qui si era parlato di 6 canali HD (ipotizzando 20, Iris e Top Crime oltre ai tre generalisti) e gli altri in SD MPEG-4Su DDay hanno scritto che, il 15 ottobre, Mediaset passerà in MPEG-4 soltanto sei canali tematici.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
qui si era parlato di 6 canali HD (ipotizzando 20, Iris e Top Crime oltre ai tre generalisti) e gli altri in SD MPEG-4Su DDay hanno scritto che, il 15 ottobre, Mediaset passerà in MPEG-4 soltanto sei canali tematici.
Dove trovano lo spazio, se non si passa in dvb-t2 (hevc)?qui si era parlato di 6 canali HD (ipotizzando 20, Iris e Top Crime oltre ai tre generalisti) e gli altri in SD MPEG-4
A me la Rai sul mio televisore Panasonic col suo HbbTV mi ha gia rovinato la funzione ( trova lista canali, bottone OK uguale a Su che cambia e va su HbbTV Rai + ) su televisori nuovi non puó che peggiorare se Panasonic non ci mette mano
Poche speranze che facciano un aggiornamento su televisori del 2017 e mi rode assai![]()
![]()
Grazie, ho trovato la funzione data Service nel menu ,posso impostare in manuale e schiacciando OK del telecomando rivedo dinuovo la mia lista canaliProva a vedere se hai in Impostazioni la voce Funzione Data Service e all’interno di quella Servizio dove puoi impostare l’avvio manuale del servizio dati.
Comunque Gherardo il signore devo ammettere che a tante ragioni non tutte una sicura la rete quando tutti ci saranno in rete non potrà reggere sicuro li ci saranno molti mal di pancia se si arriverà al collasso tutti ma proprio tutti ci rimetteranno ma indietro non si potrà più andare ora aspettiamo gli spot Rai e speriamo siano i primi più chiari dei precedenti .
Ma quindi i 3 principali Mediaset resteranno in SD dopo il 15 ottobre?qui si era parlato di 6 canali HD (ipotizzando 20, Iris e Top Crime oltre ai tre generalisti) e gli altri in SD MPEG-4
In Sicilia è stato anticipato al massimo entro il 15 Maggio 2022, ora le ultime sono una tra Liguria, Toscana, Umbria, Lazio e CampaniaVabbè ma se continuano a rinviare io aspettare lo switch, che tra l'altro in Sicilia è previsto per ultimo...
Ma quindi i 3 principali Mediaset resteranno in SD dopo il 15 ottobre?
qui si era parlato di 6 canali HD (ipotizzando 20, Iris e Top Crime oltre ai tre generalisti) e gli altri in SD MPEG-4
Fra soli 8 mesi?In Sicilia è stato anticipato al massimo entro il 15 Maggio 2022, ora le ultime sono una tra Liguria, Toscana, Lazio e Campania
Entro il 30 Giugno i 700 Mhz dovranno essere perentoriamente liberi da trasmissioni tv, quindi al limite il margine è ridotto a poche settimaneFra soli 8 mesi?
Voglio proprio vedere se non rinvieranno come al solito...
Aheccetto i 3 principali che rimarranno ancora in SD MPEG-2, gli altri passano in SD MPEG-4 e 20 passa invece in HD per il momento
Aggiunto questo post nella seguente discussioneeccetto i 3 principali che rimarranno ancora in SD MPEG-2, gli altri passano in SD MPEG-4 e 20 passa invece in HD per il momento
Mediaset? Ancora?eccetto i 3 principali che rimarranno ancora in SD MPEG-2
Brutto leggere "per il momento".ERCOLINO ha scritto:20 passa invece in HD per il momento
A questo punto ammetto di non aver capito nulla. Non era previsto che ad ottobre partiva la Sardegna e ad esempio in Lombardia si poteva star tranquilli fino a gennaio?