Pass UEFA Champions League 2015-2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma il discorso è che molte partite andranno in chiaro!
Ad esempio delle prime 4 partite la più interessante è andata su canale5.
Fra le prossime 4 di interessanti ci sono solo Barcellona e Bayern e giocano in contemporanea, per cui con sti 59€ potrai vedere solo una partita.

A mio parere le TV dovrebbero spingere per avere le teste di serie nei sorteggi agli ottavi, oltre a evitare la contemporaneità delle 2 squadre più forti d europa

Oddio, non è che Roma-Real fosse meno interessante di PSG-Chelsea.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Non sapevo che era incluso anche serie TV ed Eurosport nel ticket, allora avevo ragione a lamentarmi all'inizio che per gli abbonati senza calcio e sport dovevano proporlo ad un prezzo più basso!

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Si ma il discorso è che molte partite andranno in chiaro!
Ad esempio delle prime 4 partite la più interessante è andata su canale5.
Fra le prossime 4 di interessanti ci sono solo Barcellona e Bayern e giocano in contemporanea, per cui con sti 59€ potrai vedere solo una partita.

A mio parere le TV dovrebbero spingere per avere le teste di serie nei sorteggi agli ottavi, oltre a evitare la contemporaneità delle 2 squadre più forti d europa

Ok, abbiamo capito che per te Psg-Chelsea è stata la partita del secolo (secondo me è stata una partita indubbiamente gradevole, ma niente che meriti di passare alla storia) ma il tuo discorso "tanto le più belle vanno in chiaro" non ha ragion d'essere.
Questa settimana Roma-Real valeva quanto psg-Chelsea. La prossima settimana Psv-Atletico non vale un'unghia di Juve-Bayern o Arsenal-Barcellona.
Al ritorno difficilmente vedrai di nuovo Chelsea-Psg, non vedrai Bayern-Juve.
Ai quarti, vedrai 2 partite su 8!!!
In semifinale vedrai una gara di andata e una di ritorno, un po come vedere il primo tempo di un film e il secondo di un altro.

Tu inoltre basi il tuo giudizio solo sul blasone delle squadre in campo, mi viene quasi da pensare che se per assurdo uscissero agli ottavi Real, Barcellona e Bayern tu smetteresti di seguirla.
La Champions è molto di più, fidati.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Io faccio sto ragionamento in base alle partite andato in chiaro finora.
Poi magari al ritorno trasmettono Zenit-Benfica e City-Kiev, ma sarebbe un cambio di strategia clamoroso che garantirebbe un flop di ascolti in chiaro, per cui dubito...

Per l andata degli ottavi il pass è servito solo per vedere Roma e Juve

Io faccio sto ragionamento in base alle partite andato in chiaro finora.
Poi magari al ritorno trasmettono Zenit-Benfica e City-Kiev, ma sarebbe un cambio di strategia clamoroso che garantirebbe un flop di ascolti in chiaro, per cui dubito...

Per l andata degli ottavi il pass è servito solo per vedere Roma e Juve

premesso che Benfica-Zenit è stata partita divertente anch'essa, il tuo ragionamento ora si sta avviluppando intorno agli ottavi di finale. Ma chi ha sottoscritto il pass probabilmente ha una prospettiva più ampia di quella del semplice tifoso, e guarda anche ai turni successivi. O almeno spero, altrimenti avrebbe fatto una bella sciocchezza a sottoscriverlo

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

complimenti chelsea - psg in chiaro,quindi i non abbonati potranno gustarsi completamente questa doppia sfida...a sto punto comincio a dar ragione a zzzzzzzz,quando settimane fa sconsigliava l'acquisto di questo pack..sono rimasto fregato anchio..ne stanno passando troppe di sfide importanti in chiaro.

complimenti chelsea - psg in chiaro,quindi i non abbonati potranno gustarsi completamente questa doppia sfida...a sto punto comincio a dar ragione a zzzzzzzz,quando settimane fa sconsigliava l'acquisto di questo pack..sono rimasto fregato anchio..ne stanno passando troppe di sfide importanti in chiaro.

E' meraviglioso leggere come in sezione Premium ci si lamenta delle gare date anche in chiaro, nella discussione del chiaro ci si lamenta delle gare mandate solo su Premium... insomma come fanno sbagliano in ogni caso quindi :eusa_shifty:

Ma poi fino all'anno scorso andava sempre un'italiana in chiaro e gli abbonati ( mp o sky) non si lamentavano e la maggior parte lo era per le italiane.. ora in chiaro va un chelsea psg e vi sentite defraudati...bah..

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

vabbe' possono far vedere cio' che vogliono questo lo so,pero' visto che questa partita l'avevano proposta all'andata in chiaro potevano mercoledi prossimo far passare quella meno importante,per rispetto di chi sta pagando profumatamente un loro abbonamento o pass (nel mio caso)..

Ultima modifica:
vabbe' possono far vedere cio' che vogliono questo lo so,pero' visto che questa partita l'avevano proposta all'andata in chiaro potevano mercoledi prossimo far passare quella meno importante,per rispetto di chi sta pagando profumatamente un loro abbonamento o pass (nel mio caso)..

L'altra di giornata è Zenit-Benfica e si gioca alle 18, la scelta è obbligata ;)

E' meraviglioso leggere come in sezione Premium ci si lamenta delle gare date anche in chiaro, nella discussione del chiaro ci si lamenta delle gare mandate solo su Premium... insomma come fanno sbagliano in ogni caso quindi :eusa_shifty:
Sempre detto che c'è sempre qualcuno che ha da ridire. XD

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Vi ringrazio,visto che sembra che sia qui a scrivere solo per provocare senza dire niente di costruttivo per la discussione,cerchero' all' interno di questo forum dal trattenermi dall'esprimere il piu' possibile opinioni personali..

Ultima modifica:
Il Pass serve per vedere TUTTE le partite, mentre è garantita UNA partita in chiaro per turno (o per settimana). Quindi queste polemiche sulla partita in chiaro, che andrebbe a danneggiare gli abbonati e adesso anche i prepagati con il pass, sono solo polemiche sterili e pretestuose, a mio avviso. Della serie non vi va bene niente.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.5

Partitone come PSV-Atlético Madrid, vero? Non mi pare che Arsenal-Barcellona sia passata in chiaro. Ha ragione SATRED, qui c'è sempre qualcuno che in un senso o nell'altro ha da ridire sulle scelte di Mediaset.
L'altra di giornata è Zenit-Benfica e si gioca alle 18, la scelta è obbligata ;)
Beh, non era obbligatorio trasmettere per forza una di quelle che si giocano mercoledì. :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ha ragione SATRED, qui c'è sempre qualcuno che in un senso o nell'altro ha da ridire sulle scelte di Mediaset.
E' così da anni ed in questi mesi, per ovvi motivi, la questione è esplosa ancora di più...

Buongiorno, volevo sapere se un abbonato a premium senza il pacchetto Calcio e Sport, potrebbe ricaricare la sua tessera per poi acquistare il pass della Champions? Grazie per l'aiuto.

Buongiorno, volevo sapere un abbonato a premium senza il pacchetto Calcio e Sport, potrebbe ricaricare la sua tessera per poi acquistare il pass della Champions? Grazie per l'aiuto.

Certamente :) La cosa migliore a mio avviso è comprare il pacchetto Champions con pagamento direttamente con carta di credito/prepagata ;) e indicare il numero della tua tessera per l'attivazione immediata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso