Pay con il pass montata su una Cam HD Samsung, vediamo quando mi aprono i canali Sport e Calcio

Fateci sapere appunto se aprono sulla base dell'EPG e fino a quando si vede dopo la partita.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.1

Il Pass Champions deve essere associato ad una tessera attiva, poi i contenuti si vedono sia sulla tv che su Premium Play
Grazie mille credevo anche io fosse così ::icon_bounce:

Volevo dire la mia in merito alla nuova opportunità di acquisto del pass Champions ora disponibile liberamente per i prepagati.
Negli scorsi giorni ho letto tutti i post dove si discuteva se il prezzo di € 59,00 era congruo o meno, naturalmente come tutte le cose si tratta di una cosa soggettiva, io invece mi seffermerei sul fatto che finalmente Premium ha deciso di prendere questa decisione, che a mio avviso, come fatto notare da altri sarebbe stato opportuno fare già ad inizio stagione garantendo alla stessa premium degli introiti che invece si sono preclusi...
Non ci resta altro che sperare che da inizio della prossima stagione calciastica l'operazione venga ripertuta, io sarei tranquillamente tra quelli che ci farebbero più di un pensiero!

ma se acquisto la tessera ricaricabile da 29€ e faccio subito il pacchetto ho qualche sconto?

ma se acquisto la tessera ricaricabile da 29€ e faccio subito il pacchetto ho qualche sconto?

Questo è ancora da vedere, ancora non c'è stata nessuna testimonianza. Bisogna fare la prova, nello stesso giorno che si attiva la nuova tessera prepagata da 29 euro bisogna simulare l'acquisto del Pass sul sito pagando con carta di credito, così si può scoprire se il totale da pagare è 30 euro o il prezzo intero di 59 euro.

Comunque le Repliche della Champions si Vedono Regolarmente anche senza il Pass basta Avere il Pacchetto Serie A & Sport tipo ora che sono finite le Dirette su Premium Sport 2 c'è la Replica di PSG-Chelsea ed e visibile Regolarmente

Comunque le Repliche della Champions si Vedono Regolarmente anche senza il Pass basta Avere il Pacchetto Serie A & Sport tipo ora che sono finite le Dirette su Premium Sport 2 c'è la Replica di PSG-Chelsea ed e visibile Regolarmente
Si diciamo che il segnale criptato è solo sulle partite in diretta.

buongiorno, se attivo la ricaricabile ma attualmente il decoder è spento (anche se la tessera è inserita), ci sono dei problemi?

buongiorno, se attivo la ricaricabile ma attualmente il decoder è spento (anche se la tessera è inserita), ci sono dei problemi?

la tessera si attiva e potrai verificare i diritti di visione dal sito.All'accensione del decoder dovrai provvedere a fare un reinvio dei diritti per ricevere l'impulso d'attivazione sulla tessera ed aprire la visione effettiva dei canali

Lo scorso anno avevo fatto il pass europa League per mia mamma che tifa Toro a settembre. Potevano fare la stessa cosa quest'anno con la chsmpions e molti juventini abbonati a Sky lo avrebbero acquistato. Ora non ne vale più la pena. Esclusiva gestita con i piedi.

Questo è ancora da vedere, ancora non c'è stata nessuna testimonianza. Bisogna fare la prova, nello stesso giorno che si attiva la nuova tessera prepagata da 29 euro bisogna simulare l'acquisto del Pass sul sito pagando con carta di credito, così si può scoprire se il totale da pagare è 30 euro o il prezzo intero di 59 euro.

Ciao, oggi ho attivato una ricaricabile da €29, stasera sono andato sul sito ad acquistare il pass e mi è stato offerto ad €30👍

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso