LukeMC67
Digital-Forum Silver Master
Il che temo voglia dire molto...Più dello spot della Hunziker non si sbilanciano.![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il che temo voglia dire molto...Più dello spot della Hunziker non si sbilanciano.![]()
Ad ogni modo il codec H.264 e cioè Mpeg4 è ben diverso dall'attuale Mpeg2, chi ha televisori o decoder che ha acquistato prima del 2017 qualche sorpresa nehgativa potrà averla anche a settembre ed ecco perchè manca l'informazione appropiata da parte delle istituzioni specie verso anziani o chi non è del settore.
Direi che troveranno sorprese a settembre, nel senso che non riusciranno più a vedere nemmeno i tre generalisti della Rai, solo coloro che hanno acquistato, e che usano ancora oggi, tv e/o decoder, fino al 2011: credo che dal 2012 (ma anche già da qualche anno prima) anche le tv più piccole erano già praticamente tutte predisposte per vedere i canali HD.
Io ho una tv Samsung del 2009 e vedo tutti i canali HD, di conseguenza fino a maggio 2022 sto a posto.io ho un Samsung di punta del 2011, quello con la cornice di vetro e alluminio lucidato e vedo tutti gli hd.
Perfetto . Ottimo ragionamento.Io ho una tv Samsung del 2009 e vedo tutti i canali HD, di conseguenza fino a maggio 2022 sto a posto.
Fino a Maggio 2022, ma non ridursi ad acquistare la tv a Giugno, altrimenti siamo da capo. Così ci sarà la scusa per non passare al codec HVEC, visto l'alto numero di tv da cambiare...
Infatti molti soggetti del settore (pubblicitari e network nazionali) ragionano così. Per questo ritengo inutile e dannosa questa (eventuale?) tappa settembrina...Non hai capito che volevo dire. Se nessuno cambia la tv, poi avranno la scusa per non passare a dvb-t2 hvec... Invece si può utilizzare tutto il tempo per cambiare la TV, ed essere pronti nel momento in cui si decide di cambiare.
Credo proprio che sia cosiAd ogni modo, più passa il tempo e più si fa sempre più probabile che la roadmap non avrà alcuna modifica ed andrà tutto come prestabilito.
Io continuo a non capire come fanno a sapere quante famiglie stanno cambiando il televisore, visto che non prendono più i dati di chi acquista per la privacy...Non hai capito che volevo dire. Se nessuno cambia la tv, poi avranno la scusa per non passare a dvb-t2 hvec... Invece si può utilizzare tutto il tempo per cambiare la TV, ed essere pronti nel momento in cui si decide di cambiare.
Non hai capito che volevo dire. Se nessuno cambia la tv, poi avranno la scusa per non passare a dvb-t2 hvec... Invece si può utilizzare tutto il tempo per cambiare la TV, ed essere pronti nel momento in cui si decide di cambiare.
Siamo in Italia........Infatti il problema è proprio questo
Nel mio caso è probabile che prenderò un OLED Sony e come molte nuove Tv, avendo l'ingresso sat, ci metterò piuttosto Tivusat. Non credo che il digitale terrestre abbia molto futuro ormaiNon hai capito che volevo dire. Se nessuno cambia la tv, poi avranno la scusa per non passare a dvb-t2 hvec... Invece si può utilizzare tutto il tempo per cambiare la TV, ed essere pronti nel momento in cui si decide di cambiare.
Gli stessi broadcaster ovvero Mediaset e Rai il problema non è il segnale il problema che Mediaset si è accorta che se passa tutto come in hevc 265 Mediaset perde pubblicità A detta dei signori del settore pubblicitarioA me fanno adirare tutti questi discorsi sul nuovo standard di trasmissione ecc....scusate da quanto tempo ci sono i canali test 100 e 200?? Per chi non lo ricordasse è quasi "un anno e mezzo", ovvero 18 mesi, che i suddetti sono stati inseriti nei mux Rai 1 e Mediaset 4....ora basta!!! chi doveva fare comunicazione e non l'ha fatta o fatta male dovrebbe fare "mea culpa".....e chi sono costoro??? Facciamo una lista.....