LukeMC67
Digital-Forum Silver Master
Cioè se li ricevi da 3 tx differenti?E quando devi scegliere tra 3 RAI1, 3 RAI2, 3 RAI3 e 3 RAI News 24 come fai? Spiegamelo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cioè se li ricevi da 3 tx differenti?E quando devi scegliere tra 3 RAI1, 3 RAI2, 3 RAI3 e 3 RAI News 24 come fai? Spiegamelo.
Scegli come prima, solo che sugli 1, 2 e 3 avrai le versioni HD invece delle SD, se hai un TV HD...E quando devi scegliere tra 3 RAI1, 3 RAI2, 3 RAI3 e 3 RAI News 24 come fai? Spiegamelo.
Sai mi fai sorgere un dubbio, essendo che lo acquistò mio padre, mentre ero a Foggia, può darsi che non fosse v. 2011 oppure fu sostituita per malfunzionamento la scheda di memorizzazioneSei sicuro che non riceva i canali HD? Io ho un LG 26" del 2010 HD Ready che riceve perfettamente i canali HD.
Io sono un "maniaco" degli HD.
Scegli come prima, solo che sugli 1, 2 e 3 avrai le versioni HD invece delle SD, se hai un TV HD...
Che modello è?
ora da Foggia come vedo il modello? Scherzo non ricordo il modello
Ho 54 anni e di apparecchiature ne ho viste. Quindi non hai capito cosa ho scritto o fai apposta tanto per scriveredi solito è scritto dietro la tv e anche in piccolo.
Ho 54 anni e di apparecchiature ne ho viste. Quindi non hai capito cosa ho scritto o fai apposta tanto per scrivere
leggi i miei post dietro, comunque il tv a ricordo di tempo lo riportava anche nelle impostazioni
Siamo ot quiallora spiegamelo ora...sul mio non lo indica nei menù.
Molto strano,
io ho esperienza di 8 (otto) LG (anno di produzione da 2010 a 2019) e tutti fanno scegliere, certo che se aspetti ,dopo un poco, fanno la scelta in automatico.
La cavolata del SW di scelta LG è che non indica il canale o la frequenza delle varie possibilità di scelta, cosa che per Mediaset non serve, ma in altri casi sarebbe molto importante.
Come espresso più volte non uso le lcn (se non quando sistemo tv per conoscenti) per cui magari dico una cavolata... ma non si potrebbe aggirare la mancanza guardando l'ordine in cui appare la scelta? Non sono in ordine di canale? Ovviamente nel caso, bisogna almeno conoscere su che canali uhf/vhf trasmettono i mux.La cavolata del SW di scelta LG è che non indica il canale o la frequenza delle varie possibilità di scelta, cosa che per Mediaset non serve, ma in altri casi sarebbe molto importante.
Infatti è fastidiosa la cosa. Io ricevo 4 mux Rai1, da 4 punti differenti e ogni volta devo essere fortunato che memorizzi sui canali 1, 2 e 3, quelli con la ricezione migliore. Vediamo se sistemeranno, o non ci saranno più conflitti con il DVB-T2.La cavolata del SW di scelta LG è che non indica il canale o la frequenza delle varie possibilità di scelta, cosa che per Mediaset non serve, ma in altri casi sarebbe molto importante.
Salvo proroghe, visti gli articoli su newslinet.it.In fin dei conti l'abbandono dell'mpeg2 è tra 4 mesi.
Scusa Paolino,
ho verificato e hai ragione, Mediaset deve aver cambiato qualcosa perchè prima i miei LG chiedevano di scegiere, ieri ho fatto una prova su un 32LM6300PLB e non è comparsa più la possibilità di scegliere.
Anche il sw del TV è stato aggiornato, per motivi di restrizione ai movimenti non posso fare la prova su LG più vecchi.
Non sono in ordine di frequenza, ma, almeno nel mio caso, in ordine di potenza (o qualià?) e questo favorisce la scelta.Come espresso più volte non uso le lcn (se non quando sistemo tv per conoscenti) per cui magari dico una cavolata... ma non si potrebbe aggirare la mancanza guardando l'ordine in cui appare la scelta? Non sono in ordine di canale? Ovviamente nel caso, bisogna almeno conoscere su che canali uhf/vhf trasmettono i mux.
Non sono in ordine di frequenza, ma, almeno nel mio caso, in ordine di potenza (o qualià?) e questo favorisce la scelta.
Non so se sono OT ma chiedo: Con il passaggio al T2, ci sarà anche una riorganizzazione dell'LCN oppure rimarrà così com'è?
Se ne sta discutendo al MI.S.E. perché il Ministero vorrebbe cambiarne molti, gli operatori del settore no.Non so se sono OT ma chiedo: Con il passaggio al T2, ci sarà anche una riorganizzazione dell'LCN oppure rimarrà così com'è?