Pass UEFA Champions League 2017-2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie, avrei una seconda domanda. Con il Pass CL si attiva Play mobilità (che ora NON ho sull'abbonamento), quindi siccome durante la settimana sono fuori casa per lavoro, a casa usano la scheda e contemporaneamente mi guarderei la CL sul PC in hotel. Corretto?
Play mobilità serve proprio a vedere gli eventi live compresi nel proprio abbonamento/pacchetto su pc, smartphone e tablet.
Puoi vedere la partita sulla tv e contemporaneamente su un solo dispositivo.

Grazie, avrei una seconda domanda. Con il Pass CL si attiva Play mobilità (che ora NON ho sull'abbonamento), quindi siccome durante la settimana sono fuori casa per lavoro, a casa usano la scheda e contemporaneamente mi guarderei la CL sul PC in hotel. Corretto?
Su questa cosa non posso confermare perché non ho esperienza in merito.
Puoi magari chiedere prima in chat e vedere cosa ti rispondono e contestualmente attendere magari la risposta di uno degli esperti.
Play mobilità serve proprio a vedere gli eventi live compresi nel proprio abbonamento/pacchetto su pc, smartphone e tablet.
Puoi vedere la partita sulla tv e contemporaneamente su un solo dispositivo.
Mazsc76, ritengo che anche io in linea di massima la cosa vada così.
Ma chi ti dice che una volta attivato il pass a chi ha già attivo un abbonamento per una qualche ragione non venga attivato il Play mobilità perché magari non ce l'ha attivo sul suo abbonamento??
Per questo motivo gli ho consigliato di chiedere in chat, se non avessi avuto alcun abbonamento attivo la risposta sarebbe stata scontata ma in questo caso non me la sento di dare una risposta così scontata ( visto cosa stanno anche dimostrando di fare con gli eventi oltre la Champions inclusi nel pacchetto)...

Ma chi ti dice che una volta attivato il pass a chi ha già attivo un abbonamento per una qualche ragione non venga attivato il Play mobilità perché magari non ce l'ha attivo sul suo abbonamento??
Infatti i dubbi nascono proprio dalla coesistenza tra abbonamento e Pass. Domani provo la chat... ho l'impressione che in un giorno lavorativo ci siano più speranze di trovare un operatore preparato.

Ho un'idea.
SMETTETELA di scrivere qui se vedete eventi al di fuori della Champions.
Grazie ;)

Anche secondo me è meglio chiedere in chat, perchè non so se una tessera con un abbonamento attivo può essere utilizzata per attivare un pass prepagato, per me l'ideale è attivarlo su una tessera prepagata e associarla ad un altro profilo diverso da quello dove è attivo l'abbonamento.

Anche secondo me è meglio chiedere in chat, perchè non so se una tessera con un abbonamento attivo può essere utilizzata per attivare un pass prepagato, per me l'ideale è attivarlo su una tessera prepagata e associarla ad un altro profilo diverso da quello dove è attivo l'abbonamento.
ma così sono altri 29 euro... già 149 mi lasciano un po' perplesso...

ma così sono altri 29 euro... già 149 mi lasciano un po' perplesso...
Infatti io ho rinunciato a farlo.. Andrò di singola partita al massimo e spenderò sicuramente meno. Tenendo conto che molte partite andranno in chiaro il prezzo giusto, secondo me, sarebbe stato 99 euro, non di più.

Salve

anch'io sto valutando se fare il pass o prendere i singoli eventi: sapete se anche diretta gol si può acquistare singolarmente e a che prezzo?

Grazie

per capire, ma la singola partita comprende anche diretta premium?
ma soprattutto mi costerebbe 20€ visto che i tagli da 15 non esistono giusto?

Ultima modifica:
cioè se io acquisto la juve, posso vedere in chiaro anche diretta champions su ps2?
Acquisti la singola partita, Diretta Champions se sarà disponibile in PPV (ma penso di si) è come se acquisti una partita. Se vuoi vedere la Juve e Diretta Champions paghi 30 euro.

Effettivamente, 149 euro sono troppi, considerando che dagli ottavi le italiane saranno quasi in chiaro e con il punto interrogativo che vengano eliminate.

Io penso invece di farlo se non mi offrono uno sconto decente sul mio abbonamento in scadenza al 30 settembre di 19 euro per cinema e champions , facendomi due conti sarebbero circa 12 euro al mese e a me piace vedere un po' tutte le squadre non solo le italiane .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso