Importante Passaggio allo Standard DVB-T2 (note tecniche)

Comunque Gherardo il signore devo ammettere che a tante ragioni non tutte una sicura la rete quando tutti ci saranno in rete non potrà reggere sicuro li ci saranno molti mal di pancia se si arriverà al collasso tutti ma proprio tutti ci rimetteranno ma indietro non si potrà più andare ora aspettiamo gli spot Rai e speriamo siano i primi più chiari dei precedenti .

A me la Rai sul mio televisore Panasonic col suo HbbTV mi ha gia rovinato la funzione ( trova lista canali, bottone OK uguale a Su che cambia e va su HbbTV Rai + ) su televisori nuovi non puó che peggiorare se Panasonic non ci mette mano

Poche speranze che facciano un aggiornamento su televisori del 2017 e mi rode assai :doubt: :eusa_wall:

Prova a vedere se hai in Impostazioni la voce Funzione Data Service e all’interno di quella Servizio dove puoi impostare l’avvio manuale del servizio dati.

Prova a vedere se hai in Impostazioni la voce Funzione Data Service e all’interno di quella Servizio dove puoi impostare l’avvio manuale del servizio dati.
Grazie, ho trovato la funzione data Service nel menu ,posso impostare in manuale e schiacciando OK del telecomando rivedo dinuovo la mia lista canali :)
Ho lasciato in automatico solo Rai2 HD quindi adesso quando voglio vedere HbbtV mi sposto sul canale Rai 2HD, tanto su qualunque canale funziona uguale e mi basta avere un unico canale per quello
Finalmente sul mio TV Panasonic del 2017 la funzione Hbbtv non mi rompe piú i cosidetti
:) :icon_bounce:

Ultima modifica:
Comunque Gherardo il signore devo ammettere che a tante ragioni non tutte una sicura la rete quando tutti ci saranno in rete non potrà reggere sicuro li ci saranno molti mal di pancia se si arriverà al collasso tutti ma proprio tutti ci rimetteranno ma indietro non si potrà più andare ora aspettiamo gli spot Rai e speriamo siano i primi più chiari dei precedenti .

Per questo tanti bei soldini del PNRR arrivati gratis finiranno nella sistemazione della rete FTTH (o equivalente).

qui si era parlato di 6 canali HD (ipotizzando 20, Iris e Top Crime oltre ai tre generalisti) e gli altri in SD MPEG-4
Ma quindi i 3 principali Mediaset resteranno in SD dopo il 15 ottobre?
Vabbè ma se continuano a rinviare io aspettare lo switch, che tra l'altro in Sicilia è previsto per ultimo...

Vabbè ma se continuano a rinviare io aspettare lo switch, che tra l'altro in Sicilia è previsto per ultimo...
In Sicilia è stato anticipato al massimo entro il 15 Maggio 2022, ora le ultime sono una tra Liguria, Toscana, Umbria, Lazio e Campania

Ultima modifica:
qui si era parlato di 6 canali HD (ipotizzando 20, Iris e Top Crime oltre ai tre generalisti) e gli altri in SD MPEG-4

eccetto i 3 principali che rimarranno ancora in SD MPEG-2, gli altri passano in SD MPEG-4 e 20 passa invece in HD per il momento

Credo intendesse tutto il discorso (3 SD in MPEG-2, il canale 20 solo in HD e gli altri solo in SD).
Prima o poi le 3 generaliste saranno solo in HD e altre tematiche passeranno anche loro

a me sembra una telenovela che nn avra mai fine. secondo me pessera' come un maciglio a fare il swich-off da passare alla mpeg4 della rai

Ultima modifica:
Sei in confusione perché confondi gli spegnimento di canali mpeg2 con gli spegnimenti dei mux...

Indietro
Alto Basso