Sì sì, era una vecchissima presentazione di Santoro, pre MPEG4Mi auto-cito.![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì sì, era una vecchissima presentazione di Santoro, pre MPEG4Mi auto-cito.![]()
Scusa chi non ha tv che supporti dvt2 mica potra' vedere i canali da come sto ' capendo quindi se prima funzionava ugualmente dal 28 è obbligatorio a aggiornare il tvIn buona sostanza con l'arrivo delT2 dal 28 agosto non cambia assolutamente nulla tranne per i canali citati nei post precedenti, era meglio rimanere a questo punto come prima visto che la stragrande offerta rai rimane immutata
La presa per i fondelli e che sarebbero dovuti partire con la conversione dei tre rai in 4k, visto che l'HD lo abbiamo già con la tecnologia attuale, invece cambiano il sistema di trasmissione che all'utente medio non porta alcun valore aggiunto e per giunta mantenendo canali in SD e HD.Sì, dai. Anzi, perché non torniamo all'età della pietra. Si stava tanto bene...
chi l'ha detto?La presa per i fondelli e che sarebbero dovuti partire con la conversione dei tre rai in 4k,
Benissimo quanto ha scritto Ercolino.Fortuna che @ERCOLINO i dettagli li ha messi.
Basta leggere quel post dov'è scritto tutto.
Poi cosa c'è altro da dire non lo so.
Era una sua idea o speranza, cioè dell'utente e non di Rai, ecc...chi l'ha detto?
Fonte??
Noi siamo più sul pezzo, siamo su un forum tecnico. Pensa alle personeVa bene la pubblicità in TV senza troppi dettagli, ma sulla propria pagina web la Rai dovrebbe comunicare in modo trasparente tutti i dettagli.
Se per te il passaggio in HD della maggior parte dei canali rai (ne mancheranno 3 all' appello) vuol dire che non cambia nulla?In buona sostanza con l'arrivo delT2 dal 28 agosto non cambia assolutamente nulla tranne per i canali citati nei post precedenti, era meglio rimanere a questo punto come prima visto che la stragrande offerta rai rimane immutata
È una vera e propria presa per i fondelli (cose fatte all' italiana), addirittura per non creare oscuramento televisivo hanno scelto la data del 28 agosto alla fine degli eventi sportivi ( Europei e Olimpiadi) cosa che non succedeva; dimenticavo, il Ministero vista questa scelta della RAI, è stato zitto non si è fatto sentire e prendere una posizione netta e chiara, si dice: " chi tace acconsente".
Il termine più corretto è "abbonati"Benissimo quanto ha scritto Ercolino.
Tuttavia, i "clienti" della Rai dovrebbero avere i dettagli ufficiali dalla Rai, non da Ercolino. Va bene la pubblicità in TV senza troppi dettagli, ma sulla propria pagina web la Rai dovrebbe comunicare in modo trasparente tutti i dettagli.
Rai4HD, RaiPremiumHD, RaiScuolaHD, RaiStoriaHD e RaiRadio2Visual HD saranno solo in T2!Si però trasmessi con la vecchia tecnologia ossia T1, quindi nulla di fatto e di concreto
Piccolo appunto.con la vecchia tecnologia ossia T1
Ma sul sito RAI, non cita RAI 4HD e RAI PREMIUM HD mi sembra a meno che non ho visto bene ioRai4HD, RaiPremiumHD, RaiScuolaHD, RaiStoriaHD e RaiRadio2Visual HD saranno solo in T2!
Rai 4 e Rai Premium saranno in simulcast sul RAI Mux A, Rai News 24 sarà in simulcast sul RAI Mux MR oltre che simulcast HbbTV sul RAI Mux A, oltre che in simulcast HD sul RAI Mux BMa sul sito RAI, non cita RAI 4HD e RAI PREMIUM HD mi sembra a meno che non ho visto bene io
ma i canali che passano in T2 SONO solo 3 cioe' rai scuola raistoria raivisual e in hd ci saranno sempre gli altri in contemporanea sul T1 RAI4 E RAI PREMIUN CI SARANNO in doppioni. almeno cosi io ho capito.Ma sul sito RAI, non cita RAI 4HD e RAI PREMIUM HD mi sembra a meno che non ho visto bene io
Sima i canali che passano in T2 SONO solo 3 cioe' rai scuola raistoria raivisual e in hd ci saranno sempre gli altri in contemporanea sul T1 RAI4 E RAI PREMIUN CI SARANNO in doppioni. almeno cosi io ho capito.